Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
:D
vi stanno ciullando alla grande vi aspetto intorno 18/100
Come vi ripeto il QE lo fate voi ,ovvero avete acquistato a piene mani i GGB
ovvio che poi lo stato greco no vi restituirà 100.........................

L'euro è destinato a morire,i popoli del sud europa sono alla canna del gas
Oh oh! Mi è semblato di vedele un gatto:mmmm:
 

Allegati

  • 0578.jpg
    0578.jpg
    29,5 KB · Visite: 250

tommy271

Forumer storico
"Fire" dei rendimenti dopo la riunione Varoufakis - Dijsselbloem





Cancellati tutti i guadagni della mattina dopo obbligazioni greche rottura scena che si trovava alla conferenza stampa che ha seguito l'incontro di due ore tra il capo dell'Eurogruppo J. Dijsselbloem e chief EuroWorkinGroup T. Weiser con la squadra economica del governo.

In particolare, l'andamento dei titoli greci a 10 anni è salito al 10,9% dopo la riunione, e in precedenza è sceso al di sotto del 10%. In aumento e rendimenti dei titoli a breve termine, con quella di 5 anni salendo del 14% e di 3 anni del 17%.
 

Sentenza

Forumer storico
"Fire" dei rendimenti dopo la riunione Varoufakis - Dijsselbloem





Cancellati tutti i guadagni della mattina dopo obbligazioni greche rottura scena che si trovava alla conferenza stampa che ha seguito l'incontro di due ore tra il capo dell'Eurogruppo J. Dijsselbloem e chief EuroWorkinGroup T. Weiser con la squadra economica del governo.

In particolare, l'andamento dei titoli greci a 10 anni è salito al 10,9% dopo la riunione, e in precedenza è sceso al di sotto del 10%. In aumento e rendimenti dei titoli a breve termine, con quella di 5 anni salendo del 14% e di 3 anni del 17%.
Cancellati tutti i guadagni della mattina ,semmai scrivi incremeti dei loss nei portafogli GGb

alla fine succederà come nel 2012,ma la memoria di chi sta sui book non va oltre le 24 ore
vi aspetto a 18/100 e li che mi venderete i vostri ggb
 

Abulico

Forumer storico
Cancellati tutti i guadagni della mattina ,semmai scrivi incremeti dei loss nei portafogli GGb

alla fine succederà come nel 2012,ma la memoria di chi sta sui book non va oltre le 24 ore
vi aspetto a 18/100 e li che mi venderete i vostri ggb

Allora vaffankoulakis pure a te :):D....si scherza neeee'
 

Users who are viewing this thread

Alto