Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

Abulico

Forumer storico
*german lawmakers to vote on greece friday, grosse-broemer says

Rendimento decennale sotto al 9%
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
non avevo dubbi.............................:wall:
nessun perde da un default ,anzi un defautl è indice di guadagni e ricchezza,mai visto perdere 1 €uro dai vari default succeduti ,boiate che si leggono solo sui forum

"io lo sono, perso molto, guadagnato di più" :wall:

Non è vero, se vai a rileggerti un paio d'anni fa i post ... c'era una strategia di uscita ... un varco aperto da C. Dallara dell'IIF durante la contrattazione dello swap.
 

cariatide

Forumer attivo
non avevo dubbi.............................:wall:
nessun perde da un default ,anzi un defautl è indice di guadagni e ricchezza,mai visto perdere 1 €uro dai vari default succeduti ,boiate che si leggono solo sui forum

"io lo sono, perso molto, guadagnato di più" :wall:

Pensa se compravi venerdì e vendevi oggi .... :cool::cool::cool:
 

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
non avevo dubbi.............................:wall:
nessun perde da un default ,anzi un defautl è indice di guadagni e ricchezza,mai visto perdere 1 €uro dai vari default succeduti ,boiate che si leggono solo sui forum

"io lo sono, perso molto, guadagnato di più" :wall:

dai sentenza, cerchiamo però di essere oggettivi ed onesti e parliamo seriamente; ci sono default e default, e questo lo sai bene :)

dai default parmalat (che io mi sono fatto) e soprattutto lehman se ne usciva con le ossa rotte , inutile negarlo :sad:
dal default argentina (mi sono fatto anche questo :D ) , con tempo e pazienza, se ne usciva più che onorevolmente (guardati ad esempio il grafico dei PAR, e sai bene che il warrant PIL ha avuto un rendimento stratosferico)
il default greco invece è stato in assoluto il mio preferito: ce ne vorrebbero almeno un paio ogni anno di default uguali ed identici, e battute a parte sono sicuro che ci hai guadagnato parecchio anche te :bow:
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
non avevo dubbi.............................:wall:
nessun perde da un default ,anzi un defautl è indice di guadagni e ricchezza,mai visto perdere 1 €uro dai vari default succeduti ,boiate che si leggono solo sui forum

"io lo sono, perso molto, guadagnato di più" :wall:

Survivorship bias - Wikipedia, the free encyclopedia

se qui (quasi) tutti guadagnano c'è un motivo (clicca sopra e lo scopri, nel caso l'inglese non t'aggradi c'è la spiegazione anche in tedesco, per il francese devono attrezzarsi)
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 902 punti + 5,61%. Altissimi volumi di scambio.

Spread 862 pb.

Prezzi a Francoforte in aumento, vicino o sopra i max intraday di ieri:

2017 bid/ask 80,00 - 82,50

2019 bid/ask 76,54 - 79,57

2023 bid/ask 66,00 - 67,30

2041 bid/ask 56,95 - 58,50
 

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
Aspettiamo la lettura della lettera (forse ci sono contenuti interessanti) e poi la Teleconferenza Ecofin.

ciao Tommy, non ho capito quali siano le tempistiche ma oggi faccio fatica a vedere il rendimento sotto 8,85-8,9%; domani invece dovremmo arrivare al primo VERO IMPORTANTE target, ovvero 8,3-8,4% (che ritengo ostico da superare, quasi sicuramente non lo passiamo di "botto").
A me uno spike graficamente non piacerebbe, preferisco salire in maniera più costante e graduale e con volatilità in diminuzione, se oggi ci fermassimo qua sarebbe già "tanta roba" :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto