Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

ho già postato il mio pensiero e perchè cadranno a 15 - 18 piu' volte, mi vuoi far essere sempre ripetitivo..............

Secondo me ripetitivo lo sei già senza bisogno di me. Quanto ai motivi alla base del tuo pensiero, non ne ho mai letti, nonostante segua sempre con attenzione questo forum, che - salvo eccezioni (tra cui sicuramente rientri) - è interessante.
Credo che tu ti voglia solo divertire, ma ti assicuro che ci sono modi molto migliori per farlo.
Non parlo per astio perché come dico da mesi non ho GGB, e sono pessimista sulla Grecia in questa fase. Semplicemente avevo sentito parlare dei troll (disturbatori da forum) ma mi rifiutavo di credere che esistessero veramente. Vabbè, ognuno si diverte come può.
Ora però scusa ma ti metto in ignore, perchè non ho tempo da perdere. Addio

Ultima modifica:
Passavo di qui per caso...:D
Come stai Tommy? Sempre sul pezzo vedo...:cool:
A tutti gli amici del thd un caro saluto...vi tengo sempre d'occhio...chissà che una volta o l'altra ci si reincontri sui book ellenici...
:bow::)

Baro.. su quali lidi sei adesso??

mi ricordavo di te, per la firma in fondo ai tuoi mex... :)

Domani vedremo, ma ci dovrebbe anche essere una manovrina sull'IVA. Poi forse una correzione agli scaglioni di tassazione (Irpef, per intenderci)... per quel che riguarda il "sociale".

L'altra volta la Troika chiedeva a Samaras altri tagli ... che si era rifiutato di fare.

mmm ok grazie.

Greek Reforms Package to be Discussed Tonight in Brussels

In previous talks, Greek government officials were reluctant to announce public salaries and pensions cuts, which creditors have been insisting upon. Instead of these, the expectations of some analysts are that Greece will commit to increase its revenue sources by including tax debtors payment plans and possibly some privatizations.

Quindi fondamentalmente il discorso è sempre lì.
Un governo "di sinistra" non può tagliare il sociale per definizione, vediamo se ce la fa.

http://www.reuters.com/article/2015/03/27/us-ecb-policy-greece-idUSKBN0MN20I20150327

http://en.europeonline-magazine.eu/...ridayby-christine-pirovolakis-dpa_385199.html

"The list does not include recessionary measures such as wage or pension cuts ... and the measures proposed will enable the government to bring in 3 billion euros in revenue for 2015."

The measures estimate a primary budget surplus of 1.5 per cent for 2015, below the 3 per cent target creditors have been demanding and growth of 1.4 per cent, the official said.

Filis said the measures include fighting tax evasion using a direct on-line system connecting businesses and tax offices, issuing licenses for the country‘s media and online gambling.

E qui mi diventa un po' vago.
Su IVA, IRPEF, rientro dei capitali al 15%, come ho letto è un po' meglio.

Ancora:
http://www.euronews.com/2015/03/27/greece-sends-revised-reforms-list-to-creditors-for-approval/

Athens previously submitted a list of seven reforms that failed to win approval, but the government has already said it will not contain any new “recessionary” measures like cuts.

Other policies include measures to improve investor sentiment,
boost tax revenues, and judicial reform. The government is also
expected to address some form of pension reform
.

Spero che nel processo di scrittura della lista a due si riesca a dare pure una stabilità di governo.

Finale + completo. Poi si vedrà la vera lista questi credo siano solo rumors.

http://cyprus-mail.com/2015/03/27/greece-submits-new-list-of-reforms-to-unlock-further-aid/

Ultima modifica:
i

Sentenza!

tra poco c'è il rischio che saremmo in Default con i nostri titoli!

Già questa è una pena per noi; e tu potrai godere acquistando a 15 e anche a meno.

Quindi, perchè non fai il tuo gioco, ma almeno smetti di prendere per il cu.lo le persone, che pure hanno eventualmente sbagliato??

Tu sbaglierai ogni tanto (o no???)
ma sei Responsabile delle tue scelte, anche fossero sbagliate!
Non ti romperebbe quindi se qualcuno ti dicesse, col ditino alzato:
"Te l' avevo detto!"???

La finisse di rompere i cogl...
Mi kiedo perché dal fol lo si sopporti qui, tanto contributo zero tranne i tic tac che ci vuol offrire

Users who are viewing this thread

Back
Alto