Ruotare il governo vede Ev. Venizelos
Venerdì, 13 Febbraio 2015 13:45
UPD: 13:46
Il signor Venizelos ha osservato che PASOK sostiene il governo nei contatti internazionali, anche se non ha ancora risposto alla richiesta del partito per informazioni ufficiali circa l'Eurogruppo prochtesino e in vista dell'Eurogruppo Lunedi.
"Girare" del governo trova il presidente del PASOK Evangelos Venizelos, che Parlando in occasione della riunione del Consiglio politico di Char. Trikoupi- del criticato per il modo in cui presenta i risultati finora di consultazioni con i partner.
Il signor Venizelos ha osservato che PASOK sostiene il governo di contatti internazionali, anche se non ha ancora risposto alla richiesta del partito per informazioni ufficiali sulla riunione dell'Eurogruppo e in vista dell'Eurogruppo Lunedi.
Cominciando con il versetto con parole Giorgos Seferis 'come salire una scala, "leader PASOK ha detto al governo che egli vede" parole come un ponte. "
"Apprendiamo che non vi è alcuna relazione, nessun programma, non c'è troika più ma le tre istituzioni e i loro rappresentanti, non vi è alcun controllo fa la troika, ma l'assistenza tecnica per controllare gli elementi", ha detto satirico.
Ha commentato che il governo riceve 0% del Memorandum, come il signor Varoufakis, ma il 70% delle condizioni di, sostenere che le "rosse" linee PASOK in relazione alle condizioni per la chiusura del programma di sostegno e la l'apertura di linee di credito preventive erano ormai il 30% del Memorandum non è accettato e che il 70% è tutto il resto. "Ci sono parole accettate dal governo quello che abbiamo rifiutato", ha sottolineato, aggiungendo che il governo sta spingendo ad una porta aperta.
Come ha detto, ora abbiamo trattativa apparentemente duro, mentre il primo è stato sottomesso, "perché SYRIZA ha organizzato manifestazioni contro il nostro governo e ora in favore del suo governo. " Ha aggiunto che la negoziazione come dura ": la comunicazione a desiderare una conversazione informale diplomatica o un sorriso fugace 15 secondi dalla signora Merkel '.
Il signor Venizelos ha anche commentato che, mentre fino a 15 giorni prima il debito era "vergognoso" e obiettivo di SYRIZA era debito taglio unilaterale, ora basta modifiche concordate nel 2012 ed è ora riconosciuto come costituente un ulteriore taglio di capelli su una rete valore attuale, aggiungendo che tutto questo è accaduto grazie al "» PSI catastrofica con il consulente Lazard assunto come consulente dal Sig Varoufakis 'per ovviamente continuare la stessa politica. "
Venizelos ha anche osservato che il mancato pagamento di EETIDE "è stato un atto di resistenza al SYRIZA nel memorandum, mentre il pagamento delle ENFIA ora caratterizzato dal governo "dovere patriottico" '.
Riassumendo commentato "shift si verifica con orgoglio tra diffusa accettazione sociale e di entusiasmo nazionale." "Abbiamo partecipi di quella eccitazione", ha detto, "perché, in primo luogo, non vi è alcun motivo per provare invano se la società vuole una tale relazione il discorso e la pratica politica."
Secondo il signor Venizelos, PASOK, a differenza di SYRIZA è "fuori stagione", perché hanno deciso di lasciare le elezioni si trova.
"Significato ha il fatto che la nostra strategia di piccolo taglio è finalmente accettata dalla stragrande maggioranza della società che abbiamo votato contro prometteva altre cose, ma ora semplicemente accontentarsi di altre parole." "E 'solo? Vedremo, "ha detto.
Fonte: AMPE