Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

ficodindia

Forumer storico
Grecia, terzo programma ''bailoiu'' offrirebbe condizioni più flessibili - min fin spagna

Tsipras non vuole un terzo bailout in quanto si oppone al controllo stringente, alla Troika, sulle scelte degli strumenti di politica interna per raggiungere gli obiettivi di bilancio concordati con l'eurogruppo. Non rimane quindi che una soluzione affinché la Grecia continui a far parte dell'euro, un allentamento sul debito, allungamento delle scadenze e riduzione del tasso di interesse, ed accompagnamento al mercato.
 

ficodindia

Forumer storico
Guindos: Colloqui terzo pacchetto di salvataggio per la Grecia di € 30-50000000000 di euro.







I paesi della zona euro sono in trattative per un terzo piano di salvataggio per la Grecia vale il 30-50 miliardi di euro, ha detto il ministro delle Finanze spagnolo Luis de Guindos, come trasmette Reuters.

Secondo lui, un nuovo accordo di salvataggio offrirà condizioni più flessibili per la Grecia. Anche il ministro delle Finanze spagnolo ha aggiunto che non vede alternative alla Grecia a parte la solidarietà europea.

Ricordiamo che riporta la scorsa settimana citando la dichiarazione anonima di funzionari europei ha parlato della possibilità di terzo pacchetto di aiuti finanziari per la Grecia. In particolare, il quotidiano tedesco FAZ ha riportato in una pubblicazione di Giovedi 26 febbraio che il governo greco richiederà ulteriori prestiti del valore di 20 miliardi di euro fino a luglio.

Più tardi, lo stesso giorno, l'agenzia tedesca MNI citando alto funzionario della zona euro ha detto, ha riferito che la Grecia potrebbe avere bisogno di un nuovo prestito di oltre 30 miliardi di euro. Nei prossimi due anni.

Come ho detto questo funzionario, i creditori stavano discutendo la possibilità di un nuovo programma di sostegno, anche prima dello svolgimento delle elezioni. C'è stato un "dibattito a porte chiuse, tra i creditori, entro il settembre 2014, che la Grecia potrebbe avere bisogno di un terzo prestito", dice caratteristiche.

Lo stesso funzionario ha detto che è probabile terzo pacchetto di salvataggio per la Grecia, aggiungendo che il governo greco dovrebbe essere pronto per le misure fiscali aggiuntive.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Nulla di nuovo, a parte la dichiarazione esplicita del Ministro spagnolo.
Al momento, il fabbisogno stimato è tra i 15/20 MLD.

Come sempre si danno i numeri. La Grecia non ha bisogno di ulteriori prestiti. Al contrario ha bisogno di rinnovare o rollare i debiti OS in scadenza e rendere sostenibile il debito, per cui giustamente Tsipras dice che la Grecia non ha bisogno di alcun bailout e a cui si oppone.
 

tommy271

Forumer storico
Come sempre si danno i numeri. La Grecia non ha bisogno di ulteriori prestiti. Al contrario ha bisogno di rinnovare o rollare i debiti OS in scadenza e rendere sostenibile il debito, per cui giustamente Tsipras dice che la Grecia non ha bisogno di alcun bailout e a cui si oppone.

La posizione greca è appunto questa.

Nel frattempo, pare ci sia un problemino di cassa, con le imposte che faticano ad entrare.
 

tommy271

Forumer storico
Altra giornata negativa per la Borsa di Atene, l'ASE chiude a 858 punti - 2,45%. Volumi bassi.

Lo spread è debole/cedente a 937 pb.

Prezzi dei GR in calo decimale:

2017 Xetra bid/ask 77,25 - 80,50 sul MOT 79,00 - 79,10

2019 Xetra bid/ask 74,51 - 76,50 sul MOT 75,32 - 75,60

2023 Xetra bid/ask 63,00 - 64,80 sul MOT 63,40 - 64,29

2041 Xetra bid/ask 54,00 - 55,77 sul MOT 54,24 - 55,50.

Sempre bene il Club Med: Spagna 92 pb. Italia 100 pb. Portogallo 149 pb.
 

tommy271

Forumer storico
MOF: La Grecia ha opzioni per coprire il loro fabbisogno di finanziamento al di là del Tesoro

2015/03/02 - 16:39



La Grecia ha chiesto un aumento del limite di emissione bollette Tesoro, ma la BCE rigetta





La Grecia ha opzioni per coprire il loro fabbisogno di finanziamento marzo, ad eccezione di un aumento del limite di emissione bollette Tesoro, ha detto, alto funzionario del ministero delle Finanze.

Ricordiamo qui che la Grecia ha chiesto un aumento del limite di emissione bollette Tesoro, ma la BCE rigetta.

Ora, alto funzionario del ministero delle Finanze rivela che il governo ha altre alternative di finanziamento.

Tuttavia, la stessa fonte non rivela quali queste alternative.

Nel frattempo, come già indicato dal ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, l'uscita attività legislativa sarà al centro della riunione del team economico, alle 06:00 presso il Ministero delle Finanze, con la prima e fondamentale questione le esigenze finanziarie di marzo, e il disegno di legge per la crisi umanitaria che dovrebbe essere presentata al Parlamento fino a Mercoledì.

In questo disegno di legge dovrebbe includere misure quali accordi per la fornitura di energia libera e l'alimentazione a 300.000 famiglie, il programma di alloggi per 30.000 beneficiari, la normativa per la protezione di residenza primaria da aste, ecc

Inoltre, secondo le informazioni saranno riesaminate e l'esecuzione del bilancio e la direzione del Ministero delle Finanze riceveranno oggi i dati definitivi per l'esecuzione di ENFIA e dell'IVA febbraio.

Notato che l'incontro parteciperanno il vice primo C. Dragasakis, ministro delle Finanze C. Varoufakis, ministro della Ricostruzione Produttive, Panagiotis Lafazanis ministro delle Finanze George Stathakis, il vice ministri delle finanze Nadia Valavani e Dimitris Mardas e vice ministro degli Esteri Euclid Tsakalotos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Si riunisce il team economico al completo ...
 

tommy271

Forumer storico
Nuova caduta -2.45% nel ASE a 858 unità. possibili le 780 unità. - Fino a -9% banche, visibile anche nuovo PRM

2015/03/02 - 17:30


Rimane il sentimento del mercato di ammortamento - Cali al 11.80% nelle banche e al 16,67% in warrant - Caduta e il FTSE 25








La Grecia è in una stretta creditizia, un regime di liquidità molto carente, come ha firmato un memorandum senza finanziamenti sicuro!

L'economia è in una posizione molto difficile, il clima si è deteriorato, il rischio paese è aumentato e lo stock di scorrimento in basso.

In questo clima, le minacce di nuovi declassamenti o dell'economia o con il settore bancario sfalsati da Moody agli stress che possono degradare le banche greche.

Nelle banche il quadro è drammatico le sofferenze aumentano e se questa situazione si protrae per 5-6 mesi è al 100% sicuro che avrete bisogno di nuovi aumenti di capitale.

In un tale contesto il mercato azionario greco spostato verso il basso quarta sessione consecutiva, l'indice generale ha chiuso a 858,95 unità con perdite del 2,45%, con basso intraday a 852,06 punti (-3,23%) e elevata a 874,61 punti (-0,67%).

Il fatturato è molto basso rispetto allo standard di febbraio si è attestato a 83,3 milioni. Di euro, mentre il volume ha raggiunto 161.740.000. Pezzi, di cui 152 milioni. Pezzi sono stati spostati alle banche (con 45 1 milione. asporto Cipro) e 4,2 m. in warrant.

Tecnicamente il mercato ha mostrato grave scissione debolezza di 950-970 unità.

L'ottimismo iniziale e lo slancio verso l'alto iniziale sbiadito completamente e il mercato tornarono a 850 unità nel range inferiore di variazione 850-950 unità previste.

Qualsiasi calo del mercato sotto le 850 unità potrebbe portare il mercato azionario greco di nuovo piuttosto che di 800 unità, ma in 780-750 unità.

A questo punto è evidente che domina tutta scenario grafici catodo, che è assistita dal fatto che tendenza a lungo termine in borsa greca è chiaramente verso il basso.

Comprare il miglior scenario potrebbe vedere le 1.050 unità di recente ho scritto e peggiori scenari 550 unità.

In termini di corrente di selloff di mercato rilevato soprattutto nelle banche sono in calo a -8%.

Le azioni delle banche dopo ammortamenti pieno, rimbalzato dai recenti minimi e alcune azioni sono state storicamente bassi, ma rimangono molti problemi per l'industria.

In garantisce la foto rimane problematica, dopo la grande manifestazione che si è verificato ultimamente scompaiono mentre oggi record di calo a -10%.

Generalmente i warrant possono essere dati i guadagni di breve ma di proporzioni bibliche caduta.

Nello spazio di 25 FTSE maggior azioni spostate verso il basso, ma l'immagine è migliorata dopo le prime due ore, e ha preso un po 'di sostegno da oggetto titoli di OTE, OPAP, Folli Follie, Titan e GEK Terna.

In generale, però, le scorte non bancarie non hanno seguito il forte calo delle banche e ragionevole e non hanno seguito il rally nelle banche.

L'immagine del mercato azionario nel suo complesso è stata negativa, come 44 titoli chiuso più su contro 87 perdite registrate.


***

Reazione e scaricare il mese Febbraio


Reazione Mese, ampliamento e il restauro parziale di forti distorsioni verso il basso che ha preceduto è stata nel mese di febbraio per l'ASE, fornendo l'opportunità anche per bene "messe" a coloro che sono stati collocati prima o poco dopo il giorno delle elezioni.

Dopo il "melting" monumentale che ha avuto luogo sia nel corso del 2014 e soprattutto durante i due mesi di DIC-Gen, Febbraio ha consentito la reazione del mercato e l'espansione, portando respiri significativi portafogli che sono stati colpiti più dalla caduta precedente. Naturalmente, il ruolo di catalizzatore svolto dal fatto che - dopo due mesi di incertezza - le elezioni del 25 gennaio tirato governo attraverso la cooperazione SYRIZA - ANEL, mettendo barriere - anche per un po 'di tempo - la grande preoccupazione per l'anarchia e il nuovo, il ricorso diretto alle urne .

L'indice generale è salito nel mese di febbraio ad un tasso del 21,96%, il 25 FTSE guadagnato 19.89% mentre l'indice bancario si è conclusa con un rally 24.60%.

Guadagni significativi erano entrambi nell'area del settore bancario e il FTSE 25, ma naturalmente, se il mercato "pesato" più lunga ... attenzione, quindi i guadagni del mese di febbraio sono nulla rispetto al lungo tempo di fusione, che ha portato tutto banche ai minimi storici ...


Trascina la Grecia verso la piena accettazione del Memorandum


Il progetto UE, che si baserà sulla Grecia la piena accettazione del Memorandum è in corso, provocando una crisi del credito nell'economia nazionale greca.

L'UE non vuole il default della Grecia o l'uscita dall'euro. Questo è sicuro.

L'UE e soprattutto la Germania con le dichiarazioni continue, dure e offensive nei confronti della Grecia dimostra che c'è un piano, un piano già attuato.

Le dichiarazioni di Schaeuble ministro tedesco delle Finanze "che non frega quello che dicono greco" non solo dimostra l'obsolescenza, ma il piano dei tedeschi.

Vogliono portare la Grecia sotto una stretta creditizia che il governo SYRIZA trascinato comunque accettare pienamente il memorandum.

Finora la Grecia ha accettato l'85% del memorandum, ma guadagnato qualcosa di essenziale, che in nessun caso è trascurabile.

Win ridurre l'avanzo primario dal 3,5% al ​​1,5% del PIL, vale a dire da 6,3 miliardi. Ridotto a 3,1 miliardi. Rilasciato su 3-3100000000. Per l'anno in Grecia.

Germania cerca crisi del credito non perché vuole mettere da parte la riduzione del surplus primario, ma perché vuole ordinare la Grecia ad adottare tutte le clausole in particolare il programma di austerità.

Il progetto UE attuato dalla Germania e coinvolgendo la BCE e il FMI si basa su di portare la Grecia suoi limiti.

L'UE e la Germania sa che la Grecia deve pagare a marzo il FMI circa 1,53 miliardi. Euro.

Il 6 marzo deve rimborsare 298 milioni. FMI.
Il 13 marzo deve rimborsare 336 milioni. FMI
Il 16 marzo deve rimborsare 560 milioni. FMI
Il 20 marzo deve rimborsare 336 milioni. FMI
Inoltre, il 9 aprile dovrebbe rimborsare 448 milioni. FMI.
Contemporaneamente nei buoni del Tesoro con scadenza a marzo.
Il 6 Marzo 2015 1,4 miliardi. Treasury
Il 13 Marzo 2015 deve essere pagato 1,6 miliardi. Treasury
Il 20 marzo 2015 deve essere pagato 1,6 miliardi. Tesoro.

In totale sarà pagato 4,6 miliardi. Tesoro bollette euro marzo 2015.
Che deve essere rimborsato 1,53 miliardi. Dell'FMI nel marzo e Tesoro 4,6 miliardi. Euro.

Il 1,53 miliardi. Il rimborso di prestiti del FMI è netto e, come ha riferito il governo non chiedere una proroga, ma sarà rimborsato, ma non ha ancora trovato il modo.

Per quanto riguarda la tesoreria, si potrebbe dire che le aste del Tesoro che copre le banche greche.
Ma non è così.

Di questi 4,6 miliardi. Stimato 1,5 miliardi. Buoni del Tesoro sono detenute da investitori stranieri e 3,1 miliardi. Le banche greche.
Le banche greche rinnoveranno 3,1 miliardi. Ma non possono coprire il 1,5 miliardi. Tesoro di estranei.

Grecia deve premunirsi se le banche straniere non vogliono incontrare aste del Tesoro in modo da avere alternative 1,5 miliardi. Euro.
Le banche greche non possono riempire il tesoro di estranei.

Il 18 febbraio la BCE ha deciso quanto segue.
Le banche greche non saranno in grado di dare ulteriormente lo stato greca oltre il limite come stabilito il 18 febbraio.
Le banche greche prestano in 3 modi lo Stato greco.
Con Tesoro circa 10-11 miliardi di euro. Euro.
Con i titoli di Stato greci di circa 3 miliardi di euro.

Con prestiti diretti alle imprese pubbliche circa 12 miliardi di euro. Con il titolo della nazionale, i vecchi swap di Goldman Sachs convertito in un prestito.
Che le banche greche hanno prestato allo Stato greco 26 miliardi. O circa a questi livelli.
La BCE ha quindi riportato sulla base della decisione del 18 febbraio che le banche greche non possono prestare stato greco oltre tale limite.

Solo se c'è una ristrutturazione qualcosa rimosso può crescere un'altra classe, ma ancora una volta il limite è di 26 miliardi di euro.

Anche se l'Eurogruppo del 9 marzo ha trovato una soluzione per esempio e aumentare guadagnare da 15 a 25 miliardi di euro dovrebbe annullare la sentenza del 18 febbraio della BCE.


Nuovo calo nelle banche - L'industria rimane ostaggio


Nuova pressione forte ricevuto azioni nella riunione odierna, continuando caduta per la quarta seduta consecutiva. Il settore bancario deve affrontare un ostaggio e se continuato per qualche mese, la crisi del credito è sicuro al 100% che le banche avranno bisogno di nuovo capitale, nuovi aumenti di capitale.

Indice banca a febbraio si è conclusa con una chiusura rialzo + 24,60% a 672,75 punti cadono -9,91%, perdendo il sostegno di 700 unità accanto a 630 unità, mentre le resistenze si trovano a 800 e 880 unità rispettivamente.

Nazionale finì in cima profitti bancari a febbraio per reazione del + 45%, scambiato a 1,21 € scendono -9,70% e il volume di 8,5 milioni. Pezzi, capitalizzando 4.270 milioni. Di euro.
Notiamo che il minimo storico della Nazionale è l'€ 0,79 il 28 gennaio 2015.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro e la forte resistenza a 1,8 euro.
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6823 euro è € 0,21 caduta -10,26% e il volume di 680 mila euro. Pezzi e vinse + 95% nel mese di sinistra.
L'Alpha Vank è a 0,3410 € calo -7,84% e il volume di 15 milioni. Pezzi, valorizzando il 4350000000. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,26 € mentre la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 è a 0,5520 € a scendere -9,67% e il volume di 930 migliaia. Pezzi, mentre è aumentato del 58% nel mese di febbraio.
Commercio Piraeus a caduta 0,5170 € -9% e il volume di 15,9 milioni. Pezzi, con capitalizzazione di mercato di 3,14 miliardi. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato l'euro è a 0,8990 € 0,1470 cadono -12,50% e il volume 1,4 centimetri. Pezzi, mentre è aumentato del 57% il mese scorso.
Eurobank si trova a € 0,1290 ed è sceso -5,84% e il volume 35 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione era pari a 1,89 miliardi. Euro.
Forti perdite di arresto a 0,10 euro, mentre la forte resistenza è a 0,20 €.
La Banca di Cipro è situata a 0,1980 € calo 1% e la capitalizzazione di mercato di 1,76 miliardi. Euro.
La quota di Cipro è diventato un grande pacchetto di 45,1 milioni. Tagli a 0.20 euro per azione, per un totale di 8.885.000. Euro.
Il commercio di Attica Vank a € 0,0740, senza variazione di volume di 3,4 milioni. Pezzi e capitalizzazione 77,3 milioni. Di euro.
La quota della Banca di Grecia è scambiato a 11,45 € cadono -0.43% e la valutazione a 224 milioni. Di euro.


Tendenze al ribasso in 25 FTSE con volumi moderati


Tendenze al ribasso registrate azioni oggi nel FTSE 25, l'attività di trading rimane modesta, mentre alcuni cumuli su azioni come OTE, OPAP, Folli Follie, Titan e GEK Terna.

Il FTSE 25 di febbraio è salito 19.89% di chiusura a 251,58 punti, con un calo del 2,68%, con il supporto per 247 e 239 unità, mentre le resistenze trovate rispettivamente in 265 e 278 punti.

OTE ha vinto nel mese di febbraio ad un tasso del 21,58% è a 8,96 €, con un incremento del 0,67% e 4,39 miliardi di valutazione. Euro, con la prossima resistenza a 9.25 e 9,45 €, mentre si trova sostegno a € 8,65.
Il PPC è aumentato del 45.83% nel mese di febbraio è a € 6,53 con una correzione del forte -6,86% e la capitalizzazione di 1.510 milioni. Di euro, con prossimo supporto a € 6,50, mentre le resistenze trovate in 7 43 e, rispettivamente, 7,90 €.
La quota di commercio di OPAP a € 8,44 con un aumento del + 2,55% e la capitalizzazione di mercato 2,69 miliardi. Di Euro, con la prossima resistenza a € 8,49, mentre i supporti si trovano in 7,94 e 7,65 € rispettivamente .
La Coca Cola HBC è a 16,14 € invariato per capitalizzazione di 5,93 miliardi. Euro.
Titano è a 23,50 €, con un incremento del + 4,03% e la capitalizzazione di mercato di 1,77 miliardi. Euro.
Il Folli Follie è a 28,65 €, con un incremento del 1,24% e 1,91 miliardi dollari di valutazione. Euro.
Il Jumbo che è aumentato del 21% nel mese di febbraio è stato scambiato a 9,98 € cadere 2,16% e 1,35 miliardi di valutazione. Euro.
La quota di HEP è a 4,45 € calo -1,11% e la capitalizzazione di 1,36 miliardi di euro. Euro.
L'olio del motore che nel mese di febbraio è salito al 33,33% è a € 7,66 al 4,25% di correzione e valutazione di 848 milioni. Di euro.
EYDAP vinto 22,84% nel mese di sinistra è a 7,05 € cadere 0,70% e 773 milioni di valutazione. Euro.
Il Viohalco che nel mese di febbraio si è concluso con un incremento del 78,60% è prima di tornare al FTSE 25, che si trova a € 3,76 cadere 2,08% e 825 milioni di valutazione. Euro.
MIG, che nel mese di febbraio è salito 25.32% scambiando a 0.1920 caduta euro -3%, il volume 452 migliaia. Pezzi e stima 180 milioni. Di euro.
L'area di supporto tecnico è di 0,14 euro e la forte resistenza di 0,22 euro.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricorda a trova a € 0,54.
Mytilineos è concluso con un incremento del 24,45% nel mese di febbraio è stato scambiato a 6,22 € calo -0,64% e capitalizzazione 727 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 5,95 e € 5,70, mentre le resistenze incontrate in 6.43 e, rispettivamente, 6,60 €.
La Aegean Airlines è a 7,47 € cadere 0,67% e 532 milioni di valutazione. Euro.
La Proprietà Grivalia trova a € 8,76 calo -0.45% e valutazione 887.000.000. Euro.
Ellaktor trova a € 2,45 cadere 0,41% e 433 milioni di valutazione. Euro.
Il SEIS che è salito del 31% lo scorso mese di negoziazione a € 6,24, con un incremento del 0,16% e la capitalizzazione 407 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 6 e 5,87 €, mentre le resistenze trovate in 6.45 e 6 70 € rispettivamente.


Ulteriore peggioramento in obbligazioni greche - In 14,95% in 3 anni dal 13,6% - Ottima immagine di legame Europe


Peggioramento oggi registrate in tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci a causa di problemi di liquidità delle visualizza nazionali economia.

Il rischio paese rimane molto elevato e questo si riflette chiaramente nel mercato obbligazionario.

La Grecia di accordo non ha superato i rischi, il problema della liquidità è semplice, basta contrasto immagine prevalente in obbligazioni dell'Europa meridionale dove eccellente immagine registrata.

In un tale contesto la titoli greci oggi mostrano deterioramento.

È indicativo che il rendimento dei titoli greci a 3 anni è di 14,95% dal 13,6% del 26 febbraio.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 61,70-63,20 punti base di rendimento di mercato 9,57% e 9,26% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 11,8% il 2 Febbraio 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è formato a 907 da 876 punti base.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento costituita a 1647 bps in aumento rispetto al 1536 bps il 27 febbraio e funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia resa oggi 16.47% o 1,64 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Le nuove greci cinque anni scambiato a prezzi di gran lunga inferiori al prezzo di emissione, mentre le vendite si verificano oggi.
Il cinque anni legame 2.019 maturità rilasciato al 99,13 punti base e si trova ora a 76 punti base su una resa media o media 12,55% dal 4,95% nel giorno in cui emesso.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base situati a 78,80 bps con un rendimento medio del 14,50% e il 14,95% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno è del 21% in 3 anni si è verificato il 12 febbraio 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni del sud europeo, ottima immagine viene mantenuta.
Generalmente obbligazioni Euroregione hanno registrato un comportamento eccellente differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di stato inizierà immediatamente la BCE.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 0,85%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 1,57%, Spagna 1,23% e l'Italia 1,30%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,34% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) rimane nei pressi della storica all time low 0,2850%

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

ang41

belindo
il mio 36 ha milgiorato il denaro nel pomeriggio ma i periferici BTP e Porto hanno peggiorato compresi molti coorporate bond UE peggiorati.

Strano.......................
 

tommy271

Forumer storico
il mio 36 ha milgiorato il denaro nel pomeriggio ma i periferici BTP e Porto hanno peggiorato compresi molti coorporate bond UE peggiorati.

Strano.......................

Si, nel pomeriggio, in queste ore, lievi incrementi decimali ... pur restando i GR in calo ... su rilevazione stessa ora/seduta precedente.

Il Club Med allarga qualche punto sullo spread.
 

Users who are viewing this thread

Alto