Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
N. Mavraganis: Se l'accordo giunto alla Casa AN.EL non voterà






"Non vorrei votare per il ANEL l'accordo, se si tratta del Parlamento", ha detto il deputato del partito, N. Mavraganis tuttavia notare che l'opinione personale espressa e che questo atteggiamento si basa sul rischio dovrà porre l'obbligo giuridico della il passaggio parlamentare della proroga.

Parlando alla stazione televisiva "Mega", ha detto che il contratto di finanziamento contiene 2-3 termini che ANEL giudice "che non è tollerato" e che "non ci sarà non un passo indietro."

Inoltre si trovava l'importanza del contratto è valido quattro mesi ", non seguita da appendici", che ha caratterizzato "il successo della diplomazia greca." Si è riscontrato, tuttavia, che, per motivi legali, non dovrebbe venire al Parlamento.

"Per ragioni politiche possono essere discussi come spesso vuole la casa, il voto perché producono qualche effetto giuridico è qualcosa di diverso", ha detto chiarendo che esprime un parere personale.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Altra "fronda".
 

tommy271

Forumer storico
La vittoria di Pirro per Alexis Tsipras

Victory Zorba






"Abbiamo camminato via più perplesso di quello che è venuto. Le obiezioni sono gravi. Quello che abbiamo concordato con gli istituti di credito, che deve essere applicata e lo sappiamo tutti ". Questo è stato il commento che ho prenotato un funzionario di partito top, riferendosi a Alexis Tsipras, parlando a Capital.gr, come morale della riunione di due giorni del CC

I numeri - come sempre, stanno rivelando e mappatura approfondimento spaccatura all'interno del partito di governo.

Il suggerimento della leadership, che sostanzialmente riguardava l'approvazione dell'accordo dell'Eurogruppo trascorso quasi una maggioranza ristretta (56%), mentre la modifica separata della sinistra (che ha espresso il suo totale disaccordo con il risultato di negoziazione) è stata respinta da 92 voti contrari, 68 a favore e cinque bianco.

Messaggi a Massimo non inviati, ma solo il presente e assente. Trenta membri assenti, con le informazioni per portare più di loro di astenersi per ragioni politiche.

Il primo ministro ha cercato di convincere il pubblico di questioni di partito, che se non ha fatto in questo "compromesso doloroso", il paese rischierebbe trovato nel vuoto all'interno solo poche ore, perché il piano era diretto Berlino, la Spagna e il Portogallo, in sinergia con l'ex primo ministro.

Nessuno dei partecipanti ha contestato la mano, ma questo non è piegato la morale anti-memorandum di equilibrio 44% non è convinta da negoziazione di successo. In realtà alcuni, denunce di Alexis Tsipras, stavano trampolino di lancio per le reazioni ancora più forti: "Di queste ci (partner pp) cosa possiamo aspettarci? Oppure si capitolare completamente oppure minare costantemente ", ha detto la stessa fonte.

In parole semplici, Alexis Tsipras, ha ricevuto dal suo tempo di festa ... quattro mesi, coloro che sono tenuti a completare i negoziati al fine di attuare l'agenda di Salonicco. Perché memorandum controlli, non passano.

"Né il 56% è corrispondente alla correlazione effettiva di forze. Gran parte di loro, ha votato con il cuore pesante, e questo solo per dare il tempo per il governo ad attuare i suoi impegni, "stima il pagamento retroattivo fonte partigiana.


Sul tavolo e sondaggi


Anche se Alexis Tsipras ha cercato di frenare il senariologia in appello alle urne, affermando nel suo discorso fortemente, che coloro che sperano che sarà "fuga" vi deluderà, il dibattito che si è aperto all'interno del governo ha mantenuto con intensità immutata. O meglio, e può divampare.

Questo perché in obiezioni 'rumble' al compromesso tra il governo ei suoi creditori, la confessione intervento di John Dragasaki, in piedi a sostegno di coloro che dubitano che Massimo seguirà la logica di euro ... sine qua non.

"Abbiamo pensato che il conflitto finale", ha detto il vice primo ministro ha detto che i negoziati con l'UE prima di firmare l'accordo dell'Eurogruppo.

"Quello che è attualmente necessario è quello di prendere la decisione politica se sia o non si scontreranno nella fase finale del negoziato. Se si decide che non si marcia indietro e arrivare a combattere con loro fino alla fine, poi riaffermazione necessario di mandato popolare ", ha detto seccamente in Capital.gr, un funzionario del governo top -es evonymon- Prime.

Perché, come ha spiegato: "Non è stata presa una decisione definitiva. Swinging. "


Correlazioni


Nuovo segretario del Comitato centrale eletto da Tasos Koronakis, direzione scelta, prendendo 102 voti. L'ala sinistra ha un proprio candidato - a seguito separato , Aleko rifugio, che ha ottenuto 64 voti.

Interessante (e indicativo di questioni di partito correlazioni) è la composizione del nuovo segreteria politica 11-utente.

Dalle presidenziali eletti sei membri sono: Rania Svigkou, Christoforos Papadopoulos, Nasos Iliopoulos Panos Lambrou, John Bournous e Panagiotis Rigas

L'ala sinistra ha evidenziato quattro membri: Sophie Papadogiannis, Stathis Leoutsako, Aleko capanna e Anthony Ntavannelo.

Rudi Rinaldi è stato eletto dal JIT (Organizzazione Comunista di Grecia).


Le modifiche della fascia sinistra


"Esprimiamo il nostro disaccordo con il consenso e la lista delle riforme concordate in dell'Eurogruppo.

Entrambi i testi rappresentano un compromesso indesiderabile per il nostro Paese e si muovono in direzioni e orientamenti sono all'interno, e nei loro elementi essenziali in termini di dimensioni o di contrasto con gli impegni programmatici di SYRIZA.

SYRIZA nell'immediato futuro, nonostante gli accordi dell'Eurogruppo, dovrebbe essere avviata sulla base di una politica che ha come priorità l'attuazione di stabilità e la coerenza degli impegni elettorali e le dichiarazioni programmatiche di governo.

In questo senso, dobbiamo fare affidamento su lavoratori '- le lotte popolari, contribuendo alla loro rivitalizzazione, e la continua espansione di sostegno popolare per scongiurare qualsiasi forma di ricatto dal punto di vista di un piano alternativo, che si concentrerà sulla promozione fino alla fine del radicale I nostri annunci.

La principale conclusione degli ultimi sviluppi è la necessità, le decisioni circa il nostro corso essere presa dopo una discussione nelle istituzioni collettive del partito, che deve, come tutto il partito e dei sindacati a aggiornato e svolgere il ruolo di primo piano per un nuovo corso progressista del nostro paese. "


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
La riunione del CC di Syriza (di ieri)
 

tommy271

Forumer storico
Morgan Stanley: Dopo la Grecia, l'attenzione si rivolge al acquisto di bond della BCE

2015/03/02 - 11:44


Diffidare dell'euro, dice Morgan Stanley





In legame programma di acquisto da parte della Banca centrale europea (BCE) diretta attenzione, come brevemente rimosso le luci della questione greca, commento analisti di Morgan Stanley.

I rischi greci hanno un po 'diminuito, con sfondo l'accordo dell'Eurogruppo, gli analisti di banca statunitense.

Pertanto, l'attenzione si sta rivolgendo ora al Comitato esecutivo della BCE, che si riunisce la prossima settimana per chiarire i dettagli del programma di quantitative easing (QE).

Per quanto riguarda l'euro, Morgan Stanley dice cauto sull'opportunità di ricevere un sostegno, data la forte crescita negli Stati Uniti.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Padoan: l'Europa ha mostrato più fiducia in Grecia





Rapporto dettagliato sulla situazione economica e sociale della Grecia e di tutta l'Europa ha fatto il ministro delle Finanze italiano Pierre Carlo Padoa, rispondendo alle domande durante la trasmissione Presa Diretta, italiana canale televisivo pubblico Rai Tre.

"La prima volta che motivo per cui dico che l'Europa ha mostrato più fiducia in Grecia. Non facilmente raggiunto, e la Grecia dovrebbe fare, oggi, il miglior uso di questa fiducia ", ha detto il ministro italiano.

Con riferimento alla crisi sociale in Grecia, Pierre Carlo Padoa ha aggiunto: "In secondo luogo condivido pienamente il messaggio principale di Alexis Tsipras e il governo greco che dovrebbe essere considerata una grave crisi sociale. Le misure di risanamento economico necessario per unire la regolazione economica e la giustizia sociale. Altrimenti perderemo tutta la gara. "

Alla domanda, infine, il giornalista italiano Ricardo Iakona su che le restrizioni imposte dai trattati europei possono agire come un boomerang, il ministro delle Finanze tecnocrate italiano finalmente ha risposto:

"L'Europa deve dare risposte, capire le difficoltà dei suoi abitanti. Viviamo in un deficit di fiducia, che ci riguarda tutti. I Greci non si fidano dei tedeschi, come il contrario. E quando non mi fido qualcuno, seguire alla lettera le regole, condizioni. Se facciamo meccanicamente, dal momento che queste regole sono state concepite per una situazione diversa, un circolo vizioso è prodotto con nuovi effetti negativi a breve termine, e più diffidenza. Il rischio è quello di decidere, qualcuno, che l'Europa non è migliore che in Europa e vuole lasciare. Questo è il pericolo più grande che abbiamo di fronte. Se non si utilizza la crisi greca per aumentare la fiducia reciproca, ci perderemo tutti, ha sottolineato. "

Fonte: EOM-EIS

***
Ieri ho visto la trasmissione, un pò di parte :-o come è d'uso fare Iacona ... ma tutto sommato d'indagine ... con diversi errori gravi ... che perdoniamo, essendo rivolta al grande pubblico.

Subito all'inizio parlando del PASOK di Papandreou ... :sad: ... ma in realtà di Venizelos ... visto che "George", come sappiamo, si è separato fondando il KIDISO.
 

Users who are viewing this thread

Alto