9 marzo 2015 - 18:34
Mercoledì avviare discussioni tecniche a Bruxelles
Il dibattito sulla Grecia ha completato l'Eurogruppo, ha detto a Reuters Eyropaios ufficiale. Ci sarà un comunicato congiunto. Pressioni Barrage Schaeuble e Moskovisi. La perdita di tempo la Grecia ha avvertito i ministri delle Finanze.
Mercoledì avviare discussioni tecniche a Bruxelles
Le discussioni tecniche sulle riforme tra la Grecia e la BCE, l'UE e il FMI inizierà Mercoledì, ha detto a Reuters Eyropaios ufficiale. I ministri delle finanze della zona euro hanno completato il dibattito sulla Grecia dell'Eurogruppo di oggi, ha detto che secondo funzionario europeo.
"Ha finito," ha detto la fonte. "I ministri hanno detto che ora devono andare avanti" prosthese. Opos sottolineato che non sarà pubblicato comunicato congiunto sulla Grecia. Le informazioni che la discussione è conclusa confermato funzionario greco.
Nel frattempo, i ministri delle finanze della zona euro ha avvertito il governo greco che fa perdere tempo e ha chiesto di attuare quanto concordato.
La nostra discussione sulla situazione e deficit di bilancio. Per il resto sono stati discussi nel precedente Eurogroup, ma negli ultimi giorni ci sono state molte cose. Discutiamo i dati della Grecia, ha detto B. Schaeuble. I greci dovranno implementare quelle per le quali si sono impegnati e devono lasciare le modifiche unilaterali non hanno concordato con la troika.
"In Europa abbiamo la libertà di parola, ma in questo incontro non decideremo sul referendum", ha detto in risposta a una domanda.
Si noti che la parola "troika" ha scelto di utilizzare e il ministro spagnolo delle Finanze e altri colleghi che vengono alla riunione.
Non discuteremo i dettagli tecnici in Eurogroup, chiarito Pierre Moskovisi che viene a finanziare ministri riunione.
"Non parlo troika parlano per loro istituzioni 'chiarito riferendosi a chi farà la valutazione dell'economia e coloro che hanno accettato.
Non vogliamo andare contro la volontà politica di Atene. Lui aveva bisogno di fare un sacco di lavoro per la Grecia, come il passo fondamentale è l'attuazione delle riforme concordate in precedenti dell'Eurogruppo. Come ha detto queste dovrebbero essere una normativa, che richiede un lavoro attento e preparazione tecnica.
Abbiamo bisogno di costruire la fiducia e la fiducia passa attraverso e il lavoro tecnico. Oltre obiettivo comune è quello di migliorare l'economia greca e portare nuovi posti di lavoro.