Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (18 lettori)

Sentenza

Forumer storico
Io ci tengo vivamente a sapere cosa faresti tu al posto mio . in effetti su quello che dici sopra sono d'accordo con te e non la comprerei :ciao:
non te lo posso dire perchè il mio punto di vista è diverso dal tuo alle 12:16 attuali ho zero titoli GGB , ultimi venduti poco fa
di sicuro entrero' di nuovo ,ma non posso darti consigli visto che sei gia piena di GGb
 

siria3

Banned
non te lo posso dire perchè il mio punto di vista è diverso dal tuo alle 12:16 attuali ho zero titoli GGB , ultimi venduti poco fa
di sicuro entrero' di nuovo ,ma non posso darti consigli visto che sei gia piena di GGb
Beh , intanto ti ringrazio della risposta , anch'io sto riflettendo se vendere quei due in gain ... Il fatto è che dopo mesi che sopporto loss ed ho mancato diversi gain non vorrei scendere dal treno, ed inoltre la situazione Greca la conosco e sono piuttosto preparata . Altre situazioni richiederebbero studio e tempo ulteriori ...:)
 

siria3

Banned
I bond per la maggior parte sono cari.
Gaz non è male imho.
Però guarderei anche all'equity, che a mio parere ha più strada da fare dei bond (in generale, prescindendo da situazioni specifiche).
Ho sempre trattato solo bot ed obbligazioni .... L'equity non lo conosco ,non vorrei fare pasticci data la mia impreparazione in merito .:ciao:
 

Sentenza

Forumer storico
Beh , intanto ti ringrazio della risposta , anch'io sto riflettendo se vendere quei due in gain ... Il fatto è che dopo mesi che sopporto loss ed ho mancato diversi gain non vorrei scendere dal treno, ed inoltre la situazione Greca la conosco e sono piuttosto preparata . Altre situazioni richiederebbero studio e tempo ulteriori ...:)
io penso che ci saranno saliscendi in questi 4 mesi il film non è finito, i lunghi sono ancora sotto i 60,poi fai un conto aritmetico tra i + e i - e vedi come meglio ne puoi uscire,questi oggi pagano la cedola,ma fra 12 mesi??????????????
 

marcob77

Moderator
Grazie Marco , ma mi blocca il prezzo se succede un patatrac questa si allinea alle altre ,credo .
direi di seguire una strategia..
PRO: La It è scampata allo swap, non ha le CAC e non paghi il rateo.
Contro: mercato poco liquido, costa tanto

Diciamo che non sei protetta in caso di hard default, sei protetta nel caso in cui decidessero di fare ulteriore swap con CAC sui ggb.
Poi se sei tanto esposta, meglio seguire il suggerimento di tommy. Io sono praticamente all in e non faccio testo.
 

stefmas

Forumer storico
Beh , intanto ti ringrazio della risposta , anch'io sto riflettendo se vendere quei due in gain ... Il fatto è che dopo mesi che sopporto loss ed ho mancato diversi gain non vorrei scendere dal treno, ed inoltre la situazione Greca la conosco e sono piuttosto preparata . Altre situazioni richiederebbero studio e tempo ulteriori ...:)

Parere personale: se devi vendere qualcosa, vendi quelli in loss e non in gain.. Io credo che se saliranno o scenderanno lo faranno tutti insieme, quindi tanto vale non pagare capital gain e accumulare qualche minus...
Almeno questo è il mio parere..
 

Users who are viewing this thread

Alto