Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
11:58 * Dijsselbloem: Per un'Unione più forte, dobbiamo lavorare insieme, non un risultato dettare turnaround zona euro

11:56 * Dijsselbloem: Sarebbe molto strano un'interpretazione della democrazia, credere che le elezioni in un paese possono cambiare il corso di tutto

11:52 * Dijsselbloem: Le modifiche sono possibili se la Grecia rispetta gli obiettivi principali

11:51 * Dijsselbloem: la Grecia deve rispettare i principali obiettivi del programma
 

tommy271

Forumer storico
K. Lapavitsas: non eravamo pronti per questa offerta






Dritto criticato l'atteggiamento della squadra economica per affrontare l'Eurogruppo Venerdì portato il deputato di Syriza, Costas Lapavitsas sottolineando che "ovviamente la squadra negoziale greco non era pronta, così ho fatto questo accordo problematico."

Parlando a "Parapolitika 90,1" ha detto che doveva «essere pronti per ricatto Venerdì e avrebbe dovuto prendere misure per finanziare le banche prima di noi stessi in un difficile dilemma posizione morsa che eravamo."

Mr. Lapavitsas stimato che con questo accordo abbiamo comprato il tempo e si alzò, ma abbiamo un periodo di quattro mesi sarà difficile in quanto ci saranno supervisione.
Infine chiesto di essere pienamente informati su ciò che è incluso nell'accordo con Eurogoup.

"Questo non è il calcio, qualcuno ha vinto una persa, qui è il posto giusto. Voglio sapere esattamente che cosa è cambiato, è dovere del governo e tutti coloro che hanno preso parte alla negoziazione, a informarci e dovrebbe diventare presto questo ", ha osservato.

Infine caratterizzato come reazione emotiva Manolis Glezos.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Ala "sinistra" di Syriza.
 

Sentenza

Forumer storico
questa poi ha del patetico R ELLENICA-99/19 5% 98.00
+2.23%

senza MM se la scambiano 4 sfigati intorno 100:wall:
bond con rating spazzatura e proprio vero che il denaro va separato dagli sciocchi
 

tommy271

Forumer storico
Nomura: Il governo SYRIZA- ANEL rapidamente sarà costretto a seguire la politica proposta molti anni la troika

2015/02/24 - 12:05


E 'difficile continuare in questo schema di governo





L'accettazione delle proposte del governo greco come base di discussione la prossima settimana rischia di portare ad un rally da sollievo temporaneo di titoli greci, in quanto non saranno effettuate le restrizioni sui finanziamenti bancari vincolante per qualche settimana.

Questo dice Nomura in analisi 6selidi titolo "preliminare dell'Eurogruppo accordo della Grecia" (L'accordo preliminare dell'Eurogruppo alla Grecia), indicando gli otto punti di accordo Venerdì.

Prodotti:

1) La Grecia ha chiesto una proroga di quattro mesi del programma di sostegno della EFSF

2) L'estensione di questa fase è condizionato.
Qualora la Grecia a presentare un elenco di misure e riforme

3) L'estensione è un primo passo verso il completamento della valutazione

4) Finanziamento delle Grecia prossimi mesi è stato risolto

5) L'approvazione della proroga si riunirà la BCE

6) La Grecia manterrà il "cuscino" di 10,9 miliardi. Chi era in FSF greco, ma che sarà ora trasferito al EFSF per l'ultima estensione

7) Il 2015 di destinazione fiscale non viene modificato, ma può essere rivisto

8) La Grecia si è impegnata a lavorare con i creditori per le misure e cambiamenti di programma


Implicazioni politiche


La vista di Nomura dopo le elezioni è che gli sviluppi politici interni sono la chiave per il futuro della Grecia nella zona euro e, di conseguenza, le decisioni di investimento delle attività greche.

Dal momento che la sostanza dell'accordo Venerdì è stata una capitolazione del governo greco su tutti i fronti, a suo parere, è una questione di tempo fino a quando l'attuale governo deve affrontare grandi conflitti interni.

La prima reazione del governo era naturale per presentare l'accordo come un successo negoziale, basata principalmente nella petizione dell'Eurogruppo per la possibilità di un avanzo primario più basso nel 2015.

Tuttavia, il governo greco dovrà presto affrontare la necessità non solo di comunicare, ma anche di introdurre una normativa che inevitabilmente seguire lo spirito delle politiche troika.

Inoltre, visto l'impegno del governo greco di non ripristino delle riforme è improbabile di poter votare in parlamento greco una serie di disegni di legge che indebolirebbero le riforme strutturali degli ultimi anni (ad esempio, aumentare il salario minimo a 751 restauro Euro di contrattazione collettiva, ulteriori cambiamenti nel sistema di liquidazione per debiti nei confronti dello Stato, etc.).

Infine, le promesse di base del governo in carica, tra cui la cancellazione del debito per i mutuatari del settore privato, l'allentamento della politica di bilancio, eliminando la tassa di proprietà singola, e altre misure di sostegno basso e la cancellazione del programma di privatizzazione non solo sarà abbandonato completamente, ma in molti casi il governo sarà invitato a proseguire attivamente in realtà la politica esatto contrario.
Nella vista di Nomura, una tale prospettiva non può essere tollerata dal governo attuale di SYRIZA-ANEL.

Quindi, torniamo ai quattro scenari che ha descritto la Nomura in passato:

1) formazione di un governo di unità nazionale
2) Elezioni anticipate
3) il referendum sulla partecipazione della Grecia in euro
4) stallo

La capitolazione del governo SYRIZA dimostra che la leadership vuole mantenere la Grecia nella zona euro.

Tuttavia, le scadenze non possono essere assunti per il futuro, mentre ancora compromessi più coraggiosi saranno necessari nel prossimo futuro.

Questo suggerisce che la volatilità del patrimonio greco rimarrà per il prossimo futuro, cioè, fino a quando la direzione di SYRIZA ha deciso di modificare la composizione del governo, comprese le forze più moderate (come PASOK, il Fiume o il ND in un governo l'unità nazionale) oppure scegliere una soluzione più aggressiva e pericolosa di un referendum o di elezioni anticipate.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Oggi non ho visto reazioni particolari sul cambio Euro/Dollaro.

Borsa di Atene positiva, ASE 908 punti + 6,35% in leggera ripresa - rispetto ai minimi intraday.

Spread positivo, in restringimento a 854 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: La Grecia si è impegnata a rispettare la privatizzazione






La Grecia si impegna a non mettere "freno" in una qualsiasi delle privatizzazioni in corso o completate e per garantire che ogni spesa pubblica per affrontare la "crisi umanitaria" non deragliare il bilancio, "legge" per Reuters il documento con riforme inviate dal governo greco.

Secondo l'agenzia, l'elenco delle riforme afferma che la Grecia si è impegnata a riformare le tattiche imposte, combattere l'evasione fiscale, di rivedere e controllare la spesa pubblica.

Inoltre, la lista ha indicato che Atene consoliderà i fondi pensione ed eliminare gli incentivi al pensionamento anticipato. Nel frattempo, Atene è impegnata a riformare i salari del settore pubblico senza ridurre l'attuale livello dei salari e di assicurare che i costi dei salari non sono aumentati.

Secondo l'agenzia Reuters, la Grecia non si è impegnata a invertire le privatizzazioni completate e che rispetteranno la privatizzazione, che ha lanciato il concorso, e passerà in rassegna le privatizzazioni non hanno iniziato.

Si sottolinea che la portata e la tempistica delle variazioni del salario minimo sarà fatto in consultazione con l'Unione europea e le altre istituzioni.

Anche la lista greco dice che Atene gradualmente adottare un nuovo approccio per la contrattazione salariale collettiva, che comprende l'ambizione di aumentare il salario minimo nel corso del tempo.

Infine, Reuters osserva che Atene è destinato ad avere banche che sono gestiti sulla base di autorità bancarie eque, e conferma il piano del governo per assicurare che la battaglia per il sollievo di altre vittime, nessun impatto finanziario negativo.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Users who are viewing this thread

Alto