Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

se è così potremmo evitare il downgrade?

Chissà, lo spero.

Tengo a sottolineare che l'incontro tecnico con le "Istituzioni" si terrà a Bruxelles non ad Atene.

Un contentino a Tsipras, ma riparte la trattativa di "troikana memoria".

Lo leggo come un segnale di disponibilità reciproca ;) ... comunque lunga e diritta correva la strada ... :-o.
 
9 marzo 2015 - 18:34
Mercoledì avviare discussioni tecniche a Bruxelles

Il dibattito sulla Grecia ha completato l'Eurogruppo, ha detto a Reuters Eyropaios ufficiale. Ci sarà un comunicato congiunto. Pressioni Barrage Schaeuble e Moskovisi. La perdita di tempo la Grecia ha avvertito i ministri delle Finanze.
Mercoledì avviare discussioni tecniche a Bruxelles
Le discussioni tecniche sulle riforme tra la Grecia e la BCE, l'UE e il FMI inizierà Mercoledì, ha detto a Reuters Eyropaios ufficiale. I ministri delle finanze della zona euro hanno completato il dibattito sulla Grecia dell'Eurogruppo di oggi, ha detto che secondo funzionario europeo.

"Ha finito," ha detto la fonte. "I ministri hanno detto che ora devono andare avanti" prosthese. Opos sottolineato che non sarà pubblicato comunicato congiunto sulla Grecia. Le informazioni che la discussione è conclusa confermato funzionario greco.

Nel frattempo, i ministri delle finanze della zona euro ha avvertito il governo greco che fa perdere tempo e ha chiesto di attuare quanto concordato.

La nostra discussione sulla situazione e deficit di bilancio. Per il resto sono stati discussi nel precedente Eurogroup, ma negli ultimi giorni ci sono state molte cose. Discutiamo i dati della Grecia, ha detto B. Schaeuble. I greci dovranno implementare quelle per le quali si sono impegnati e devono lasciare le modifiche unilaterali non hanno concordato con la troika.

"In Europa abbiamo la libertà di parola, ma in questo incontro non decideremo sul referendum", ha detto in risposta a una domanda.

Si noti che la parola "troika" ha scelto di utilizzare e il ministro spagnolo delle Finanze e altri colleghi che vengono alla riunione.

Non discuteremo i dettagli tecnici in Eurogroup, chiarito Pierre Moskovisi che viene a finanziare ministri riunione.

"Non parlo troika parlano per loro istituzioni 'chiarito riferendosi a chi farà la valutazione dell'economia e coloro che hanno accettato.

Non vogliamo andare contro la volontà politica di Atene. Lui aveva bisogno di fare un sacco di lavoro per la Grecia, come il passo fondamentale è l'attuazione delle riforme concordate in precedenti dell'Eurogruppo. Come ha detto queste dovrebbero essere una normativa, che richiede un lavoro attento e preparazione tecnica.

Abbiamo bisogno di costruire la fiducia e la fiducia passa attraverso e il lavoro tecnico. Oltre obiettivo comune è quello di migliorare l'economia greca e portare nuovi posti di lavoro.
 
* Eurogruppo: ritiro della Grecia - Inizia a 03/11 consultazioni con le istituzioni di Bruxelles - Con 10 proposte Atene


* Kammenos: notizie positive dal Eurogruppo - Implementato la decisione del 20 febbraio


* Yannis Varoufakis, dopo la fine del l'Eurogruppo, terrà incontri bilaterali con alti funzionari europei

***
Dichiarazioni contrastanti ... aspettiamo ancora un pò ...
 
Kammenos: notizie positive dal Eurogroup - decisione ricevuti per risolvere il problema della liquidità


Kammenos: Questo è un grande successo del governo e di Yannis Varoufakis


Kammenos: L'Eurogruppo sostanzialmente decisione era quello di trovare una soluzione alla questione finanziaria

***

Della serie ... contento lui ... contenti tutti :lol:
 
se è così potremmo evitare il downgrade?

Temo che il downgrade oramai non ce lo toglie nessuno, ma se mi smentiscono tanto di guadagnato.

Purtroppo, l enorme incertezza politca, le entrate che diminuiscono e le riforme che vengono rinviate di mese in mese sono un chiaro segnale che l'euro è un posto troppo grande per la Grecia. Sicuramente non è un paese per investitori. Ci siamo noi che ci limitiamo a SPECULARE, ma solo quello. Onestamente, se fossi un imprenditore ci penserei 100 volte prima di impelagarmi in Grecia!
 
Mercoledì colloqui iniziali su un livello tecnico a Bruxelles

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 18:56






Per "risultato positivo" in dell'Eurogruppo di oggi parlano fonti governative secondo cui Mercoledì iniziare discussioni dei quadri tecnici della Grecia e le istituzioni di Bruxelles e non ad Atene.

Secondo le stesse fonti, seguendo la corrente Eurogruppo avvia il processo per l'attuazione della decisione dell'Eurogruppo 20 febbraio ", che è un segnale positivo di rilassarsi atteggiamento della BCE verso la Grecia.

Inoltre, fanno notare che "nonostante la disinformazione nei giorni scorsi, le proposte greche sono state accettate politicamente dall'Eurogruppo".

Inoltre, ha detto Mercoledì a cominciare discussioni dei quadri tecnici Grecia e istituzioni.
Le discussioni congiunte con le istituzioni saranno esclusivamente a Bruxelles e non ad Atene, e lo stress che "il meccanismo troika come un passato definitivo."

Secondo circoli "E 'stata l'intenzione delle istituzioni di risolvere direttamente il problema finanziario" e che "il governo greco continuerà ad arricchire l'elenco delle riforme con ulteriori proposte elaborate."
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto