Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Gurria (OCSE): impossibile l'uscita della Grecia dall'euro.

"I don't feel there's a chance of a Grexit but I will certainly do everything I can to avoid it because I don't feel it solves any fundamental problem and I don't it's good either for Europe or Greece."
http://finance.yahoo.com/news/g-20-chiefs-plea-cooler-072246214.html

Il nostro è ottimista, ma se non c'è l'accordo tra Tsipras e l'eurogruppo la Grecia è finanziariamente in default e quindi fuori dall'euro.

grazie.
sono consapevole che è stato un errore. cmq sono 150.000 su 200.000 totali (euro)

perchè non fai switch su venezuela 2027 con metà investimento ?
e quando petrolio risalirà a 60 - 65 $ puoi decidere se uscire da venezuela

secondo me, a dispetto dei rating e altre menate simili , il venezuela adesso come adesso è più sicuro della grecia su volontà / possibilità di onorare il suo debito sovrano

cmq così diversifichi e intanto su metà del capitale incassi cedole più alte ;

ti ho dato un'idea eh , poi ovviamente fai come credi , i soldi sono i tuoi : in bocca al lupo!

IMHO

Cazz...sei più spericolato dell'amico Russia:D...evidente il grave errore ma da quanto tempo segui l'organizzazione del tuo ptf e/o Borsa ecc ????

...ehhh hai voglia

io lavoro in leva ne ho adesso 670k di debiti

E sono all in piu leva ...ma sulla grecia sono sotto solo di circa 45k su 210 k un pelo sopra il 20%...

se sei in leva con il 100% ...non serve che ti ricordi che basta un loss del 50% per azzerare la tua posizione ...;)....

Tornando all'operatività ellenica.
Segnalo che le 4 emissioni scad. 2017-18 (taglio 100, ma siamo sui 65-70) delle 4 banche sistemiche offrono rendimenti nettamente superiori ai pari scadenza GGB.
Sono anche OTC più liquide e con spread più ridotti rispetto ai GGB.

ISIN molto facili da trovare, non voglio sentirmi in colpa.

Permango fuori, spero che molti abbiano alleggerito quando era facile e poco doloroso.

Ultima modifica:
Tornando all'operatività ellenica.
Segnalo che le 4 emissioni scad. 2017-18 (taglio 100, ma siamo sui 65-70) delle 4 banche sistemiche offrono rendimenti nettamente superiori ai pari scadenza GGB.
Sono anche OTC più liquide e con spread più ridotti rispetto ai GGB.

ISIN molto facili da trovare, non voglio sentirmi in colpa.

Permango fuori, spero che molti abbiano alleggerito quando era facile e poco doloroso.

Nettamente superiori non mi risulta ,stavo guardando la piraeus sul tlx e stiamo lì.qual'è l'isin che rende di più?

sono 15 anni. e dopo 15 anni di tira e molla, intraday,... volevo stare un po' tranquillo. comunque nons i parla di me e delle mie c..... è possibile su questo forum avere delle visioni sulla situazione o solo articoli in inglese tradotti col traduttore di google?

sono 15 anni. e dopo 15 anni di tira e molla, intraday,... volevo stare un po' tranquillo. comunque nons i parla di me e delle mie c..... è possibile su questo forum avere delle visioni sulla situazione o solo articoli in inglese tradotti col traduttore di google?

Come puoi vedere scorrendo le pagine addietro, gli utenti senior postano tanto di quel materiale informativo e operativo che puoi farti la tua visione in autonomia (ed è la cosa migliore perché tu solo sai cosa fa per te). Ognuno ha una visione diversa anche in funzione della propria tipologia operatività e dall'orizzonte temporale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto