Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Vamvakidis: Questi fatti si verificano quando i mercati cominciano a ballare



"Questi si verificano quando i mercati cominciano a ballare", ha detto il pagina su Facebook, il ceppo di Bank of America-Merrill Lynch, Athanasios Vamvakidis, riferendosi al calo di ieri nel mercato azionario.

Ha anche dato alcuni consigli per il nuovo governo della Grecia. "La soluzione non è di fare le cose che si sono abituati prima della crisi."

 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
1.088 di spread...quanto reggerà il governo alla pressione dei mercati?
se continua così non molto , credo.......o correggono la rotta o li mandano a picco......

Infatti, prevedo casini e nuove elezioni tra due mesi.
Titoli da non comprare adesso a 48\50, ma attendere 33. :(:rolleyes:
 

Abulico

Forumer storico
Syriza party newspaper blames 'European establishment' and local oligarchs for yesterday's market crash:wall::wall::wall::wall

J_Dijsselbloem Friday in the afternoon in Athens meeting PM Tsipras, vPM Dragasakis, Mins Varoufakis and Stathakis, co-Min Tsakalotos.
 

FNAIOS

sarai pure all-in,ma inizia contabilizzare le perdite e commssioni di tutti gli switch :wall:
Alla fine di questa vicenda maledirai la grecia che ti ha fottuto una parte dei tuoi risparmi

non sono questi prezzi per entrare poi ognuno fa come crede

tic tac tic tac


Sentè per favore datte pace, sono anni che prevedi tracolli, ne avessi azzeccata una.
E lo dico io che le dita attualmente non ce l'ho nella torta.
Sempre a fare commenti distruttivi e pessimisti, quando darai un contributo minimo faccelo sapere che spegnamo il PC. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto