Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
ANEL: prontamente fino comitato per la riduzione del debito esame

2015/01/30 - 18:33http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/da3d967fb5a290a845feef75009b57cf_L.jpg

Come esaminato la ANEL la presenza di dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem in Grecia







La proposta per la creazione di una commissione per intraprendere la rimozione di debito oneroso e vergognosa ripristinare i Greci Indipendenti, commentando le dichiarazioni congiunte del Presidente dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem e il ministro delle Finanze, C. Varoufakis.

Come detto in un avviso emesso dai Greci Indipendenti ", dopo le dichiarazioni di oggi Ntaiselmploum, Greci Indipendenti portare la nostra proposta per l'istituzione immediata di una commissione per la revisione contabile al fine di rimuovere la parte onerosa e vergognosa del debito pubblico."

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
River: Il governo ha scelto conflitto con la zona euro

2015/01/30 - 18:12http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/999bcce9bb945352e0d4d2c741441dc7_L.jpg

"La situazione tende a evolversi da allarmante in pericolo"







"Il governo ha scelto conflitto con la zona euro" apprezza il fiume, dopo l'intervista congiunta Varoufakis - Dijsselbloem.

"Dalle dichiarazioni del ministro delle Finanze e il capo dell'Eurogruppo che il governo ha scelto il confronto con la zona euro e delle istituzioni europee.
Potremmo capire e anche sostenerlo, anche se ci hanno convinti che ci sia un piano per concludere la giornata sarebbe garantire gli interessi del Paese e rimanere nella zona euro. Purtroppo, un tale piano non sembra esistere.

La situazione tende a evolversi da preoccuparsi in pericolo. Il governo ha il dovere di informare i cittadini diretti e responsabili di ciò che esattamente è destinato a fare, "la dichiarazione ha detto il partito di S .. Theodorakis.

"Il fiume è disposta a contribuire con tutte le sue forze per affrontare la crisi. Suggeriamo che il governo dovrebbe cercare immediatamente un ampliamento della disponibilità del programma esistente per evitare di mettere le nostre banche e l'economia in un limbo.

Chiediamo ancora una volta il Tsipra chiedere la consultazione delle parti che credono in orientamento europeo del paese, in modo da sviluppare direttamente un piano d'azione patriottica. I momenti richiedono calma, ragionevole e consenso "conclude l'annuncio.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Eurozona: differenze enormi rimangono fonti recensione dopo contatti Nteiselmploum

Venerdì 30 Gennaio 2015 19:23





"Enormi differenze permangono," la ricerca di fonti dell'Eurozona commentando i colloqui di oggi "abbastanza costruttivi" di Atene, il presidente dell'Eurogruppo Geroun Nteiselmploum con il primo ministro Alexis Tsipras e ministro delle finanze Yanis Varoufakis.


Secondo le stesse fonti, le discussioni si sono svolte in una buona atmosfera, data la possibilità per entrambe le parti di conoscersi e di uno scambio di opinioni.


"E 'l'inizio di un processo", osserva la stessa fonte.


Fonte: AMPE
 

tommy271

Forumer storico
S & P: In stato negativo il controllo delle banche greche

Venerdì 30 Gennaio 2015 19:10
UPD: 19:18



In stato negativo monitoraggio posto le banche greche per l'agenzia di rating Standard & Poor, solo due giorni dopo il movimento dell'economia greca. Avverte valutazione degrado CCC +.


Come l'agenzia di rating, le quattro banche greche, posto sotto la sorveglianza con outlook negativo, mentre il degrado aumenta le probabilità, se confermato e il degrado dell'economia greca, se i negoziati tra la Grecia e creditori ufficiali non hanno lieto fine.


L'accordo del governo greco con i creditori ufficiali è considerato importante in quanto si baserà, quindi la solvibilità dell'economia greca e la sua posizione finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
Alleati in Europa sembra Tsipras - Contatti con Anastasiadis, Renzi, Hollande e Juncker

2015/01/30 - 19:22

Programma Bary il nuovo Primo Ministro







Tour europeo per cercare alleati inizia la prossima settimana Alexis Tsipras.

In particolare, il primo ministro greco ha in programma una serie di visite a Nicosia, Roma, Parigi e Bruxelles per esporre leader europei posizioni e punti di vista del nuovo governo greco.

Infatti, Alexis Tsipras punterà a creare alleanze in vista del commercio principale con gli europei, in occasione del vertice del 12 febbraio.

In particolare, il programma del primo ministro greco:

-. Lunedi, 2 febbraio a Cipro incontro con Anastasiadis
- Martedì 3 febbraio in Italia, incontro con M. Renzi
- Mercoledì 4 febbraio in Francia, incontro con F. Hollande
- Giovedi, 5 febbraio a Bruxelles, incontro con JC Juncker.


www.bankingnews.gr

***
Probabilmente gli consiglieranno cautela ... solo con una rete di alleanze in Europa, Tsipras potrà far valere le sue ragioni.
Altrimenti rimarrà stritolato.
 

neosephiroth86

Forumer storico
Come esaminato la ANEL la presenza di dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem in Grecia
La proposta di istituire un comitato per intraprendere la rimozione di debito oneroso e vergognosa ripristinare i Greci Indipendenti, commentando le dichiarazioni congiunte del Presidente dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem e il ministro delle Finanze, C. Varoufakis.
Secondo un annuncio rilasciato dalla Independent greci "dopo le dichiarazioni di oggi Ntaiselmploum, Greci Indipendenti portare la nostra proposta per l'istituzione immediata di una commissione per la revisione contabile al fine di rimuovere la parte onerosa e vergognosa del debito pubblico". ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

arkymede74

Forumer storico
Ragazzi....una riflessione: ma non vi pare che stiano facendo troppo schiamazzo, troppa platealità? troppe dichiarazioni minacciose in pubblico???

io mi sono affacciato ai ggb da meno di due anni e vi chiedo: ma quando fecero default anni fa (max rispetto per chi ci ha rimesso :bow:), fu un colpo secco oppure anche in quel caso fecero dichiarazioni premonitrici, tipo
"troppa austerità, non ce la facciamo..",
"ci state cheidendo troppo..",
" non potremo reggere sti ritmi.."...

grazie.
 

Llukas

Frangar non Flectar
il default lo fecero solo sul debito privato e dopo lunga discussione. in pratica fu pilotato dalla troika con un governo "amico"(o meglio sottomesso visto la fine di papandreu). la situazione ora è ben diversa.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
mossa vincente

Sulla Grecia ho perso (con lo PSI) circa 40 K.
Ho triplicato la posizione nominale dopo lo swap.
Ho riguadagnato le perdite ... tirandoci fuori l'utile per una pizza ed una birretta.

Triplicare la posizione. La tua mossa vincente, il tuo ottimismo/coraggio ti ha spinto nella direzione giusta :up:.
Io invece a suo tempo non ritenni di triplicare, ma tenni un basso profilo in Grecia, che non mi consentì di recuperare tutte le perdite (più del doppio delle tue).
Ho ancora da fare un po' di strada, ma sono fiducioso.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto