Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (13 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Accreditate su Intesa PB ieri due cedole, oggi le altre tre. Si vede che agli addetti pareva impossibile che si incassassero soldi da laggiù. :D

Approfitto del post per invitare gli amanti dell'arte, o i semplici investitori in quadri e simili, a farsi vivi IN QUESTO 3D di I.O. :rolleyes:
 

siria3

Banned
cosa è, di grazia, il conto di transito? e dove lo visualizzo su fineco?? :mmmm: :mmmm:

Grazie Siria!
In parole povere il conto di transito è quel conto con tanto di numero che sta in mezzo tra il conto corrente ed il conto titoli dove passano le movimentazioni di acquisto /vendita e l'accredito delle cedole . Con fineco non so come devi fare perchè io lavoro con unicredit . Consiglio di rivolgerti alla tua banca per delle delucidazioni . Io stamattina dopo aver letto sui forum che altre banche avevano accreditato ho telefonato e mi sono fatta spostare dal conto di transito al conto corrente le cedole relative alle varie scadenze Hellenic :ciao:
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Reuters: acquirenti per i prestiti di trasporto sono alla ricerca per le banche greche







Le maggiori banche greche ritengono di destinare parte del loro portafoglio prestiti di trasporto del valore di miliardi di dollari nel tentativo di rafforzare il loro capitale, trasmette Reuters citando fonti del spazio bancario e la spedizione.

"Ci sono diversi portafogli che sono in vendita in questo momento e questi includono e prestiti di trasporto", dice una fonte del settore bancario. "Ha senso per le banche greche si trovano ad affrontare un grosso problema di liquidità per trasferire queste informazioni a terzi in quanto non ha le strutture per recuperare crediti inesigibili".

Per un banchiere una fonte del rapporto settore finanziamento delle navi Reuters che questi prestiti potrebbero essere attraente per i giocatori del mercato di private equity che mostrano interesse in tali attività.

"Se riescono a trovare acquirenti, certamente un modo per raccogliere fondi è attraverso tali accordi. Se il prezzo è molto interessante questo sarebbe l'area per la società di private equity e di hedge fund", ha detto.

Un'altra fonte dice che l'agenzia che le banche greche hanno anche avvicinato i proprietari direttamente, offrendo a vendere di nuovo a crediti in bonis a uno sconto.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

siria3

Banned
Siete tutti fermi ? Nessuno vende /compra ? Io ho raccattato tutto , ho solo 3 emittenti in ptf Grecia Venezuela e PDVSA tutti in loss . Ho gli incubi della patrimoniale ,adesso ....
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 904 punti - 2,00%. Volumi normali, ma sui minimi delle ultime sedute.

Lo spread è in allargamento a 894 pb.

I prezzi dei GR sono ancora in calo, alla ricerca di un supporto.

2017 Xetra bid/ask 79,50 - 81,00 sul MOT 80,55 - 80,92

2019 Xetra bid/ask 76,72 - 78,50 sul MOT 77,02 - 77,50

2023 Xetra bid/ask 64,15 - 66,50 sul MOT 65,80 - 65,99

2041 Xetra bid/ask 56,00 - 57,90 sul MOT 55,75 - 57,18


Molto bene il Club Med, in attesa del QE per la prossima settimana: Spagna 98 pb. Italia 107 pb. Portogallo 157 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Cogliendo una grande quantità di sigarette di contrabbando nel porto del Pireo




Successo significativo nella lotta contro il contrabbando di sforzo e di evasione tabacco registrato 25/02/2015, funzionari del Dipartimento di Drug-Arms & Altri prodotti controllati Financial Crime PD Attica e il Mar Egeo, in collaborazione con Pireo doganale.

Per quanto riguarda l'annuncio, informazioni utilizzando ricevuta dall'Ufficio e le azioni coordinate poi individuati e sequestrati al porto di Pireo grandi quantità di tabacco in container provenienti da Manila Filippine a merci dichiarate nei documenti di spedizione "mobili".

In particolare, un controllo effettuato da un gruppo di funzionari e con la partecipazione del rilevatore tabacco servizio dog "Diablo", che si trova in tre recipienti contenenti un totale di 30.334.000 pezzi di sigarette di contrabbando (10.380.000 pezzi marchio di marca Gold Classic e 19.954 mila pezzi Raquel), mentre il quarto container, che era sulla stessa fattura conteneva duecentocinquanta scatole di sedie di plastica, con evidenti intento di ingannare le autorità.

I dazi non pagati pari a 5.550.600,21 euro.

Sono in corso ricerche per individuare i destinatari effettivi, dal momento che i dati dei destinatari sui documenti di spedizione sono falsi.

(capital.gr)

***

Vediamo se il nuovo governo intende prendere sul serio la lotta contro contrabbando, evasione e illegalità diffusa ...
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: La prossima volta che farà la battaglia ogni giorno

2015/02/26 - 17:21



Il primo ministro ha sollevato quattro gol per i prossimi quattro mesi





Il nuovo accordo-ponte e le trattative del governo greco sono in discussione nella riunione odierna della Segreteria politica di SYRIZA.

Da parte sua, il primo ministro e presidente di SYRIZA, Alexis Tsipras, tra l'altro, ha sottolineato che "il prossimo periodo di 4 mesi farà giorno la battaglia per giorno."

Come notato in questa battaglia ci proponiamo:

-Per Spostare rapidamente spazzando riforme per combattere l'evasione fiscale e la corruzione e la ricostruzione della pubblica amministrazione.

-per implementare un mandato per esercitare la governance del paese, a partire dalla demolizione del Memorandum e rappresentanti del regime nell'apparato statale.

- Per mantenere e aumentare l'ampia e senza precedenti di unità popolare, realizzando la spina dorsale del nostro impegno nelle classi inferiori

- Per sfruttare le dinamiche geopolitiche del paese per il potere negoziale del governo

Infine, Alexis Tsipras ha proposto di eleggere un nuovo segretario e il nuovo Ufficio Politico 11 membri in occasione della prossima riunione del CC.

Si noti che la sessione continua e dovrebbe essere lungo come diversi membri dei segretari politici insistono la composizione delle figure di organi di partito superi il numero di 11 membri proposti Tsipras.

Anche una richiesta al Comitato centrale di questo fine settimana per discutere l'accordo e manipolazioni del governo sul tema della negoziazione e ha portato alla prossima riunione per l'elezione del nuovo segretario e membri dell'Ufficio Politico.





Come trasportato bankingnews.gr in precedenza sul tema dei principali dell'accordo dirigenti di Syriza hanno espresso opinioni diverse.

Al Ministro di Stato Al. Flabourari l'accordo deve essere sottoposto a ratifica in parlamento.

Da parte sua, il segretario di SYRIZA, D. Vitsas ha sostenuto che il Consiglio direttivo deciderà se portare l'accordo alla Camera dopo aver superato la prima dal Parlamento europeo, mentre Rachel Makris, deputato di Syriza, ha sostenuto che dovrebbe essere andare alla Camera l'accordo, dicendo che avrebbe votato "Presente".

Alexis Mitropoulos ha detto in una dichiarazione che non è giuridicamente necessario per ratificare l'accordo da parte della Camera, anche se l'estensione precedente è stata approvata dal parlamento.

"Abbiamo prima di tutto per completare il processo di approvazione del contratto nei parlamenti europei.

Questa settimana è tutto questo processo e entro due, tre giorni, perché crediamo che sia solo una questione di decisione politica se andare o no da parte del parlamento greco, perché non entrare legalmente deciderà e so che 'sostenuto Il portavoce del governo, C. Sakellaridis.

Il portavoce del governo ha rifiutato di rispondere se la ratifica dell'accordo diventerà un atto legislativo.

"Lo scoprirete nel prossimo paio di giorni lo annunceremo.
Ha a che fare con il modo di gestire il locale.
Lo scoprirete nei prossimi due, tre giorni, "ha sostenuto k.Sakellaridis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Forte calo -2% nel ASE in 904 unità. - Lo Stato è a rischio di illiquidità - Inglorious terminare lo scenario al rialzo

2015/02/26 - 17:15


Il buon sentimento del mercato sbiadito - Calo in banche a -4,4% e -9,58% per i warrant - Pressioni e il FTSE 25 έως -5,78%






La Grecia è di nuovo al rischio di liquidità, il denaro non è sufficiente e in generale il paese è al punto di rottura.

Germania minaccia che se la Grecia non soddisfa i suoi impegni non applicherà la proroga di 4 mesi ed il clima generale è peggiorato.

Il mercato azionario greco, mentre i giorni precedenti ha iniziato un forte aumento fino a raggiungere le porte di 950 unità, le ultime correzioni di fine settimana.

Certo, i problemi crescenti impedire l'aumento aspettativa ... invece messo il dibattito sul destino della Grecia.

In ogni caso i limiti del mercato era 950-970 unità e massimo 1.050 unità breve poi il mercato sarà intrappolato tra 850 e 950 unità.

In un ambiente del genere oggi il mercato azionario greco spostato verso il basso per l'Indice Generale ha chiuso a 904,59 punti con il calo del 2%, ad elevata giornata al 919,69 punti (-0,36%) e basso di 895, 46 unità (-2,99%).

Il fatturato a livelli più bassi oggi che in precedenti riunioni è stato pari a 117,5 mil. Di euro, mentre il volume ha raggiunto 167 milioni di Pezzi, con 148 milioni. Pezzi si sono spostati a banche e 9,2 milioni. In warrant.

Tecnicamente il mercato è limitato da 950-970 unità come un elemento tecnico di resistenza e massimo 1.050 unità non probabile ... a causa della debolezza dell'economia.

In questa fase è stato ristrutturato per le 900 unità.

Mentre il mercato rimane sopra i 850 unità non sono in pericolo di caduta violenta.

Tuttavia, per mantenere il mercato sotto le 900 unità peggiorerà la psicologia degli investimenti e il mercato tornerà a punti di supporto tecnico critici cioè 850 unità.

In termini di corrente di selloff del mercato si è verificato soprattutto nelle banche sono diminuite del -4,4%.

Le azioni delle banche dopo ammortamenti pieno, rimbalzato dai recenti minimi e alcune azioni sono state storicamente bassi, ma rimangono molti problemi per l'industria.

In garantisce la foto rimane problematica dopo il recente grande manifestazione di oggi record di caduta al -9,86%.

Generalmente i warrant possono essere dati i guadagni di breve ma di proporzioni bibliche caduta.

Cadere delicatamente e il FTSE 25, i titoli non bancari non ha seguito il forte calo delle banche e ragionevole e non ha seguito il rally delle banche.

L'immagine del mercato azionario nel suo complesso rimane offuscata.

Tuttavia, dopo due mesi di sovrappressione dicembre-Gennaio, Febbraio ha consentito la reazione del mercato e l'espansione, dando respiri significativi portafogli che sono stati colpiti più dalla caduta precedente.

L'Indice e pur rimanendo e l'incontro di domani rafforzata negli tasso febbraio + 27.86% (senza la caduta di corrente), il FTSE 25 vittorie + 26.61% e l'indice bancario ha raduno + 40.43%.


***

Le vendite di banche estere - Nel cuore di BofA, Citigroup, Deutsche Vank, HSBC


I venditori sono ora estera per le banche greche, senza eccessi, motivati ​​dalla preoccupazione che il problema della liquidità dello stato greco, conferma che i problemi non sono risolti, nonostante l'accordo di 4 mesi.
Oggi le banche fondamentalmente prevalente venditori.

Eurobank in Bank of America ha portato 10 milioni. Azioni, la Citigroup 1 milione. E Deutsche Bank un milione. Pezzi.
In Alpha 2,5 milioni. Pezzi ha portato Deutsche Bank, Citigroup ha gestito due milioni, e HSBC 1,5 milioni. Pezzi.
Pireo da Citigroup ha portato 4,5 milioni. Equities HSBC 1,5 milioni. E JP Morgan 1 milione. Pezzi.


Gravi problemi di liquidità per l'economia nazionale - Grecia guiderà un nuovo memorandum nel mese di giugno


Grave problema di liquidità è sorto per l'economia nazionale.
E 'la prima volta che la Grecia è così vicino alla stretta creditizia regime illiquidità.

Cash è minima disponibile, la carenza di finanziamenti nonostante le smentite del governo raggiunge in 5-7 miliardi. Mentre è matematicamente certo che il nuovo governo sarà trascinato in un nuovo memorandum nel mese di giugno.

La Grecia non può uscire ai mercati e questo significa che sarà necessario capitale aggiuntivo per finanziare l'economia.

Secondo alcune stime, la Grecia avrà bisogno di ulteriore 12-16000000000. Mezzi di Euro che dovrebbero ricevere finanziamenti aggiuntivi.

I restanti capitoli del secondo memorandum non può essere rilasciato fino a completare la valutazione dell'economia nazionale da parte delle istituzioni Troika rinominati.

Così il governo potrebbe essere costretto a cercare i restanti capitoli del secondo memorandum che significa fedele attuazione del memorandum.
Nel gruppo parlamentare di Syriza stato di agitazione.

Già 30 parlamentari hanno votato contro o sentito questo voto critico sulla proroga del contratto di prestito.

Il governo dovrebbe portare al parlamento per il voto sull'accordo di prestito e la questione che si pone è che voteranno ... se il voto.
L'autorità di gestione per SYRIZA è appena iniziata.

Se SYRIZA costretto a firmare nuovi memorandum nel mese di giugno per incontrare il grande deficit di finanziamento, allora è destinato ad avere un enorme problema politico.

La Grecia continua ad essere in pericolo ... ora ha una stretta creditizia, nello stato del problema di liquidità.

Problema di liquidità dello Stato significa che ... sviluppato in un problema di liquidità nella società!


Nuovo calo nelle banche - L'industria rimane ostaggio


Calo di azioni noti di banche con volumi moderati, lo scenario verso l'alto per le banche indebolita pericolosamente.
L'indice bancario è a 811,92 unità con il calo -3,77%, con il prossimo supporto a 800 punti, mentre le resistenze trovate rispettivamente in 1.000 e 1.060 unità.

La Nazionale ieri è sceso -11,31%, ma detiene raduno + 61% a febbraio, chiudendo a 1,46 € calo -2,01% e il volume di 15,2 milioni. Pezzi, capitalizzando 51,5 miliardi. euro.
Si noti che un basso intraday è nella Nazionale € 0,79 il 28 gennaio il 2015.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro e la forte resistenza a 1,8 euro.
Il mandato nazionale è iniziato con 6823 € prezzo di partenza chiuso a 0,2510 € cadere -4,2% e il volume di 1,28 milioni. Pezzi e ha 118.33% + reazione manifestazione nel mese di febbraio.
L'Alpha Vank guadagnando + 28.09% nel mese di febbraio ha chiuso a 0,3970 € a scendere -4,34% e il volume 36 milioni. Pezzi, la valutazione di 5 miliardi. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,26 € mentre la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 è a 0,6440 € a scendere -9,30% e il volume di 1,1 milioni. Pezzi, mentre febbraio guadagnando + 87%.
Piraeus guadagnando + 23.94% nel mese di febbraio è stato scambiato a 0,62 € calo -3,43% e il volume di 37,9 milioni. Pezzi, la capitalizzazione di 3,78 miliardi. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Il mandato del Pireo ha avuto inizio al basale quando ha iniziato l'euro è a 0,8990 € 0,1930 cadere -8,10% con un volume di 2,1 milioni. Pezzi, e ha 96,26% + reazione manifestazione nel mese di febbraio.
Eurobank sta guadagnando + 44.55% nel mese di febbraio ha chiuso a 0,1520 € cadere -4,4% e il volume di 55,3 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione era pari a 2,23 miliardi. Euro.
Forti perdite di arresto a 0,10 euro, mentre la forte resistenza è a 0,20 €.
La quota di Banca di Cipro restituito cruscotto ASE il 16 dicembre 2014 ad un prezzo di 0,24 milioni. di euro ha chiuso a 0,1990 € salito + 1,02% in termini di capitalizzazione di mercato di 1,77 miliardi. Euro.
Il commercio di Attica Vank a € 0,0780 è salito + 1,3% e un volume di 2,75 milioni. Pezzi con una capitalizzazione di mercato di 81,5 milioni. Di euro.
La quota della Banca di Grecia è scambiato a 12 euro, con un aumento del + 1,35% e la valutazione a 238 milioni. Di euro.


Tendenze al ribasso in 25 FTSE con volumi moderati


Cali registrato azioni oggi nel FTSE 25, l'attività di trading rimane moderata.
Il 25 FTSE trova a 267,05 punti, con un calo del 2,18%, con prossimo supporto a 264 punti, mentre le resistenze trovate rispettivamente in 289 e 298 punti.

OTE è a 9,11 €, con un incremento del 0,89% e 4,46 miliardi di valutazione. Euro, con la prossima resistenza a 9,25 e 9,50 punti, mentre il supporto si trova a € 8,65.
Il gruppo ha riportato ottimi risultati per l'anno 2014, e dopo una "sterile" cinque anni darà un dividendo di 8 centesimi per azione ...
PPC guadagnando il 24% negli ultimi due giorni a causa della percepita "governo svolta alla questione della privatizzazione, è a € 7,22 al 3,73% la correzione e la capitalizzazione di 1,67 miliardi di dollari. Euro, con prossimo supporto a 7,04 € mentre le resistenze trovate in 7.89 e 8,28 €, rispettivamente.
Commercio OPAP a € 8,77 caduta -3,73% e la capitalizzazione di 2.790 milioni. Di euro, con prossimo supporto a € 8,75, mentre le resistenze trovate rispettivamente 9,60 e € 9,90.
La Coca Cola HBC diapragmatefetaista 15,61 € con un incremento del + 0,45% e la capitalizzazione del 5,74 miliardi di euro. Euro.
Titan si trova a 23 € cadono -2,38% e la capitalizzazione di 1,77 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP a 4,44 € calo -3,48% e la capitalizzazione di 1,35 miliardi di euro. Euro.
Il commercio di Folli Follie a € 28,74 cadere 3,78% e 1,92 miliardi dollari di valutazione. Euro.
Il Jumbo si trova a € 10,32 cadere 1,71% e la capitalizzazione di mercato di 1,4 miliardi di euro. Euro.
L'olio motore è a 7,57 € calo -1,69% e valutazione 838.000.000. Euro.
EYDAP è a 7,03 € calo -0.85% e valutazione a 748 milioni. Di euro.
Il Viohalco trova in prima posizione produce il FTSE 25 febbraio con un incremento del 87,44% è a 4,07 €, con un incremento del 0,99% e la valutazione di 893 milioni. Di euro.
MIG è scambiato a 0,2130 € cadere -5,33% e il volume di 1,12 milioni. Pezzi, la valutazione a 199 milioni. Di euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,16 euro e la forte resistenza di 0,24 euro.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricorda a trova a € 0,54.
Commercio Mytilineos a € 6,50 a cadere -3,56% e 759 milioni di capitalizzazione. Di Euro, con il supporto esattamente a € 6,50, mentre le resistenze incontrate ad avere un punto di resistenza tecnica € 7 e supporta i 5 euro.
Aegean Airlines, scambiato a 7,69 € a 1,79% e le perdite di valutazione 549.000.000. Euro.
La Proprietà Grivalia trova a € 8,4 calo -4,55% e valutazione 859 milioni. Di euro.
Ellaktor migliorata del 12% in 3 giorni e + 49% nel mese di febbraio, è 2,50 euro cadere 1,19 € stima 442 milioni di. Euro.
Il SEIS migliorata del 38% nel mese di febbraio è stato scambiato a 6,28 € cadere 4,12% e la capitalizzazione di mercato di 410 milioni. Di euro, con prossimo supporto a € 6,20, mentre le resistenze trovate in 6,73 e 6,97 euro rispettivamente.


Deterioramento in obbligazioni greche - al 13,6% in 3 anni del 12,6% - a un minimo record dello 0,29% tedesco 10 anni


Peggioramento oggi registrate in tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci a causa di problemi di liquidità delle visualizza nazionali economia.

Il rischio paese può essere migliorata in quanto i recenti massimi, ma ancora a livelli di rischio.

La Grecia di accordo non ha superato i rischi, il problema della liquidità è immediato.

In un ambiente di tali obbligazioni registrato un deterioramento.

E 'indicativo che il legame greco di 3 anni ha un rendimento del 13,6% dal 12,6% lo scorso 25 febbraio.

Il greco 10 anni 2025 è tra i 65-66 punti base di rendimento di mercato del 8,7% e il 8,45% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 11,8% il 2 Febbraio 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è formato a 854 da 830 punti base.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 1524 bps in calo rispetto al 1693 bps ieri e funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia resa oggi 15,24% o 1,52 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Le nuove greci cinque anni scambiato a prezzi di gran lunga inferiori al prezzo di emissione, mentre le vendite si verificano oggi.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 78,5 punti base a valori medi o rendimento medio del 11,6% dal 4,95% nel giorno in cui emesso.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base situati a 80,80 bps con un rendimento medio del 13,23% e il 13,6% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno è del 21% in 3 anni si è verificato il 12 febbraio 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ci sono tendenze attualmente stabilizzazione.
Generalmente obbligazioni Euroregione hanno registrato un comportamento eccellente differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di stato inizierà immediatamente la BCE.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 0,93%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 1,99%, Spagna 1,33% e l'Italia 1,43%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,29% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) ha raggiunto un nuovo minimo record di tutti i tempi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto