Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Già stamattina si vedeva qualcosa ... in movimento.
Continuano a stringere, ora 988 pb... vediamo.

Infatti vedo che continuano a salire gli MM, ottimo :)
Chissà cosa è successo...
Azz, non riesco a stargli dietro a spostare piu' in alto gli ordini in vendita, un paio me li hanno già presi :D
 
Ultima modifica:
Goldman Sachs: Più cauto FMI alla Grecia in relazione con il Portogallo - Identifica lo stato di avanzamento finanziario e di ridurre il costo del lavoro, ma vuole più riforme

17/01/13 - 13:35







Il Fondo monetario internazionale è apparso nella riunione di ieri più cauti sulla Grecia al Portogallo, ha commentato gli analisti di Goldman Sachs, sottolineando il fatto che il FMI riconosce i progressi finanziari e ridurre i costi del lavoro, ma vogliono più riforme migliorare la competitività.

Detto ieri il Fondo monetario internazionale per la Grecia, dice, tra le altre cose, Goldman Sachs nella sua relazione attuale intitolato «europea Economics Daily: Ulteriori prove di regolazione settoriale nel EuroArea», che ha assicurato e presenta bankingnews.gr.

Secondo gli analisti, gli Stati Uniti d'investimenti, il Fondo monetario internazionale appare più cauto alla Grecia in relazione con il Portogallo.
Il Fondo stima che il programma di acquisto di obbligazioni (OMT), da parte della Banca centrale europea, sarà uno degli elementi per il ritorno del mercato portoghese.

Per quanto riguarda la Grecia, il Fondo monetario internazionale riconosce l'influenza drammatica del governo di ridurre il costo del lavoro, ma deve essere fatto per realizzare le riforme necessarie per aumentare la produttività e la riduzione dei prezzi.
Richiamato che ieri, il Fondo monetario internazionale ha approvato come previsto, il versamento della prossima tranche per la Grecia, del valore di € 3240000000.

Gli analisti di Goldman Sachs e fanno riferimento alla riunione dell'Eurogruppo il Lunedi, durante il quale si discuteranno i dettagli della ricapitalizzazione delle banche attraverso il meccanismo di ESM.
Uno dei problemi è il fatto che le agenzie di rating si percepiscono come più rischiosi finanziamenti di qualsiasi sostegno finanziario ai governi della zona euro.



BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Societe Generale: investitori, accendere il mercato azionario greco! - Nonostante i problemi dell'economia greca, le valutazioni sono interessanti - Eccellenti prestazioni di sei mesi ultimi

17/01/13 - 15:10








Voto reale di fiducia nel mercato azionario greco, e in tutti i mercati della regione europea data da Societe Generale.

"L'acquisto della regione europea, in particolare il mercato azionario greco, sarà la fonte del valore reale (valore reale) necessarie investitori ambiente correnti", afferma Patrick Legland, capo della ricerca di Societe Generale.

"Nonostante i problemi che riguardano la Grecia, con un picco scenari sulla sua uscita dall'euro, che ha raggiunto un picco nel 2012, il mercato greco è riuscito a segnare ottime prestazioni", spiega le caratteristiche degli analisti.

"La valutazione delle tendenze del mercato negli ultimi tempi, ciò che emerge è questo: Il mercato azionario greco è il n ° 1 accompagnatore per 6 mesi, dopo che i titoli azionari greci hanno registrato un incremento del 30%", poi spiega se stesso.

Come promemoria per tutti del 2012, il mercato greco è aumentato del 33%.

"Ci rendiamo conto delle difficoltà incontrate dalla Grecia. Rischio, ma le valutazioni appaiono soddisfacenti", sostiene l'analista poi Societe Generale.

Questi commenti si muovono Legland nella stessa lunghezza d'onda il suo collega, anche portando analista Societe Generale, Albert Edwards ...

Entro la settimana, Albert Edwards ha detto, né più né meno, che la congiuntura attuale investire in mercati europei è una "esperienza di vita"!
"Negli ultimi anni, molti Stati Edwards dimostrato assolutamente corretto. L'aspetto positivo per le azioni non possono essere giudicati sbagliati", commenta al riguardo il Legland.

E nota: Il modo migliore per proteggere gli investitori dai rischi connessi con l'inflazione sono le azioni ...

***
Nel frattempo, però, i francesi sono scappati dal mercato greco ... primo tra tutti il Credit Agricole.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto