Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Grecia: interrotti colloqui con creditori internazionali (Handelsblatt)



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 mar - La Grecia ha interrotto i colloqui con i creditori internazionali e non sta dimostrando alcuna volonta' di cooperazione. Lo affermano rappresentanti della Commissione europea, della Bce e del Fondo Monetario Internazionale, la ex-Troika, ora ridenominata Gruppo di Bruxelles, secondo quanto scrive il quotidiano tedesco 'Handelsblatt'. La possibilita' di trovare un accordo sul programma di sostegno in corso, sulla base dell'intesa del 20 febbraio, continua il quotidiano, citando fonti diplomatiche europee, sono ormai minime dopo una teleconferenza, durante la quale il sottosegretario alle Finanze ellenico ha chiesto negoziati al piu' alto livello politico.

red-mir-

(RADIOCOR) 19-03-15 09:22:06 (0179) 5 NNNN

pesante sta cosa....
 
...non leggete o quotate la feccia ...gli scarti degli altri forum
la discarica degli altri forum ...gente che perde tempo e racconta bugie allequali puntualmente ci casca gente credendoci

se vi c.a.gate addosso dimezzate la posizione o uscite nessuno vi per.culera

se credete nel vostro progetto mantenete

siate essenziali ...rimpire di spam un thread non vi servirà a nulla il gain o il loss dipende dalle vostre azioni o omissioni

nin cercate il guru siate voi il guru di voi stessi

...sempre all 1% do l uscita della grecia dall euro

...mantengo tutta la posizione per i curiosi

solo che ho cercato la rete per le oscillazioni dei prezzi e per non andare in margin call...

Non serve postare ogni 3 secondi cercando conforto tra i forumer perdete il vostro tempo ecco perche non quoto e non ripeto le solite cose

se non ce la fate a reggere vendete

io son sotto di oltre 250k ...ed allora ?
L obiettivo è più 430k ...quindi
no stress...

buona fortuna a tutti non posto o quoto piu nulla
fabriziof ...non scrivo quasi piu ...e non combatto piu con la feccia
solo acquisti vendite posizione

gain o loss....aria calda no grazie


Ciao ,stiamo sulla stessa barca.
 
FT: sconosciuto cosa chiederà Tsipras dagli europei - richiesta Rumors di aumentare il limite di emissione del Tesoro

2015/03/19 - 11:34


I funzionari dell'UE ha detto il cancelliere tedesco intende tenere la linea dura simile con Wolfgang Schäuble





Rimane sconosciuta secondo l'autore del Financial Times, Peter Spiegel, vuole chiedere al primo ministro greco Alexis Tsipras oggi dai leader europei, assumendo, in base alle informazioni che cercherà un aumento della soglia di buoni del tesoro emissione per superare i problemi di liquidità .

Come già detto da Peter Spiegel, con l'approvazione del disegno di legge sulla crisi umanitaria di ieri, il parlamento greco ha posto le basi per una partita di alto livello Giovedi al vertice UE.

Il governo ha introdotto il progetto di legge alla Camera Mercoledì, facendo arrabbiare i creditori che credevano di aver prima approvato.

Tsipras ha difeso la mossa in un discorso commovente, dicendo: "Non permetteremo tecnocrati [stranieri] al progetto di più le nostre leggi"
Il disegno di legge, che passò Mercoledì con una schiacciante maggioranza, fa parte delle promesse elettorali del partito di governo per combattere la povertà in Grecia e viene fornito con un costo stimato a 200 MLN euro.

Ma i creditori hanno indicato che la decisione di Atene ad approvare la legislazione viola l'accordo raggiunto dai ministri delle finanze della zona euro non previsti cambiare la politica economica unilaterale.

"Sosteniamo pienamente l'obiettivo del governo greco per aiutare coloro che sono più vulnerabili alla società greca e quelli colpiti dalla crisi", ha detto Pierre Moscovici della Commissione europea, la quale, tuttavia, ha sottolineato che "è necessaria una consultazione sulle nuove misure.

È necessario consentire al governo di valutare le implicazioni finanziarie delle misure proposte ".

Il tabloid tedesco Bild dirla senza mezzi termini, di chiamare la legge - che fornisce buoni alimentari e di energia elettrica gratuita per i poveri - una "dichiarazione di guerra".

Nel frattempo, prima che la Grecia possa avere accesso al capitale, i creditori cercano di iniziare ad attuare un insieme comune di riforme economiche.

Un teso conference call tra i membri dei ministeri delle Finanze è stato fermato Martedì e partecipanti greci ha dichiarato che i negoziati dovrebbero essere messi in attesa fino a Tsipras in grado di aderire ad altri leader europei a margine del vertice UE Giovedi.

Tra i partecipanti è Mario Draghi, presidente della Banca centrale europea, Angela Merkel, cancelliere della Germania, Francois Hollande, il presidente francese, Jeroen Dijsselbloem, capo dell'Eurogruppo e Jean-Claude Juncker, presidente del Parlamento europeo e Commissione. Il Donald Tusk, il presidente del Consiglio europeo, presiederà l'incontro.

Inoltre, la Merkel ha chiamato il Tsipras a Berlino per una riunione Lunedi.
I funzionari dell'UE ha detto il cancelliere tedesco intende tenere la linea dura simile con Wolfgang Schäuble.

Tsipras ha detto quello che vuole discutere Giovedi.

Tuttavia, i funzionari hanno detto il primo ministro greco è ancora sconvolto dal fatto che la BCE non alzerà la questione soffitto di titoli a breve termine, che Atene è stato sollevato di fondamentale importanza per mantenere consentire al governo di negoziare l'accordo di salvataggio.

La BCE ha resistito per il fatto che le banche greche sono gli unici acquirenti di buoni del Tesoro da parte del governo.

Queste banche sono attualmente in fase tenuti in vita da prestiti dalla banca centrale greca, ed i fondi della banca centrale non può legalmente essere utilizzati per finanziare uno stato della zona euro.

Senza l'afflusso di denaro contante, Atene potrebbe presto a corto di soldi per pagare gli stipendi e le pensioni, o come alcuni funzionari temono, non ha potuto far fronte al pagamento dei debiti.

Alcuni temono che Atene ha liquidità fino alla fine del mese, anche se altri funzionari Ue ha detto che il governo è stato in grado di raccogliere fondi dai conti degli organismi indipendenti, estendendo le possibilità di qualche settimana.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Il quadro della situazione.
 
a che ora è previsto l'incontro tsipras contro tutti?

Gli step di oggi:

- dichiarazioni prima dell'inizio dell'Eurogruppo (credo nel primo pomeriggio)

- nel pomeriggio apertura Eurogruppo, ma non c'è la Grecia come punto principale in discussione.

- l'incontro a 5 con Tsipras si terrà la sera (rumors dicono intorno alle 21)
 
Gli step di oggi:

- dichiarazioni prima dell'inizio dell'Eurogruppo (credo nel primo pomeriggio)

- nel pomeriggio apertura Eurogruppo, ma non c'è la Grecia come punto principale in discussione.

- l'incontro a 5 con Tsipras si terrà la sera (rumors dicono intorno alle 21)

Tommy ,ma non potresti in questi giorni riesumare quei tuoi punti della situazione mattutini ,esemplari per tacitiana concisione ,credo sarebbero utilissimi .ciao
 
book sulle lunghe semideserti,va secondo le mie previsioni
con un altro piccolo sforzo si inizia a vedere i 40 /100 poi i 30//100 ecc, è solo questione di TEMPO e pazienza

tic tac tic tac
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto