Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (21 lettori)

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
pullback sulla resistenza dinamica violata in settimana, ci appoggiamo sul nuovo supporto dinamico, rientriamo nella banda di Boolinger con oscillatori girati in positivo..... :up:
ps. nel grafico mi sono dimenticato di inserire le medie ma hanno tutte tagliato al rialzo :)
 

Allegati

  • aggiornamento daily.png
    aggiornamento daily.png
    57,2 KB · Visite: 82

tommy271

Forumer storico
E rassicura Mardas (vice-MOF.): "Abbiamo diverse porte per trovare il denaro"
2015/02/27 - 11:27


L'accordo per l'Eurogruppo non memorandum ha detto il vice ministro delle Finanze






Rassicurante per affrontare il problema della liquidità di fronte al governo apparve vice ministro delle Finanze D. Mardas.

In dichiarazioni ai Parapolitika Mardas apparso ottimista sul fatto che il paese sarà in grado di trovare i soldi di cui ha bisogno, sottolineando che "abbiamo diverse porte per trovare i soldi."

Come detto, il problema non si risolve solo con uno sfiato, suggerendo che ci sono altre fonti di finanziamento.

Mardas ha sottolineato che la Banca di Grecia sono soldi da parte del pubblico che può essere utilizzato, ma anche le obbligazioni, e ha sostenuto che questo denaro era stato utilizzato dal governo precedente.

Alla domanda se per completare la valutazione ha risposto che sono gli obiettivi del governo, e ha dichiarato che il denaro verrà da per combattere il contrabbando e l'evasione fiscale e depositi illecitamente vanno all'estero.

Commentando l'accordo presso il Vice Ministro delle Finanze dell'Eurogruppo ha commentato che un accordo e memorandum sono diverse, in quanto queste due parole contengono altri messaggi.

"Il memorandum di politica economica riflette una cultura che ha chiusa e ecco che arriva un'altra cultura", ha detto Mardas, che ha chiarito che l'accordo poiché non vi sarà rispettata.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Maximus: Riunione straordinaria con la squadra economica

Venerdì 27 febbraio 2015 11:36
UPD: 11: 38



È in riunione di emergenza corso al Maximos Mansion con la partecipazione di team economico.
Al centro degli sviluppi economici attesi a venire.
 

tommy271

Forumer storico
Riunione straordinaria Tsipra il team economico - Al cuore del problema della liquidità e obblighi incontrano

2015/02/27 - 11:40


Ordinanza del Presidente del Consiglio per accelerare il lavoro del governo, come il lasso di tempo è stretto







E 'in corso a riunione Maximos Mansion del primo ministro Alexis Tsipras della squadra economica.

Riflettori puntati sul problema della liquidità affrontato dal governo greco, oltre che alla ricerca di modi per riempire il tesoro, al fine di evitare un problema con il pagamento della rata al FMI € 1,4 miliardi Di euro nel mese di marzo.

Il primo ministro ha ordinato di "eseguire" il lavoro del governo, come limiti di tempo sono stretti.

L'incontro ha coinvolto il vice primo ministro John Dragasakis, ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, Ministro dell'Economia, delle Infrastrutture, Marina e Turismo George Stathakis, il Vice Ministro delle Finanze Nadia Valavani, e il vice ministro delle Relazioni economiche internazionali, Euclid Tsakalotos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

ZioJimmy

Forumer storico
Bundestag approves bailout extension

The Bundestag voted overwhelmingly in favour of the four-month extension of the Greek bailout. Of 587 votes cast,

542 - yes

32 - no

13 - abstentions
 

tommy271

Forumer storico
Venizelos: Il paese è stato in divario strategico





"Il paese è stato un vuoto strategico. Solo un mese dopo le elezioni è tutto in aria. Entrate, esigenze di cassa, gli obiettivi finanziari ", ha detto il presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, in risposta alla domanda di un giornalista, e si chiedeva:" Come sarà colmare il gap finanziario? Dove andiamo in relazione al debito? ".

Esercitare ulteriormente criticare il governo, il signor Venizelos ha detto che "gli errori negoziali purtroppo moltitudine ci hanno portato indietro chilometri da dove eravamo il giorno in cui il Parlamento è stato sciolto" e che "tutto sembra trionfare, con entusiasmo, ma una volta che i segni di superficie, si vede che non c'è né un piano né un risultato, né sicurezza, né la prospettiva. "

Il signor Venizelos ha sottolineato che "il Paese ha bisogno di riscoprire obiettivi" che "possiamo cose, perché ciò che accade non costituisce una punizione per il precedente governo, ma la punizione per il cittadino greco che non vede alcuna prospettiva. E soprattutto per i più deboli. "

Egli ha sostenuto, tuttavia, che "possiamo dire cose solo sulla base della verità" e, in particolare, che "una grande bugia diviso la società in mnimoniakous e anti-memorandum" per sottolineare che "ora una grande e coraggiosa la verità, può unire la nazione" .

Fonte: EOM-EIS
 

tommy271

Forumer storico
A + 1,3% di crescita dell'economia greca nel quarto 3 mesi di 2014 - Significativo aumento degli investimenti, consumi stabili

2015/02/27 - 00:45

Gli investimenti fissi lordi è aumentato del 18,3% rispetto al trimestre 3o del 2014




A + 1,3%, raggiungendo una crescita economica nel quarto trimestre, sulla base dei dati corretti ELSTAT contro + 1,7% stimato nella prima stima del quarto trimestre e ha annunciato il 13/2.

Il Prodotto Interno Lordo (PIL) in termini di volume nel corso del quarto trimestre 2014 è diminuito dello 0,4% rispetto al terzo trimestre 2014 rispetto al calo del 0,2%, che è stato calcolato nella prima stima.

Rispetto al quarto trimestre 2013 è aumentato del 1,3% rispetto alla crescita dell'1,7% che era stato calcolato nella prima stima del quarto trimestre e ha annunciato il 2015/02/13.

Sulla base di prodotto interno non dati destagionalizzati lordo (PIL) in termini di volume nel corso del quarto trimestre 2014 è aumentato del 1,2% rispetto al quarto trimestre 2013, rispetto alla crescita del 1,5% che è stato calcolato nel primo stima del quarto trimestre e ha annunciato il 13¬02-2015.

Queste differenze sono il risultato di utilizzare i dati non erano disponibili presso la prima stima.

Questi elementi sono o mensile (nel dicembre bop elementi mese) o trimestrale (come indici del fatturato del settore dei servizi e dei dati dell'Indagine sulle forze di lavoro).

Variazioni trimestrali sulla base di dati destagionalizzati in termini di volume sono le seguenti:

La spesa per consumi totali ha mostrato alcuna variazione rispetto al trimestre 3o del 2014.

Gli investimenti fissi lordi è aumentato del 18,3% rispetto al trimestre 3o del 2014.

Diminuzione del 1,3% rispetto al trimestre del 2014 ha mostrato 3o esportazioni di beni e servizi.

Le esportazioni di beni sono aumentate del 2,1% e le esportazioni di servizi sono diminuite del 3,4%.

Aumento del 6,8% rispetto al trimestre del 2014 ha mostrato 3o importazioni di beni e servizi.

Le importazioni di beni sono aumentate del 7,2% e le importazioni di servizi sono aumentate del 5,8%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto