Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

Sentenza

Forumer storico
Però...:bow:

io ho cominciato intorno a 1,39...ma li ho ho anche già venduti...:sad:
Non ho massimizzato il gain
Tranne quelli usati per gazprom 34...che mantengo per inerzia, tanto poi fallisace anche gazprom...:D

qualsiasi azienda o stato molto indebitato è già fallito

non pagherà mai ilsuo debito
si va avanti di QE ,ma poi i mercati scopriranno le carte,da li poi inizia l'escalation, meglio quel giorno no farsi trovare e tenere il pc spento


tic tac tic tac
 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
ho già un gain a 2 cifre a 1.10, 1.05 inizio a vendere :) :) :)
compravo in area 1.45

Ah...questi forum finanziari...che spasso....adesso tutti hanno in mano dollari:):D....e per di piu' comprati SEMPRE almeno sopra 1,40.

Quando poi il dollaro crollera'....TRA POCO...tutti avranno gia' venduto:-o

Questione di tempo

Tic Tac Tic Tac Tic Tac Tic Tac

Ue'...si scherza...:ciao:
 
Ultima modifica:

Sentenza

Forumer storico
Ah...questi forum finanziari...che spasso....adesso tutti hanno in mano dollari:):D....e per di piu' comprati SEMPRE almeno sopra 1,40.

Quando poi il dollaro crollera'....TRA POCO...tutti avranno gia' venduto:-o

Questione di tempo

Tic Tac Tic Tac Tic Tac Tic Tac
bravo ,stai imparando solo cosi farai meno loss
 

tommy271

Forumer storico
qualsiasi azienda o stato molto indebitato è già fallito

non pagherà mai ilsuo debito

si va avanti di QE ,ma poi i mercati scopriranno le carte,da li poi inizia l'escalation, meglio quel giorno no farsi trovare e tenere il pc spento


tic tac tic tac

Non è una novità di oggi ... è tutto il sistema che si basa su questi meccanismi ... direi da Roosvelt in avanti :lol:.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
patetico ,vuoi giocare ha ki lo ha + lungo
roba da matti:wall:
pensa ai tuoi loss sui GGb che fra 4 mesi se ne aggiungono altri

Guarda, bambino, che io non ho MAI giocato a chi ce l'ha più lungo, quello ora sei tu. Che ciarli e dici che sono gli altri a ciarlare, ti vanti ma non posti un eseguito che sia uno.
Io anzi su Grecia sono ancora sotto. Quello che si vanta non sono certo io.
Pertanto il tuo è il classico post scorretto di chi vuole rovesciare le carte.
Non sei solo un inutile troll da bannare, sei un provocatore imbroglione.
Ora ce ne hai dato, malgrado tutto, la prova.
 

Sentenza

Forumer storico
R ELLENICA-99/19 5%
dopo aver postato la pateticità di questo bond se messo un pezzo grosso (si fa x dire) con 190.000 pezzi a 97 per fa vedere che c'emercato su questa ca.ga.ta di bond ,a mezzo giorno scambiati 183.000 :wall: intorno 100 di buona spazzatura
 

siria3

Banned
patetico ,vuoi giocare ha ki lo ha + lungo
roba da matti:wall:
pensa ai tuoi loss sui GGb che fra 4 mesi se ne aggiungono altri
I miei loss sulla Grecia Sono questi :
2024 -18,95%
2036 +3,01%
2034 5.2% pmc 82,70 %
2037 -14,92%
2039 -13,35%
2040 +4,79%
Tu al posto mio dove metteresti le cedole in arrivo ?
Io sulla 2037 che è più facile da tradare
Ben accetto anche il parere di altri forumer , ovvio ...
Tommy , se ci sei batti un colpo .:ciao:
 

tommy271

Forumer storico
Che cosa fa l'elenco Varoufakis - Lotta contro la frode, il rispetto per la privatizzazione

2015/02/24 - 00:34


Per il salario minimo, afferma che tutte le modifiche saranno effettuati di concerto con le istituzioni





Riformare il sistema fiscale, combattere l'evasione fiscale e il controllo della spesa pubblica, sono alcune delle misure che sono nella lista delle riforme inviati dal governo greco per i rappresentanti delle istituzioni europee, come la Reuters.

Per quanto riguarda l'assicurazione, Atene è impegnata a consolidare i fondi e rimuovendo gli incentivi al pensionamento anticipato.

Per quanto riguarda il fronte della privatizzazione, il governo greco si impegna a non invertire sono state completate le procedure, rispetteranno quelle in corso e rivedere quelli che non hanno ancora cominciato.

Per il salario minimo, afferma che tutte le modifiche saranno effettuati di concerto con le istituzioni.


Nella lettera di accompagnamento al presidente dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem, il ministro delle Finanze Yanis Vasroufakis dice:

"Caro Presidente dell'Eurogruppo, l'Eurogruppo del 20 febbraio 2015, il governo greco è stato chiesto di presentare alle istituzioni, fino a Lunedi, February 23 2015, un primo elenco completo delle misure di riforma previste per individuare e concordare in seguito alla fine Aprile 2015.
Oltre alla codifica del programma di riforme, e in conformità con le dichiarazioni politiche del primo ministro greco. Tsipra in parlamento, il governo greco è anche impegnato a lavorare in stretta collaborazione con i suoi partner e le istituzioni europee, nonché con il Fondo monetario internazionale a intraprendere azioni che rafforzino la sostenibilità di bilancio, per garantire la stabilità finanziaria e promuovere la ripresa economica.
Il primo elenco completo di riforme seguita come proposto dal governo greco.
E 'nostra intenzione di realizzare il disegno di assistenza tecnica parallela e finanziamenti strutturali europei e fondi di investimento.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto