Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
In calo rendimenti greci, vicino al 9% in 10 anni






Registrare il declino significativo martedì rendimenti dei titoli greci in previsione di approvazione da parte delle istituzioni della lista delle riforme inviati questa mattina il governo greco che significa estendere il programma in corso per quattro mesi.

In particolare, il rendimento delle obbligazioni decennali è sceso di 78 punti base, al 9,15%, mentre quello del titolo a 5 anni è sceso di 216 punti base al 11,86%.

Immagine di scala e legame di tre anni con la sua performance diminuire di 279 punti base al 13,6%.

Nel resto della zona euro, 2,15% formata nello svolgimento di 10 anni il titolo portoghese a 1,47% italiano, 1,4% degli spagnoli e il 1,06% degli irlandesi.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
ciao Tommy, non ho capito quali siano le tempistiche ma oggi faccio fatica a vedere il rendimento sotto 8,85-8,9%; domani invece dovremmo arrivare al primo VERO IMPORTANTE target, ovvero 8,3-8,4% (che ritengo ostico da superare, quasi sicuramente non lo passiamo di "botto").
A me uno spike graficamente non piacerebbe, preferisco salire in maniera più costante e graduale e con volatilità in diminuzione, se oggi ci fermassimo qua sarebbe già "tanta roba" :up:

In teoria non dovrebbero esserci ostacoli ... se è vero che Schaeuble ha messo in programma, al Bundestag, l'approvazione del cosiddetto "ponte" di 4 mesi.

Magari nelle prossime ora lo spread sul decennale potrà scendere ancora un pò.
 

tommy271

Forumer storico
Incontro Theodorakis - Tsipra dopo compositore Articolo intervento

2015/02/24 - 10:42



Incontro con Mikis Theodorakis ha dal 10:30 di questa mattina il primo ministro Alexis Tsipras, dopo il compositore articolo, invitando la Grecia a dire 'no' alla «Nein» Germania.

L'incontro di due uomini effettuata a casa del compositore Filopappou.



L'articolo di Mikis Theodorakis.

"Ho letto oggi (Domenica 22 febbraio) articolo Delastik diritto" Hanno sciolto i tedeschi! "(Sito web" PRIMA ", 2015/02/21), che conferma la mia obiezione alla partecipazione di Spithas elezioni del 17 giugno 2012, perché come ho detto allora, credevo che l'obiettivo di un governo di sinistra in correlazione esistente di forze è un atto di avventurismo sia il popolo greco e all'estrema sinistra.

L'immagine formando uno da questo articolo è che lo sfortunato insetto che accidentalmente è caduto nelle ragnatele indifesi reagire e salvare.

Come è noto, dato che era la prospettiva di orientamento europeo del nostro paese, io ero l'unico di sinistra europeo, quando gli altri (PASOK e incombe su tutta la sinistra) hanno ritenuto -along con la NATO, naturalmente crimine sindacato (" CEE e la stessa NATO Syndication ").
Ma allora si trattava di un'Europa diversa, l'antitesi di oggi.

Quando l'Europa ha cominciato a prendere la sua forma attuale, è stato naturale per cambiare me stesso il mio atteggiamento verso di essa e collegare la corrente persona negativa con le ingiustizie, violazioni e crimini che l'Europa ha commesso contro il nostro popolo sia ultimi secoli e mi pongono la domanda:

"Fino a che punto, fino a che punto dovremmo avere per guadagnare gli insulti, minacce e ogni sorta di crimini di un'Europa dominata dalle banche e gli interessi della Germania, che è diventata una forza dominante con appetito insaziabile e obiettiva di fedeltà popoli dell'Europa nel suo testamento? ".
La mia risposta è stata: "Basta!".

Ma il problema era, come potrebbe tornare il "NEIN" di Schaeuble con il nostro "NO". Chiunque abbia letto il mio intervento presso l'Accademia di Atene ("L'unica soluzione"), si vedrà tra le altre cose che la nostra gente che vive sulla pelle degli insulti di "Franchi", come lo chiama gli imperialisti europei e americani occidentali dominanti, rivolte -in essenza epanastatei- molto difficile.

Questo perché il "Franchi", dal momento che i bavaresi hanno preso cura di formare un sistema socio-economico-politico che rappresenta il 100%, per il controllo totale del nostro popolo in tutti i settori e con tutti i mezzi, mentre ha sviluppato un sistema di alimentazione Bullying and Control (Esercito, Polizia, di Stato, media, ecc) al fine di darle forma, vale a dire i sfigura i punti più sensibili del, cioè. nel pensiero, le sue abitudini, il suo ethos eliminando la memoria storica e politica, che crea essenzialmente un timore universale e un abbandono completo di tutto ciò che è in contrasto con il concetto di sistema e anche di più, agire.

Oggi, con il memorandum delle Franchi riuscì condizioni fermano più ancora che l'occupazione tedesca dei nostri compatrioti.
Ma ora la nostra gente è aumentato dopo il primo protocollo d'intesa in forma di grande e continua la protesta.

Poco prima, nel dicembre 2010, è diventato il mio intervento su "Cacoyannis Foundation."
Ciò che ho detto allora? È stato progettato in un movimento di idee. Poi, dopo l'improvviso sviluppo di Spithas, ceduto alle pressioni per creare movimento politico con le organizzazioni, etc.

Questo è stato il mio grande errore e lo ammetto.
I fatti sono noti e non c'è bisogno di tornare.
Ma gli sviluppi negativi che seguirono, mi danno il diritto di dire che la mia vista iniziale, vale a dire il movimento di idee, era corretta.

Così bene, così ora ritorna con una vendetta, direi, soprattutto dopo gli ultimi sviluppi, che mostrano che la nostra gente ignora o vuole ignorare il passato e il presente e il futuro sono intrappolati dal fascino ... System, che come ho detto, secondo l'articolo Delastik- questo fascino portato SYRIZA nelle ragno braccia.

Eppure c'è speranza.
E questo è quello di trovare i leader di SYRIZA la forza di dire anche ora "NO" a "NEIN" di Schauble.

Per rafforzare la legittimità nazionale dà loro la maggioranza alla Camera e di girare risolutamente al popolo e alla nostra ricchezza nazionale, a torto -Molto kakos- ignorare dimostrativo. Trincerato il potere degli Emirati gente proporre Ventures di sfruttare la nostra ricchezza nazionale in cambio di accordi economici che ci alleviare sempre dall'abbraccio mortale dei nostri istituti di credito.

Ma dobbiamo iniziare con decisione di abolire immediatamente tutte le misure di memorandum che iniziano con il restauro della nostra indipendenza nazionale, per la quale non ho sentito fino ad ora a parlare.

Caro Alex, ho scritto un paio di giorni fa, che si è pronti a sanguinosa.
Con le misure vi propongo, non è vero sanguinosa né tu né la nostra gente.
Si può trascorrere una giornata di pioggia insieme, ma pensa che viviamo nel 2015 e non in quei tempi bui e dolorosi quando stranieri e locali nostri governanti saccheggiati ostacolo, perché non c'era verso di loro forza in grado di fermarli.

In questo nuovo percorso vi suggerisco di non qui ci sarebbe la nostra.
La mappa del mondo è cambiato.
L'opinione pubblica internazionale è con noi.
E dopo tutto, nessuno, né l'Europa non ci impedisce (senso giuridico) per concludere accordi finanziari nell'interesse del nostro paese.

Atene, 2015/02/22
Mikis Theodorakis "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Per chi è interessato alle dinamiche "interne".
 

tommy271

Forumer storico
11:26 * Dijsselbloem: I soldi saranno liberati solo dopo il completamento della valutazione del programma di salvataggio

11:24 * Dijsselbloem: la Grecia è molto "seria" in materia di riforme

11:24 * Dijsselbloem: La lista non è una nuova comprensione o un nuovo accordo

11:23 Dijsselbloem: Esaminare la lettera con l'elenco delle riforme

11:22 * Dijsselbloem: Non c'era alcun ritardo da parte greca nella lista missione
 

tommy271

Forumer storico
11:33 * Dijsselbloem: abbiamo investito molto capitale politico per pensare di dividere la zona euro

11:30 * Dijsselbloem: conosco solo un paese che ha fatto la possibilità Grexit, ed era la Gran Bretagna

11:29 * Dijsselbloem: Accordo con Draghi e Juncker che Grexit non è sul tavolo
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Grosse - Broemer (CDU): Venerdì prossimo, il voto del parlamento tedesco per il programma greco

2015/02/24 - 11:09


Il ministro delle Finanze tedesco Wolfang Schaeuble porterà ad un voto in parlamento tedesco la proposta della Grecia di estendere da quattro mesi, il programma greco






Venerdì il voto del Parlamento tedesco si terrà (Budestag), al fine di approvare la proroga del programma greco in quattro mesi, secondo Michael Grosse-Broemer, leader parlamentare del partito conservatore CDU di Angela Merkel.

Il ministro delle Finanze tedesco Wolfang Schaeuble porterà ad un voto in parlamento tedesco la proposta della Grecia di estendere da quattro mesi, il programma greco, si prevede di dare il via libera dal dell'Eurogruppo per il pacchetto di riforme presentato dal ministro delle finanze Yanis Varoufakis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble non esclude nuovi aiuti

Il ministro tedesco. Finanze Wolfgang Schaeuble ha già presentato la richiesta parlamento tedesco per l'estensione del programma greco. Questo almeno indica attuale rapporto esclusivo nel Handelsblatt.






Il signor Schaeuble ha presentato Lunedi notte la richiesta di 4 mesi l'estensione del programma greco del Bundestag tedesco Norbert Lammert.

Come accennato nella lettera "dal momento che la Grecia riconosce i suoi impegni e data la comprensione dell'Eurogruppo, il governo tedesco sostiene l'estensione proposta."

Tuttavia, come ha aggiunto, "La domanda è stata presentata a condizione che la Grecia presenterà un primo elenco di riforme e che le tre istituzioni si stabilire che queste misure costituiscono una base sufficiente per il completamento della valutazione in corso."

La lettera B. Schaeuble apre essenzialmente il modo per decidere il parlamento tedesco sulla richiesta greca alla fine della settimana.

L'obiettivo è il normale completamento del programma, come il ministro tedesco delle Finanze, che però non esclude la possibilità di fornire ulteriore assistenza. Come la lettera 'estensione permette di tempo per la consultazione su eventuali accordi successivi. "


"Si può prendere in considerazione la flessibilità offerta dal programma"


Il ministro delle Finanze tedesco dice che "può essere presa in considerazione la flessibilità offerta dal programma", mentre con importante la valutazione delle tre istituzioni, l'UE, BCE e FMI, "precedentemente conosciuta come la troika."

Nella sua lettera, il signor Schaeuble elenca le concessioni fatte dalla Grecia che ha promesso, tra le altre cose, la "stretta collaborazione" con le istituzioni e le "riforme strutturali in direzione di promuovere la crescita e l'occupazione.

Allo stesso tempo, "la Grecia non ha promesso di annullare le misure già schierate e di non attuare misure unilaterali che minacciano gli obiettivi di bilancio, la ripresa economica e la stabilità finanziaria", scrive il signor Schaeuble.

Kostas Symeonidis

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
11:45 * Dijsselbloem: Se il quinto di valutazione per la Grecia è riuscito, torneremo alla questione della sostenibilità del debito

11:44 * Dijsselbloem: Non riesco a condividere questo momento di vista della Commissione sulla lista, è necessario vedere le tre istituzioni

11:36 * Dijsselbloem: Si stanno facendo progressi in Europa sulle riforme strutturali
 

Users who are viewing this thread

Alto