Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

tommy271

Forumer storico
Varoufakis: "Stiamo continuando con la troika" - Nteiselmploum: "passi unilaterali non aiutano"

PUBBLICAZIONE: 12:01 | Ultimo aggiornamento: fa 0 '|


Schermata della riunione del capo dell'Eurogruppo con Alexis Tsipras Prime S











"Sono venuto per ascoltare il governo greco e spiegare le esigenze dei nostri accordi", ha detto il Venerdì il presidente dell'Eurogruppo Geroun Nteiselmploum, durante la conferenza stampa congiunta con il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis.

« Europa intende sostenere la Grecia fino a raggiungere i mercati, avendo già incontrato i suoi obblighi", ha detto Nteiselmploum e ha aggiunto: "passi unilaterali non aiutano le due parti e non sono garanzia di raggiungere un accordo".

"Non c'erano le conclusioni, senza decisioni definitive", ha concluso il capo dell'Eurogruppo.

"L'incontro è avvenuto in un clima eccellente. L'obiettivo era il nuovo accordo ", ha detto, da parte sua, signor Varoufakis.

"La nostra intenzione è quella di cooperare pienamente per convincere i nostri partner", ha spiegato il ministro delle Finanze e ha aggiunto: "Con la logica anti-europea non intendiamo cooperare."

"Continueremo con un comitato sciolto strutturato come la troika, che ha una logica anti-europea" ha chiarito Mr. Varoufakis.

"Lo Stato ha continuato, ma dovrebbe quindi accettare la crisi deflazionistica autoalimenta e il debito insostenibile.
"Ho fatto riferimento a garanzie che sono in grado di offrire il nostro governo primi Greci e poi ai nostri partner. L'obiettivo del paese sono bilanci in pareggio con piccolo avanzo primario in perpetuo ", ha aggiunto il ministro delle Finanze.

(Ta Nea)
 
Ultima modifica:

Jackrussel

Forumer storico
:D
vi stanno ciullando alla grande vi aspetto intorno 18/100
Come vi ripeto il QE lo fate voi ,ovvero avete acquistato a piene mani i GGB
ovvio che poi lo stato greco no vi restituirà 100.........................

L'euro è destinato a morire,i popoli del sud europa sono alla canna del gas

Tic tac tic tac...:D

scusami non ho resistito, te l'ho aggiunto io. Mi piace troppo :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Caro conterraneo :D
modificherei l'immagine :cool:

il rimbalzo del gatto morto si riferisce a qualcosa tipo un felino che cada dal grattacielo. Rimbalza un poco. Ricade inerte, kaputt.

Ma i nostri minipéti sembrano piùttosto dei gatti già più volte travolti in autostrada
ogni tanto per qualche scherzo della fisica c'è una ruota d'automobile che li ributta su
anche molto in aaaaaaaltooooooo
per poi ricadere inevitabilmente nel macello tra le corsie :help:
senza più soffrire
perché già morti da tempo.
Se poi la Merkel dovesse dare il bacio del rospo (chiedo scusa ai rospi, ma soprattutto ai principi :-o )
i nostri minizombi potrebbero addirittura passare all'incasso :eek:
così, dopo tanto che c'incassiamo, alla fine incassiamo. :mmmm:

Ma tu, vorresti mai essere baciato dalla Merkel?

:lol::lol::lol: :up:
Giuseppe
 

Abulico

Forumer storico
Greece Varoufakis: We will work with the European institutions, there will be no cooperation with the troika :mmmm:

Troika = commissione europea....BCE....FMI (che era gia' destinato ad uscire)

evidentemente per vaffankulakis commissione europea e Bce non sono "european institutions"...:mmmm:
 

camaleonte

Forumer storico
:D
vi stanno ciullando alla grande vi aspetto intorno 18/100
Come vi ripeto il QE lo fate voi ,ovvero avete acquistato a piene mani i GGB
ovvio che poi lo stato greco no vi restituirà 100.........................

L'euro è destinato a morire,i popoli del sud europa sono alla canna del gas

Tic tac tic tac...:D

scusami non ho resistito, te l'ho aggiunto io. Mi piace troppo :up:


Concordo...

https://www.youtube.com/watch?v=Ie0wanLy5MI
 

tommy271

Forumer storico
C. Varoufakis: non lavorerò con la Troika








Rottura Scenario stava alla conferenza stampa che ha seguito l'incontro di due ore tra il capo dell'Eurogruppo J. Dijsselbloem e chief EuroWorkinGroup T. Weiser con la squadra economica del governo.

Alla conferenza stampa hanno partecipato solo da Dijsselbloem e G .. Varoufakis. L'intervista si è conclusa dopo la dichiarazione Varoufakis che "lavorare con le istituzioni europee e il Fondo monetario internazionale, ma con un tutte e tre che perdiamo strutturata, non intendiamo cooperare."


Mr. Dijsselbloem parte sua ha chiarito che "l'estensione scade il 28 febbraio e sarà decidere in anticipo cosa succederà dopo. Non ci sono conclusioni, le decisioni finali, abbiamo discusso le possibili soluzioni e continueranno nelle prossime settimane. "

In questione Dijsselbloem la conferenza debito ha risposto che tale conferenza viene già chiamato Eurogroup, mentre richiesta di interrogazione governo greco per l'estensione del programma Mr. Varoufakis era inequivocabilmente negativo.

Ha detto che questo governo è stato eletto sulla base di un programma ambizioso in assoluto. Che non consente di ricostruire l'economia e rimborsare il debito. Nel contesto di cui sopra, ha detto, "il nostro primo atto della proposta espansione non (memorandum) in quanto ciò equivarrebbe ad un rifiuto del programma.


����:www.capital.gr


 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
L'intervista si è conclusa dopo la dichiarazione Varoufakis che "lavorare con le istituzioni europee e il Fondo monetario internazionale, ma con un tutte e tre che perdiamo strutturata, non intendiamo cooperare."


Praticamente ci dice che tutte e tre insieme non le vuole....

....ne vuole una per volta.

Prendiamola a ridere....che e' meglio
 

camaleonte

Forumer storico
Quattro italiani su dieci rivogliono la lira
Quattro italiani su dieci rivogliono la lira
© Foto: SXC.hu
Indagine Eurispes, in aumento il fronte degli euro-delusi. E' il lavoro la principale preoccupazione.

Italiani delusi dall'euro? A leggere il rapporto “Italia 2015” stilato dall'Eurispes, si direbbe di sì. In crescita infatti rispetto ad un anno fa la percentuale di italiani che vorrebbero un ritorno alla lira. Secondo i dati dell'istituto di ricerca italiano quattro italiani su dieci, il 40,1% degli intervistati, si dicono pronti a tornare alla vecchia valuta nazionale, dicendosi delusi dall'euro. Il dato è in forte aumento rispetto alla stessa rilevazione di dodici mesi, con una quota che si fermava al 25%. Per il 55% degli euroscettici poi, sarebbe necessario uscire dall'euro perchè considerata la causa della crisi economica di questi ultimi anni. E' questo il dato più significativo che emerge dal rapporto stilato da Eurispes, che ogni anno fotografa lo stato della politica, dell'economia e della società italiana. Preoccupanti i dati relativi alle aspettative degli italiani sul fronte occupazionale: se il 45% degli intervistati afferma di essere disposto ad un trasferimento all'estero, sono quasi sette su dieci le persone che hanno dichiarato di temere di non riuscire a sostenere la propria famiglia, con il corollario di tre lavoratori su dieci che devono ricorrere ad aiuti familiari. In discesa il potere d'acquisto degli italiani, diminuito per il 71% dei lavoratori, che si trovano ad affrontare sempre maggiori rinunce. Oltre otto su dieci hanno tagliato regali e pasti fuori casa, il 75% viaggi e vacanze.
Italia, Crisi, Euro, Economia, Moneta, Economia
Per saperne di più: Quattro italiani su dieci rivogliono la lira - Notizie - Economia - La Voce della Russia
 

Users who are viewing this thread

Alto