Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
come vedi ,confermi cio che ho scritto sopra

"quindi ergo ,non hai perso nemmeno un euro dico 1
è un classico, molti postano che hanno venduto alla pari ,recuperato tutto e al maximo qualcuno si azzarda a dire che ci ha rimesso le commissioni della banca"

...SEI UNA PERSONA MOLTO FALSA ...ti ho già scoperto di là sul FOL e te ne sei sparito per mesi zitto zitto ...quando mi per.culavi perchè ero rientrato a 17...sulla grecia era la terza volta che ci tentavo

adesso qui fai il gallo ...perchè te lo permettono

IMPARA a POSTARE ENTRATE ED USCITE IN tempo reale E LASCIA TRACCIA SUI Forum ..prima di dare del falso alla gente ...tu SEI FALSO perchè tutte le mie operazioni lo sai che le posto ...ho perso tempo a ritrovare gli screen qui sul thread e farteli RIVEDERE ...adesso puoi sciacquarti la bocca prtima di dare del bugiardo a Tommy ...
sei squallido e represso :lol:

leggiti parte della mia storia quella greca ...tutto postato in REAL


...poi entrai in Grecia e ci feci dal 2011 luglio quasi 10 k in poche settimane comprando l'ultima scadenza che poi hanno rimborsato non l'ultima in assoluto ma quella quotata sul Mot altre scadevano a Dicembre e le pagarono ma quotavano OTC ...mi fidai della Merkel ed entrai su quelle scadenza 2012 ...ma le cose cambiarono e sapete tutti come è finita ...
(nel giugno 2011 mi comprai una Corvette C 5 un'auto sportiva americana circa 20 K euro di spesa usata ma molto sboro.na ...fece una brutta fine dopo soli 12 mesi dovetti venderla non riuscivo neanche a fare benzina a causa del tracollo sulla Grecia )
ad ottobre 2011 uscii con un grosso loss ...controllate i vecchi post con schermate e deposito titoli ...feci 30 k in un mese sulle Groupama obbligazioni perpetue e rientrai in Grecia per la seconda volta ...novembre 2011 se ben ricordo uscìi per la seconda volta dalla Grecia dopo marzo 2012 con un loss di circa 240-250 k euro usciì subito dopo aver avuto l'assegnazione delle obbligazioni con tutto ...il mio capitale si era ridotto da 325 k euro a 80 k euro circa una perdita mostruosa il capitale di lavoro compreso finanziamenti scese da 480k a circa 240 k ...
fino a settembre 2012 feci poca roba mi sembra 30-40 k con vado a memoria con le LT 2 Dexia ed altro ..

poi a settembre 2012 il 18 settembre feci All-in a 17/100 per la terza volta sulla Grecia ...acquistai 1650 k mi sembra del 2041 bisognerebbe guardare i vecchi post e depositi titoli

da settembre 2012 cambiai poi sul Grecia 2029 dopo qualche mese ...
ho venduto poi il 2029 a febbraio a 44,90/100 in 18 mesi circa ho recuperato tutto il loss e fatto altri 200k di gain ...
 

Allegati

  • 2.PNG
    2.PNG
    708,9 KB · Visite: 206
  • 3.PNG
    3.PNG
    585,2 KB · Visite: 191

russiabond

Il mito, la leggenda.
segue...

in più ho fatto trading ancora a maggio sulla grecia 2013 ero a Rimini all'IT Forum e alcuni forumisti erano con me ...altri decine di K in pochi giorni ...non ho voglia di ricercare gli eseguiti sono tutti in rete ...;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    826,4 KB · Visite: 232

neosephiroth86

Forumer storico
Dichiarazione del Ministro delle Finanze C. Varoufakis e il presidente dell'Eurogruppo J. Dijsselbloem

C. VAROUFAKIS : Signore e signori con grande piacere che ho ricevuto il signor Ntaiselmploum, il presidente dell'Eurogruppo, oggi ad Atene, nel nostro ministero. E 'stato un primo incontro introduttivo. Abbiamo iniziato un processo di colloquio tra di noi, che sono certo sarà la base per una cooperazione costruttiva ed efficace, così come è nell'interesse della Grecia, l 'interesse della zona euro e l'interesse dell'Unione europea.
La nostra conversazione era in ottime clima. Abbiamo discusso una serie di questioni in merito alle procedure della zona euro, con particolare attenzione alle principali questioni nella creazione di un clima di fiducia che porterà ad un nuovo accordo all'interno della zona euro, per una Grecia che si respira in un'Europa che si sviluppa e questo è il terreno comune, comune prosperità per i popoli d'Europa.
Da parte mia, ho fatto riferimento ampiamente al signor Ntaiselmploum le priorità del governo greco in materia di politica economica e, in particolare, la determinazione con cui intendiamo andare avanti le riforme, che sono essenziali per ridurre il salasso finanziario che colpisce così brutalmente da decenni, anche prima della creazione della zona euro, il paese. Le riforme devono essere profondo, da effettuare senza paura e passione, che ripristinerà la competitività del paese.
Ha fatto riferimento a garantire il nostro governo intende offrire primi popolo greco e in secondo luogo per i partner Il nostro bilancio in pareggio, con un piccolo avanzo primario in perpetuo.
Abbiamo discusso una serie di questioni riguardanti il modo in cui la Grecia e la zona euro ne seguiranno l'esempio nei prossimi mesi. E, infine, fa sapere che lo Stato ha continuato, ma quello che non accetteremo di avere allora è auto-rafforzamento crisi deflazionistica e del debito insostenibile.
Molte grazie signor Ntaiselmploum che sono qui con noi. L'incontro di oggi sarà un presupposto necessario per una cooperazione efficace, costruttivo e molto positivo dell'Eurogruppo con il governo greco.

J. DIJSSELBLOEM: Buon pomeriggio signore e signori. Oggi ho avuto incontri molto fruttuosi con i membri del nuovo governo. A parte il ministro. Varoufakis, ho parlato con il primo ministro. Tsipras, il Vice Primo Ministro. Dragasaki, il ministro. Stathakis e vice ministro. Tsakalotos. Speranza nomi pronunciato male. Il mio nome è troppo difficile, così mi perdoni. Con la Grecia verso la fine del programma che avevamo buone ragioni per conoscersi e iniziare la nostra cooperazione nel più breve tempo possibile. Quindi io sono molto grato per questo incontro di oggi. Lo scopo del mio incontro è duplice. Per ascoltare le intenzioni del nuovo governo greco e di spiegare le esigenze dei nostri accordi.
Come membri della zona euro hanno interessi reciproci. Ulteriore ripresa dell'economia greca nella zona euro. E 'stato un bene che ho sentito oggi che è e l'ambizione del nuovo governo. Entrambi i posti vogliamo Grecia a riconquistare l'indipendenza finanziaria nel più breve tempo possibile per rafforzare la sostenibilità di bilancio e la competitività esterna della Grecia e garantire la stabilità del settore finanziario.
L'Eurogruppo ha detto nel 2012, come sapete, che si impegna per fornire adeguato supporto alla Grecia durante l'intera durata del programma e non solo fino a quando la Grecia riguadagnare l'accesso ai mercati, a condizione ovviamente, se la Grecia è pienamente conforme ai requisiti e gli obiettivi. E 'di fondamentale importanza per rimanere in Grecia sulla buona strada per il recupero. Questo corso richiede un impegno per il processo di riforma e alla sostenibilità fiscale.
passi unilaterali e ignorando gli accordi precedenti non sono una via da seguire. I problemi dell'economia greca non scomparvero né cambiato durante la notte con queste elezioni. Ci sono ancora importanti sfide per il futuro, al fine di conseguire una crescita sostenibile, creazione di nuovi posti di lavoro e sicuramente fiducia per l'economia greca e per creare nuove opportunità per i giovani, per i giovani.
Mi rendo conto che il popolo greco in questi ultimi anni hanno avuto sostenere o subire misure dure. Tuttavia, ci sono stati progressi significativi nel restauro della Grecia in orbita. È importante non sprecare questo progresso. Il nuovo governo è determinato a trovare soluzioni e di essere vantaggioso per entrambe le parti. Per la Grecia e la sua gente, ma anche per la zona euro. E siamo molto grati per questo.
Spetta ora al governo greco, il nuovo governo greco, per determinare la sua posizione ed è a noi insieme con il nuovo governo ei suoi partner della zona euro per andare avanti. E siamo pronti a farlo. Grazie.

DOMANDA : Buon pomeriggio. Vorrei chiedere se si accetta la troika come un meccanismo di controllo, al fine di completare la valutazione in quanto vi è una estensione fino al 28 febbraio, al momento, al fine di avviare la discussione e concludere con il governo per il programma per il quale la proposta di stesso. Oggi veniamo a sapere che ci sono stati alcuni dichiarazioni del rappresentante del ministro dell'Economia tedesco, che ha detto che questo può essere prolungato qualora il paese a soddisfare i suoi impegni per la riforma, ma tocca la troika, ha detto.

J. DIJSSELBLOEM: Certo oggi abbiamo parlato della situazione attuale. Siamo in un programma che è stato prorogato. Una delle prime decisioni da prendere è quello di continuare il completamento del progetto o del programma. Non ci sono state conclusioni o decisioni finali. Abbiamo discusso le possibili soluzioni e le prossime settimane si discuterà ulteriormente la questione per vedere come noi continueremo.
Come ho detto alla fine del mio intervento, in primo luogo il governo greco a prendere una decisione su questo tema, per esprimere posizione e noi come partner della zona euro dovranno discutere ulteriormente di raggiungere una decisione comune. Useremo il tempo che abbiamo per discutere ulteriormente. Finora non vi è alcuna decisione finale.

C. VAROUFAKIS : Questo governo è stato eletto sulla base di una discussione dettagliata della logica stessa del sistema. Un programma che non ci permette non solo come economia sociale per ricostruire la nostra economia, né a pagare i nostri debiti ai nostri partner.
Questa è stata la piattaforma su cui siamo riusciti a conquistare la fiducia del popolo greco. Il nostro primo atto, come il governo non sarà il rifiuto della logica di mettere in discussione il programma attraverso una domanda di proroga.
La nostra intenzione è quella di cooperare pienamente per convincere il nostro partner noi- o partner si trovano in Finlandia, sia in Portogallo o in Germania che il nostro interesse comune in Europa, euro, servita massimo e ottimale da un nuovo accordo che emergerà dopo consultazioni tra tutti i cittadini europei, che arriveranno nel migliore interesse dell'Europa.

DOMANDA : Vorrei chiedere al signor Ntaiselmploum se finalmente dare un ampliamento della zona euro in Grecia quanto sarà questa estensione? E anche Direi che se Bruxelles avrebbe visto e la possibilità di riduzione del debito. E qual è la posizione per una conferenza di debito pan-europea e ciò che il signor Tsipra sulla troika non esistenza più a lungo e non accettazione della quinta valutazione.

J. DIJSSELBLOEM: Queste erano quattro domande e se non ho il tempo di rispondere a quattro domande con facilità perché ora scelgo. Il programma è già stata prorogata, scade questa estensione fine febbraio e decidere in anticipo cosa succederà dopo. Questa è la posizione siamo in questo momento. Hanno parlato. Per quanto non siamo riusciti a raggiungere ancora decisioni concrete.
Nel pensare una conferenza sulla ristrutturazione del debito, è necessario rendersi conto che una tale conferenza esiste già, chiamato l'Eurogruppo.

C. VAROUFAKIS: Dobbiamo essere chiari nella nostra mente che c'è una grande differenza tra le istituzioni di legge comunitarie come la Commissione europea, la Banca centrale europea, organizzazioni internazionali come il Fondo monetario internazionale, le organizzazioni e le istituzioni con le quali il greco Governo ha avviato consultazioni e perché ritiene partner.
Ma per essere chiari, per distinguerla da una Commissione che è incaricato nella progettazione di questo progetto, il cui senso il nostro governo ha respinto, è incaricato di monitorare l'attuazione del presente il programma che abbiamo respinto.
Il nostro governo andrà nel migliore accordo possibile con i emanati, istituzioni legittime della zona euro, l'Unione europea e il Fondo monetario internazionale. Ma con un comitato tripartito che mira a realizzare un programma che riteniamo che la logica è anti-europea, con questo in linea con il Parlamento europeo è strutturato comitato sciolto, ci proponiamo di lavorare insieme.
Grazie.


Non sembra così tragica
 

Sentenza

Forumer storico
...SEI UNA PERSONA MOLTO FALSA ...ti ho già scoperto di là sul FOL e te ne sei sparito per mesi zitto zitto ...quando mi per.culavi perchè ero rientrato a 17...sulla grecia era la terza volta che ci tentavo

adesso qui fai il gallo ...perchè te lo permettono

IMPARA a POSTARE ENTRATE ED USCITE IN tempo reale E LASCIA TRACCIA SUI Forum ..prima di dare del falso alla gente ...tu SEI FALSO perchè tutte le mie operazioni lo sai che le posto ...ho perso tempo a ritrovare gli screen qui sul thread e farteli RIVEDERE ...adesso puoi sciacquarti la bocca prtima di dare del bugiardo a Tommy ...
sei squallido e represso :lol:

leggiti parte della mia storia quella greca ...tutto postato in REAL


...poi entrai in Grecia e ci feci dal 2011 luglio quasi 10 k in poche settimane comprando l'ultima scadenza che poi hanno rimborsato non l'ultima in assoluto ma quella quotata sul Mot altre scadevano a Dicembre e le pagarono ma quotavano OTC ...mi fidai della Merkel ed entrai su quelle scadenza 2012 ...ma le cose cambiarono e sapete tutti come è finita ...
(nel giugno 2011 mi comprai una Corvette C 5 un'auto sportiva americana circa 20 K euro di spesa usata ma molto sboro.na ...fece una brutta fine dopo soli 12 mesi dovetti venderla non riuscivo neanche a fare benzina a causa del tracollo sulla Grecia )
ad ottobre 2011 uscii con un grosso loss ...controllate i vecchi post con schermate e deposito titoli ...feci 30 k in un mese sulle Groupama obbligazioni perpetue e rientrai in Grecia per la seconda volta ...novembre 2011 se ben ricordo uscìi per la seconda volta dalla Grecia dopo marzo 2012 con un loss di circa 240-250 k euro usciì subito dopo aver avuto l'assegnazione delle obbligazioni con tutto ...il mio capitale si era ridotto da 325 k euro a 80 k euro circa una perdita mostruosa il capitale di lavoro compreso finanziamenti scese da 480k a circa 240 k ...
fino a settembre 2012 feci poca roba mi sembra 30-40 k con vado a memoria con le LT 2 Dexia ed altro ..

poi a settembre 2012 il 18 settembre feci All-in a 17/100 per la terza volta sulla Grecia ...acquistai 1650 k mi sembra del 2041 bisognerebbe guardare i vecchi post e depositi titoli

da settembre 2012 cambiai poi sul Grecia 2029 dopo qualche mese ...
ho venduto poi il 2029 a febbraio a 44,90/100 in 18 mesi circa ho recuperato tutto il loss e fatto altri 200k di gain ...
secondo i miei studi uno come te con tutta la storia postata con tanti di eseguiti a questa ora dovrebbe essere in un atollo con delle grandi gnocche vicino,invece............................... è ancora alla ricerca della fortuna con banca marche

n.b il vero o il falso difficilmente lo trovi su un forum x lo piu' finanziario
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
secondo i miei studi uno come te con tutta la storia postata con tanti di eseguiti a questa ora dovrebbe essere in un atollo con delle grandi gnocche vicino,invece............................... è ancora alla ricerca della fortuna con banca marche

n.b il vero o il falso difficilmente lo trovi su un forum x lo piu' finanziario

...continui con il TUO NULLA COSMICO come và di moda ...io farò una cosa che NON ho mai fatto fino ad ora ma te la sei meritata tutta ...

persone come te che non apportano NULLA al thread (ANZI TOLGONO INSULTANDO UNO COME TOMMY DANDOGLI DEL FALSO ) vanno (estirpate) virtualmente

sei la prima e spero ultima persona che da anni che frequento forum (15 anni )
METTO DA ADESSO in IGNORE così elimino la falsità alla radice se altri si fanno per.culare ed insultare mi dispiace ...cavoli loro ...

IGNORE

:bannato:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    25,8 KB · Visite: 233
Ultima modifica:

FNAIOS

ottimismo/coraggio

Spero che ci sia stato dell'altro.
I giocatori d'azzardo in generale prima o poi ci rimettono sempre le penne (perché non sanno maneggiare bene le vincite e mentre la strategia è una cosa che dura il culo va e viene) e Tommy non mi pare lo sia.
Tempo fa (un paio d'anni fa) ci fu un breve scambio pubblico tra me e lui in cui azzeccai il perchè aveva fatto questa scelta, ma non me lo ricordo più.
Era un motivo perfettamente logico, non un "o la va o la spacca" almeno così mi ricordo :)
Io continuo a ripetere che quelli che scommettono e basta non danno il giusto peso al denaro e le loro vincite non vanno mai prese ad esempio, farlo è molto pericoloso, sarebbe come dire che siccome il giocatore X ha puntato questi numeri e ha vinto allora li punto pure io.
Pessima idea.
 

arkymede74

Forumer storico
...SEI UNA PERSONA MOLTO FALSA ...ti ho già scoperto di là sul FOL e te ne sei sparito per mesi zitto zitto ...quando mi per.culavi perchè ero rientrato a 17...sulla grecia era la terza volta che ci tentavo

adesso qui fai il gallo ...perchè te lo permettono

IMPARA a POSTARE ENTRATE ED USCITE IN tempo reale E LASCIA TRACCIA SUI Forum ..prima di dare del falso alla gente ...tu SEI FALSO perchè tutte le mie operazioni lo sai che le posto ...ho perso tempo a ritrovare gli screen qui sul thread e farteli RIVEDERE ...adesso puoi sciacquarti la bocca prtima di dare del bugiardo a Tommy ...
sei squallido e represso :lol:

.


:up: :up: :up: :up: :up: :bow:
 

neosephiroth86

Forumer storico
The new bonds are subject to a negative pledge. So long as any new bond remains outstanding, the Greek government will be prevented from issuing any secured bonds in the future unless the new bonds are secured ratably with such future debt.

Quindi se fanno default e tra 3-4 anni riemettono un bond noi possiamo farlo sequestrare (rimborsi,cedole) per soddisfare il servizio dei nostri bond..che dici,Tommy?
 

Users who are viewing this thread

Alto