Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (21 lettori)

steff

Forumer storico
questo "tirare la corda" da ambo le parti in causa(Grecia-Euro creditori) e' molto snervante per noi piccoli investitori...
...e inizio a provare un certo logorrìo nonostante io abbia investito solo il 10% del mio ptf .

spreriamo solo non si spezzi, sta corda...
 

logan79

Forumer attivo
questo "tirare la corda" da ambo le parti in causa(Grecia-Euro creditori) e' molto snervante per noi piccoli investitori...
...e inizio a provare un certo logorrìo nonostante io abbia investito solo il 10% del mio ptf .

spreriamo solo non si spezzi, sta corda...


Non credo che si spezzi.....solo il 16 per cento dei bond greci è in mano ai privati.....il resto è delle banche.....quindi come siamo noi in rosso con i nostri risparmi investiti.....anche le banche lo sono.....e credo anche la Bce.....

Poi ogni nazione ha dato dei miliardi alla grecia.....non credo che volessero vederli svanire....
 

tommy271

Forumer storico
Se default Grecia, crolla e SYRIZA - Che cosa significa il piano B delle banche? - Buoni invece dei salari

2015/04/04 - 00:28


Il SYRIZA governo sceglie di portare la Grecia al default e l'impostazione predefinita avrà commesso crimini contro il popolo greco ....




Moral Hazard, l'azzardo morale in Grecia è aumentato drammaticamente come all'interno del governo opinioni SYRIZA differiscono se la Grecia dovrebbe dichiarare default se non accettate le riforme o se deve insistere sulla strategia di un compromesso onorevole.

L'opinione prevalente, tuttavia, resta da raggiungere un compromesso equo e non è un caso che ha progettato una terza ondata di misure di aumento del reddito delle riforme tra 8,5 miliardi e 7,7 miliardi di euro. Il programma che è stato depositato presso le privatizzazioni.

Il governo comunica che nel mese di aprile verrà rimborsato tutte le passività e 448 milioni nel FMI e 1,4 miliardi. Per guadagnare 6 mesi e poi 1 miliardo. Tesoro a tre mesi.

Si tratta di sicuro di essere rimborsati e interesse si rivolge a maggio e gli obblighi esistenti.

Il rimborsare il FMI e Tesoro non indica la rottura, ma l'umore di accordo.
Ma la comunità di investimento globale e funzionari europei credono che drammaticamente aumentato il rischio di default della Grecia, ma non ci sarà alcun difetto nel mese di aprile.

Con tanta incertezza e diffondere nuovi parametri da misurare sono


1) La visione dominante che supportano, banchieri, politici e fattori istituzionali è che il governo greco cercherà di esaurire tutte le possibilità prima del punto zero, il punto in cui il paese va a rotoli, la farà di nuovo, contemplando le responsabilità storiche.

Un fallimento a causa di inadempienza porterebbe a un'esplosione sociale in condizioni che nessuno può prevedere.

Il SYRIZA basale vuole mettere alla prova i limiti dell'Europa, ma alla fine di andare via o si ritira per evitare il fallimento.

La tesi sostenuta dai sostenitori di questo punto di vista è che se si voleva la rottura non aumenterebbe il pacchetto di riforme.

Un governo che vuole di default, che pagherà 448 milioni al FMI, né aumentare le misure - le riforme per soddisfare le richieste della UE.


2) Può la scenario di base non vogliono il fallimento all'ultimo momento SYRIZA eseguire in modo da raggiungere un compromesso con l'Unione europea, ma ci sono dei politici che credono che SYRIZA non può ripetere l'errore di Samara.

Se non si accettano le riforme che la Grecia dovrà dichiarare default alcuni fattori.

Contemporaneamente propone elezioni, SYRIZA fare appello a nuove elezioni che presentano il dilemma della scelta del popolo greco.
Memorandum o fallimento e riavviare.

SYRIZA se rischiare il fallimento della Grecia è certamente la volontà collasso politico, ma alcuni politici di sinistra estrema non sembrano capire le conseguenze del mancato accettazione di SYRIZA dalla società.

Illusioni che la società darà il benvenuto al fallimento, ma la società si ordinare il default è sicuro al 100%.

SYRIZA e Tsipras goduto grande accettazione sociale crollerà se la Grecia collasso se default Grecia e la Grecia quindi obbligatoria saranno trascinati in elezioni e un governo di salvezza nazionale.



3) I banchieri greci hanno riferito in bankingnews.gr che non credono in rottura, ma in accordo.

Ma rivelano la seguente "Abbiamo l'ordine di essere pronto per i controlli di capitale o di default, abbiamo ordinato di preparare per il fallimento.
Tuttavia, tutte le banche hanno progettato e piano b che include la gestione del caos, se non di default "

Che cosa significa il piano B se?

Sulla banchiere top "se le banche hanno bisogno di attivare i mezzi plan b che ha attivato il meccanismo di gestione delle crisi costituito da ceppi molto selezionati e che si impegna a portare a termine i controlli sui capitali.

Se un fatale banche fatto nel giro di poche ore è tecnicamente pronta a implementare controlli sui capitali.

Messaggi bancomat che hanno ridotto il prelievo di contanti limiti sono testati, i limiti di prelievo di contanti sono stati corretti, di servizio e di business controlli vengono assegnati al piano B in sistemi informatici.

Le banche non credono in fallimento, ma è tecnicamente pronta per essere in ambiente predefinito "

Ovviamente queste dichiarazioni sono scioccanti e mostrano che le banche sono state preparate per tutti.


4) Negli ultimi giorni in alcuni ambienti sono stati rilasciati e scenari su come l'economia funziona in default.

Ha anche considerato l'idea di pagare stipendi e pensioni in cedole o buoni che porterà una garanzia di Stato in bancarotta greca, digitare l'Argentina o l'attivazione di meccanismi di tipo Troueke economia cioè scambio.

Tutto questo, naturalmente, non è ufficialmente scenari e piani, che in questa fase sono giornalisticamente alcun reale interesse.


La vista di bankingnews.gr


Il SYRIZA governo sceglie di portare la Grecia al default e il default avrà commesso crimini contro il popolo greco.

Il comando SYRIZA governo ha ottenuto di far fallire la Grecia, ma per raggiungere un giusto compromesso.

Noi crediamo che l'ultima volta che il governo marcia indietro come l'UE raggiungerà il compromesso onorevole.

Grecia pagherà 448 milioni al FMI, pagherà 1,4 miliardi a 6 mesi di tesoreria e di 1 miliardo di 3 Treasury mensile nel mese di aprile.

Questo suggerisce che la Grecia non vuole la rottura, ma vuole l'accordo e concordare.

Se SYRIZA scelto la via del caos quindi assicuratevi 1000% di essere punito dal popolo greco con l'esempio e sarà punito dalla storia.

Se SYRIZA vuole essere ricordato che la sinistra non è riuscita a gestire la crisi e la Grecia in bancarotta, allora ha l'opzione di default.

La parentesi di sinistra sarà fatto.

Se SYRIZA vuole essere ricordato di aver raggiunto un grande accordo storico con l'Europa dovrebbe fare tutto il possibile per fornire il compromesso onorevole.


Nota


La Grecia non andrà in bancarotta e di essere compromesso onesto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Peter Leotsakos

***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Cercando di cadere toni drammatici

Sabato 4 Aprile 2015 11:29
UPD: 11: 37





Disinnescare il clima soffocante di questi giorni in relazione al vantaggio di cassa del 9 aprile corse ieri Maximos Mansion, mantenendo una pressione da parte di istituti di credito di raggiungere un accordo entro la fine di aprile.

Cycles Maximus, subito dopo la riunione di tre ore del team economico, guidato dal primo ministro, implica chiaramente che la riunione di due giorni, l'8 e il 9 aprile è l'ultima possibilità per l'economia greca e che il governo ha assicurato che le condizioni quindi aspettatevi la riunione ordinaria dell'Eurogruppo il 24 aprile a Riga, in Lettonia.

Un messaggio inviato sia al vice ministro dell'Economia Dimitris Mardas, che in un'intervista di mattina su Mega chiarito che il pagamento della rata del Fondo monetario internazionale, il 9 aprile è assicurato, e il ministro dello Sviluppo George Stathakis, subito dopo l'incontro di ieri al Maximos Mansion quando rispondendo alla domanda di un giornalista, se sei a corto di soldi nelle casse dello Stato è apparso rassicurante, dicendo: "Non credo che la situazione sia ingestibile"

Secondo le fonti, la riunione si è discusso ampiamente e la lista delle riforme in quanto, secondo fonti governative, le due parti ora sanno bene i punti di disaccordo e i punti sono convergenze di entrare nel merito dei negoziati.

Tuttavia, il ministro del Lavoro Panos Skourletis, parlando ieri a reale fm, ha esortato i partner ad accettare le proposte del governo greco, considerando che altrimenti "avrebbe sbloccato una granata non è solo la Grecia.

In questo senso, rimane incontro critico di due giorni di Euroworking Gruppo 8 e il 9 aprile. Quindi, se il governo farà un passo verso i diritti dei "soddisfazione dei creditori, e se dall'altra parte si renderà conto che le misure di cicloniche come la riduzione delle pensioni e rilasciare licenziamenti collettivi non può essere accettata dal nuovo governo greco.

Il clima di Bruxelles e Berlino, poco prima della riunione critica, tenta di delineare la rivista tedesca Der Spiegel, che, in una pubblicazione di, che invoca Ministero delle Finanze europeo afferma che Atene ha inviato una migliore lista con entrate "che sembra non essere realistico, ma almeno ora ci sono le riforme e gli orari specifici. Vi è il progresso, anche se c'è ancora strada da fare. "

Dimitris CHATZINIKOLAS

(Naftemporiki)

***
Un commento.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
step by step

Nell'immediato mi aspetterei un calo dello spread nell'ordine dei 300 pb. sul decennale.

Poi i trentennali tra 70/75.

A giugno, se tutto si chiude, ulteriore salita sui 90.

Ciao Tommy, buona giornata.
Non avevo osato fare previsioni oltre giugno :D. Mi accontento per adesso di una previsione a brevissimo dei lunghi a 70, con allunghi possibili a 75 come scrivi, in caso di accettazione della lista.
Per me sarebbe uno primo step importante (sul quale fare il punto), avendo pmc intorno a 53/54.
A quei prezzi probabilmente riporterei la quota greca al 30% del ptf, impostando ferrei trailing stop (ricordo che l'uscita in trailing stop durante la discesa mi ha salvato 5 figure di calo).
Mi ero imposto di non superare mai un terzo del ptf per ogni asset ad alto rischio.
Ciao e buona Pasqua.
Giuseppe
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Nega la di revoca dei gruppi del FMI






Per i membri "normale rotazione" dei gruppi tecnici parla un rappresentante del Fondo monetario internazionale, sulla scia delle pubblicazioni di ieri erano per la revoca temporanea dei quadri tecnici ad Atene, a causa del ritardo nell'attuazione delle riforme.

"Le squadre tecniche delle tre istituzioni sono ad Atene per più di tre settimane, lavorando con le autorità greche. Alcuni membri del team tornano al loro posto, come parte della normale rotazione durante queste missioni "per l'annuncio del Fondo, in cui si afferma che" le discussioni tecniche continuato dalle capitali e direttamente sul terreno, con la partecipazione e funzionari locali (istituzioni). "


Quello che ha scritto la Spiegel


"Il ritardo nell'attuazione delle riforme costretto il FMI a ritirare il personale da Atene", aveva affermato ieri, Venerdì, Spiegel.

Come ho detto, le discussioni tra la Grecia e l'FMI non proseguiranno durante le vacanze di Pasqua, che permettono i rappresentanti del FMI per trascorrere le loro vacanze nelle loro case.

Scritto anche che il Segretario generale del Ministero delle finanze Nikos Theocharakis ha dichiarato al riguardo che non è sorprendente, perché la Troika funzionari "è completamente incompetente."

Infatti evidenziato caratteristiche che la Pasqua ortodossa è una settimana dopo cattolica e per questo motivo la parte greca che vuole presumibilmente per fermare negoziale.

Secondo discussioni Spiegel riprenderà a metà aprile.


Cosa rispose MOF


"La pubblicazione di oggi di parte Spiegel nello sforzo di disinformazione che è servito negli ultimi giorni alcuni media stranieri," rispose la parte del ministero delle Finanze e ha aggiunto:

"Mr. Theocharakis mai caratterizzato vertici tecnici delle istituzioni con la frase assegnata. A differenza del Segretario generale della politica fiscale nel contesto di videoconferenza Euro Working Group, ha riferito a loro dicendo che includono

"I quadri superiori e abilità impressionanti» (persone di alto livello con competenze impressionanti) ».

"Per quanto riguarda il riferimento al 9 aprile, il Tesoro si riferisce l'annuncio della pubblicazione di ieri di Reuters. Quanto a ritirare il personale dell'FMI, ricordando che c'è la Pasqua cattolica e la conferenza in programma del FMI in un paio di giorni ", conclude il comunicato.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy, buona giornata.
Non avevo osato fare previsioni oltre giugno :D. Mi accontento per adesso di una brevisione a brevissimo dei lunghi a 70, con allunghi possibili a 75 come scrivi, in caso di accettazione della lista.
Per me sarebbe uno primo step importante (sul quale fare il punto), avendo pmc intorno a 53/54.
A quei prezzi probabilmente riporterei la quota greca al 30% del ptf, impostando ferrei trailing stop.
Mi ero imposto di non superare mai un terzo del ptf per ogni asset ad alto rischio.
Ciao e buona Pasqua.
Giuseppe

A 70/75 in vista di giugno ... con l'aria distesa ... poi con accordo definitivo in tasca e QE in vista potrebbero andare a 90.

Nel breve, cioè con la conclusione degli accordi in aprile ... credo 60/65.

Ovviamente, in un quadro di lettura positiva, sarebbero i 3/5/10 anni ad avere uno scatto migliore ...
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Non credo che si spezzi.....solo il 16 per cento dei bond greci è in mano ai privati.....il resto è delle banche.....quindi come siamo noi in rosso con i nostri risparmi investiti.....anche le banche lo sono.....e credo anche la Bce.....

Poi ogni nazione ha dato dei miliardi alla grecia.....non credo che volessero vederli svanire....



Innanzitutto Buona Pasqua a tutti.

Qui un commento sui probabili effetti:

https://gold-forum.kitco.com/showth...-off&utm_medium=referral&utm_source=pulsenews
 

Users who are viewing this thread

Alto