ALCO: 75% è d'accordo con l'atteggiamento greco nei negoziati
Coerentemente con l'atteggiamento del nuovo governo greco a negoziare con i partner e finanziatori del paese, dice il 75% degli intervistati, secondo una nuova ricerca dalla ALCO per il quotidiano "The Mouse".
Per preferenza partigiana la posizione negoziale del governo è d'accordo su tassi superiori al 90% degli elettori di SYRIZA, AN.ELL. e ASE, il 73% sono KKE 69% del PASOK e il fiume e il 41% degli elettori ND
Come risulta dal sondaggio, alla domanda "Ti personalmente vuoi dare o no un voto di fiducia al governo? '' Sì 'raggiunge il 59%, il" no "al 34% e nessuna risposta il 7%.
Quando è stato chiesto di valutare le dichiarazioni politiche del governo il 67% valuta positivamente e in modo molto positivo, il 9% negativo e molto negativa, il 19% indica indifferente, e il 6% non ha risposto.
Ogni preferenza partito:
Infine, per quanto riguarda l'approccio emotivo di dichiarazioni politiche, l'entusiasmo e l'orgoglio hanno causato il 47% degli intervistati erano indifferenti, il 24%, il 20% dichiara preoccupato e negativo solo il 2%.