Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Pulse: riduce a differenza 3% SYRIZA-ND





Lieve diminuzione della differenza dello 0,5% tra il SYRIZA e ND cattura l'impulso sondaggio per Action24.

Entrambe le parti principali hanno aumentato la loro percentuale rispetto al sondaggio della scorsa settimana, mentre il terzo diventa il fiume, con una differenza marginale dal campo PASOK-democrazia e la Golden Dawn.

In particolare, i risultati in intenzioni di voto sono i seguenti:

SYRIZA 30% (contro il 29% la scorsa settimana)
ND 27% (contro il 25,5%)

RIVER 6% (rispetto al 5,5%)
PASOK- democrat 5,5% (contro il 5,5%)
ASE 5,5% (contro il 5,5%)
KKE 4,5% (contro il 5%)
ANEL 3% (rispetto al 3%)
Movimento dei democratici socialisti 2,5% (enanti2,5%)
Altro Partito 3,5% (contro il 4%)
Bianco / Annulla / astinenza 4,5% (contro il 5%)
Non ho ancora deciso l'8% (rispetto al 9,5%)

In intenzioni di voto dalla riduzione sul valido precede SYRIZA con il 31,5%, seguito dal Sud con il 28%, il fiume con il 6,5%, PASOK 6%, l'ASE con il 6%, KKE con il 5% Il ANEL con il 3%, e il socialista Democratici Movimento con il 2,5%.

Secondo questi dati, la distribuzione dei seggi è il seguente:
SYRIZA 142

ND 81
RIVER 19
PASOK- democrat 17
ASE 17
KKE 15
ANEL 9

In idoneità per il primo ministro Antonis Samaras ha ancora la precedenza su Alexis Tsipras 36% contro 32%, mentre lo spettacolo vincente è a favore di SYRIZA con il 63% contro il 28% di ND.

 
Merkel: Voglio la Grecia nell'euro








La posizione che non richiede l'uscita della Grecia dall'euro, ripetuto dieci giorni prima delle elezioni nazionali in Grecia, il cancelliere tedesco Angela Merkel.

"Vorrei Grecia di rimanere nella zona euro," citato caratteristiche signora Merkel secondo estratti dell'intervista a Allgemeine Zeitung di essere pubblicato Venerdì.

"Tutto il mio lavoro in relazione alla crisi europea è stata ed è sempre mira a rafforzare l'intera zona euro, con tutti i suoi membri, tra cui la Grecia", ha aggiunto il cancelliere tedesco nella stessa intervista.

Solidarietà arriva in risposta agli sforzi di riforma e la responsabilità, ha detto Merkel, aggiungendo che "questo principio continui a rappresentarci nella nostra cooperazione con qualsiasi governo greco."


"Gli accordi devono essere rispettati a prescindere governi '


Gli accordi già stipulati da rispettare - indipendentemente da governi, individui e partiti, ha detto il vice ministro delle Finanze della Germania Michael Meister, nel corso di un dibattito parlamentare tenutosi oggi nel parlamento federale, su richiesta del partito "The» Sinistra (Die Linke), come trasmette l'ANA-MPA.

La questione è se un governo riformista di Atene continuerà il suo corso di successo fino ad ora o si fermerà quindi sprecato tutte le fatiche del popolo greco, ha detto il signor Meister, come trasmette l'Agenzia di stampa tedesca (dpa). Il governo tedesco sostiene la Grecia, ha aggiunto, a sottolineare che "questo atteggiamento la conserverà, qualunque sia il risultato delle elezioni."

Per quanto riguarda la discussione sul nuovo "haircut" del debito greco, il ministro delle Finanze tedesco Vice cui i tagli già concordati, secondo il quale Atene comunque non c'è bisogno di rimborsare i prestiti per il 2020 e il 2023 (nel primo pacchetto ed il SESF). "Questo significa che la questione del servizio del debito non si pone affatto per la Grecia nei prossimi anni", ha continuato e ha detto che per questo motivo il problema è per ora irrilevante.


 
Rachel via: "Se ci fermiamo un finanziamento tagliato noi 100.000.000.000 €."

PUBBLICAZIONE: 15/01/2015 17:31 |




Sentimento provoca il posizionamento di candidato deputato di SYRIZA in Kozani Rachel Makris, che in confronto ha avuto con il incontrastato in emissione di Flash Kozani, ha negato che vi è la possibilità di fermare finanziamenti europei e riportare il paese alla dracma, sostenendo che è in grado di stampare se stesso fino a € 100.000.000.000.

"Cosa intendi? La smetti il ​​finanziamento da parte della Banca centrale europea? Dopo non previsti ", ha osservato la signora Makris ed ha continuato a dire" E 'OK. Si attiva l'emergenza di ELA e possiamo tagliare noi stessi euro presso la Banca di Grecia, a 100 miliardi di euro ».

La risposta di ND


Dalla Sala Stampa di ND ,, La seguente dichiarazione è stata rilasciata:

"SYRIZA dice per bocca del candidato membro di Rachel Makris che se la liquidità in Grecia tappa sarà" tagliato "se stessi 100 miliardi. Euro.

Perché non "tagliare" 300 miliardi. Per vuoto e il debito? ".



(Ta Nea)

***
Indicativi i commenti dei lettori ... :-o

01:55

Può la ragazza racconta la sua, però, sarebbe bene per sbarazzarsi di ogni euro per il numero di serie inizia con Y, possono essere alcuni di questi, ma non si sa mai cosa succede! Possiamo avere domani euro e non vale la pena gli euro! Per coloro che non conoscono l'euro greco comincia da Y. Piuttosto dobbiamo ringraziare Rachel ci ha avvertito!
 
SYRIZA ha avviato contatti con la Troika - Preparare il terreno per il nuovo governo

2015/01/16 - 00:22

Dirigenti SYRIZA ha detto di aver aperto un canale di comunicazione con i rappresentanti della Troika e creditori







"Naturalmente ci sono contatti dei funzionari competenti dei funzionari di partito da parte dell'Unione europea e anche molto tempo" è la risposta inequivocabile che ha dato il dirigente bankinnews.gr di Koumoundouros per confermare o meno che "ci sono contatti del team economico di SYRIZA e Al stesso. Tsipra con funzionari stranieri o rappresentanti dei creditori ".

Inoltre, le informazioni sopportare più la conferma informale Koumoundourou detto dirigenti SYRIZA hanno aperto un canale di comunicazione con i rappresentanti della troika e gli istituti di credito, in posizioni in valutazioni e le intenzioni di entrambe le parti.

Secondo le stesse fonti risultato di questi contatti è diffuso apprezzamento che il Governo di SYRIZA avrebbe "prendere estensione tempo al di là della proroga di due mesi a giugno, senza la necessità di votare di nuovo il Parlamento europeo", mentre i rappresentanti di istituti di credito presumibilmente nota senso che se le elezioni rivelano un altro governo "non insistere su rigorosi tempi e darà il tempo necessario, senza che invia direttamente la troika."

Tuttavia, per ovvie ragioni non specificare il tempo dell'estensione.

Da contatti non presenta i seri dubbi dei rappresentanti degli istituti di credito che si concentrano soprattutto "nella valutazione dei costi il ​​governo del programma SYRIZA con l'obiezione che se gli annunci specifici implementati in pieno, potrebbe far deragliare le entrate di bilancio."

Lenders presumibilmente Adamant sulla piena attuazione degli impegni relativi alle riforme in materia di assicurazione e la burocrazia in pubblico, l'attuazione finale della "cassetta degli attrezzi" dell'OCSE e l'accelerazione del programma di privatizzazione.


Contatti Barrage all'estero - chi e cosa vedono


Allo stesso tempo, addensare informazioni il team economico di SYRIZA cioè Giannis Dragasakis Costas Stathakis, John Milios e Euclid Tsakalotos chat e il contatto con i funzionari stranieri e banchieri.

Gli ultimi dieci giorni del C. Milios avuto contatti con il presidente della Banca centrale di Francia Christian Neuer, mentre gli altri membri del personale si incontrano finanziaria e dialogare con gli operatori del mercato istituzionale e della BCE.

Si dice ci sia una linea aperta come lo scorso anno il direttore esecutivo della Banca centrale europea (BCE) e del governo attuale vice laburista Merkel Gergk Asmousen, e la vicepresidente della Commissione europea, Jyrki Katainen.

Nel contesto di contatti, tra cui il presidente dei socialisti europei e Democratici, Pitelis Gianni, con Al. Tsipra confermando di aver avuto una conversazione telefonica con lui.

I contatti sono con il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz e John Dragasakis come dichiarato da lui stesso, ha partecipato a un pranzo di lavoro con economisti tedeschi, alla presenza del Sig Asmousen.

Ruolo importante in contatti ha la testa dell'Eurogruppo di SYRIZA, Dimitris Papadimoulis, che è incontri quotidiani con testa e fattori istituzionali a Strasburgo e Bruxelles.

Infine formalmente Koumoundouros evitare ... dare nomi con la principale fonte spiega che "confermiamo le informazioni, ma non vogliamo esporre persone ragionare i ruoli istituzionali possono essere accusati di parlare insieme davanti ai nostri sondaggi mostrano governo".

Rep. Aliferopoulos
www.bankingnews.gr
 
Le grandi domande dei sondaggi del 25 gennaio - L'autosufficienza e il terzo posto

16/01/2015 - 08:07

Giudice Indeciso il risultato elettorale








Circa una settimana ha lasciato delle elezioni più importanti della storia politica moderna.

E la scena si riferisce ad un thriller elettorale assoluto.

Che in gran parte concentrata su se SYRIZA verrà autosufficienti e per quale partito occuperà il terzo posto.

I due sondaggi di ieri (dalla ALCO per il mouse e METRISI per provocateur.gr) confermano ciò che hanno trovato e tutte le misurazioni precedenti.

Vale a dire che SYRIZA conduce con una differenza di circa 2 a 3,5 punti percentuali (30,9% - 32,2% contro il 28,7% -28,9% ND), ma che è sufficiente dal target di fiducia in se stessi .

Anche nello scenario più ottimista per SYRIZA, che è quello che prevede che i partiti che restano al di fuori della casa assemblare un tasso del 15% (che è considerato improbabile) l'indipendenza raggiunta del 34,4%.

Allo stesso tempo, si conclude la battaglia per il terzo posto, che sostiene il fiume, la Golden Dawn, il KKE e PASOK.

Dato il KKE pressioni e PASOK polarizzazione degli ND-SYRIZA, principali contendenti appaiono Il fiume e la Golden Dawn.

Anche se i valori della scorsa settimana privilegiano fiume e c'è una sensazione diffusa che le dinamiche della Golden Dawn è diminuito in modo significativo negli ultimi mesi, non si può ignorare che molti degli elettori della Golden Dawn non è apertamente espresse nei sondaggi.

Che rafforza il thriller riguardante la conquista della terza posizione.

Saranno date le risposte a queste due domande - forse - di indecisi che raggiungono i livelli del 10%.
Di solito indeciso Diffondere quasi uguale ai contendenti principali di potenza, ma questa volta è destinata a cambiare a causa della criticità delle elezioni dei dati.

In questo "scommessa" fa il ND, che spera che l'ultima volta che si utilizza la "riflessi conservatori" di elettori.
Tuttavia, il risultato del sondaggio di ALCO, secondo il quale il 66% dei cittadini attualizza la vittoria di SYRIZA, è un elemento importante che può determinare e atteggiamento che incontrerà molti degli indecisi.

Inoltre, questa misurazione mostra che il movimento degli elettori dal ND alla SYRIZA è più del doppio che il contrario.

Un altro elemento che indica che SYRIZA vince punti e voti contro ND tra l'elettorato più moderato.

In ogni caso, rimane ancora una settimana molto critico, in cui i partiti politici tutti giocheranno per tutto.

In esso sarà giudicato se la liquidità prevalente nell'elettorato confermare o inficiare gli accertamenti di sondaggi d'opinione.

Spiros Christopoulos
www.bankingnews.gr
 
che è successo? ... prevedo giornata molto fosca

Buongiorno a tutti! Secondo me fino ad un settimana fa, panico ha generato una discesa troppo ripida, poi nei primi 3/4 giorni di questa settimana c'è stato il rientro ma il rialzo è stato tuttavia troppo repentino, quindi ora si assesteranno ad un livello di prezzi intermedio in attesa degli eventi importanti di settimana prossima: 1) 22 gennaio Draghi 2) 25 gennaio elezioni grecia. Da li poi si ripartirà o verso il basso o verso l'alto a seconda dei prossimi scenari. :-)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto