Se default Grecia, crolla e SYRIZA - Che cosa significa il piano B delle banche? - Buoni invece dei salari
2015/04/04 - 00:28
Il SYRIZA governo sceglie di portare la Grecia al default e l'impostazione predefinita avrà commesso crimini contro il popolo greco ....
Moral Hazard, l'azzardo morale in Grecia è aumentato drammaticamente come all'interno del governo opinioni SYRIZA differiscono se la Grecia dovrebbe dichiarare default se non accettate le riforme o se deve insistere sulla strategia di un compromesso onorevole.
L'opinione prevalente, tuttavia, resta da raggiungere un compromesso equo e non è un caso che ha progettato una terza ondata di misure di aumento del reddito delle riforme tra 8,5 miliardi e 7,7 miliardi di euro. Il programma che è stato depositato presso le privatizzazioni.
Il governo comunica che nel mese di aprile verrà rimborsato tutte le passività e 448 milioni nel FMI e 1,4 miliardi. Per guadagnare 6 mesi e poi 1 miliardo. Tesoro a tre mesi.
Si tratta di sicuro di essere rimborsati e interesse si rivolge a maggio e gli obblighi esistenti.
Il rimborsare il FMI e Tesoro non indica la rottura, ma l'umore di accordo.
Ma la comunità di investimento globale e funzionari europei credono che drammaticamente aumentato il rischio di default della Grecia, ma non ci sarà alcun difetto nel mese di aprile.
Con tanta incertezza e diffondere nuovi parametri da misurare sono
1)
La visione dominante che supportano, banchieri, politici e fattori istituzionali è che il governo greco cercherà di esaurire tutte le possibilità prima del punto zero, il punto in cui il paese va a rotoli, la farà di nuovo, contemplando le responsabilità storiche.
Un fallimento a causa di inadempienza porterebbe a un'esplosione sociale in condizioni che nessuno può prevedere.
Il SYRIZA basale vuole mettere alla prova i limiti dell'Europa, ma alla fine di andare via o si ritira per evitare il fallimento.
La tesi sostenuta dai sostenitori di questo punto di vista è che se si voleva la rottura non aumenterebbe il pacchetto di riforme.
Un governo che vuole di default, che pagherà 448 milioni al FMI, né aumentare le misure - le riforme per soddisfare le richieste della UE.
2)
Può la scenario di base non vogliono il fallimento all'ultimo momento SYRIZA eseguire in modo da raggiungere un compromesso con l'Unione europea, ma ci sono dei politici che credono che SYRIZA non può ripetere l'errore di Samara.
Se non si accettano le riforme che la Grecia dovrà dichiarare default alcuni fattori.
Contemporaneamente propone elezioni, SYRIZA fare appello a nuove elezioni che presentano il dilemma della scelta del popolo greco.
Memorandum o fallimento e riavviare.
SYRIZA se rischiare il fallimento della Grecia è certamente la volontà collasso politico,
ma alcuni politici di sinistra estrema non sembrano capire le conseguenze del mancato accettazione di SYRIZA dalla società.
Illusioni che la società darà il benvenuto al fallimento, ma la società si ordinare il default è sicuro al 100%.
SYRIZA e Tsipras goduto grande accettazione sociale crollerà se la Grecia collasso se default Grecia e la Grecia quindi obbligatoria saranno trascinati in elezioni e un governo di salvezza nazionale.
3)
I banchieri greci hanno riferito in bankingnews.gr che non credono in rottura, ma in accordo.
Ma rivelano la seguente
"Abbiamo l'ordine di essere pronto per i controlli di capitale o di default, abbiamo ordinato di preparare per il fallimento.
Tuttavia, tutte le banche hanno progettato e piano b che include la gestione del caos, se non di default "
Che cosa significa il piano B se?
Sulla banchiere top "se le banche hanno bisogno di attivare i mezzi plan b che ha attivato il meccanismo di gestione delle crisi costituito da ceppi molto selezionati e che si impegna a portare a termine i controlli sui capitali.
Se un fatale banche fatto nel giro di poche ore è tecnicamente pronta a implementare controlli sui capitali.
Messaggi bancomat che hanno ridotto il prelievo di contanti limiti sono testati, i limiti di prelievo di contanti sono stati corretti, di servizio e di business controlli vengono assegnati al piano B in sistemi informatici.
Le banche non credono in fallimento, ma è tecnicamente pronta per essere in ambiente predefinito "
Ovviamente queste dichiarazioni sono scioccanti e mostrano che le banche sono state preparate per tutti.
4)
Negli ultimi giorni in alcuni ambienti sono stati rilasciati e scenari su come l'economia funziona in default.
Ha anche considerato l
'idea di pagare stipendi e pensioni in cedole o buoni che porterà una garanzia di Stato in bancarotta greca, digitare l'Argentina o l'attivazione di meccanismi di tipo Troueke economia cioè scambio.
Tutto questo, naturalmente, non è ufficialmente scenari e piani, che in questa fase sono giornalisticamente alcun reale interesse.
La vista di bankingnews.gr
Il SYRIZA governo sceglie di portare la Grecia al default e il default avrà commesso crimini contro il popolo greco.
Il comando SYRIZA governo ha ottenuto di far fallire la Grecia, ma per raggiungere un giusto compromesso.
Noi crediamo che l'ultima volta che il governo marcia indietro come l'UE raggiungerà il compromesso onorevole.
Grecia pagherà 448 milioni al FMI, pagherà 1,4 miliardi a 6 mesi di tesoreria e di 1 miliardo di 3 Treasury mensile nel mese di aprile.
Questo suggerisce che la Grecia non vuole la rottura, ma vuole l'accordo e concordare.
Se SYRIZA scelto la via del caos quindi assicuratevi 1000% di essere punito dal popolo greco con l'esempio e sarà punito dalla storia.
Se SYRIZA vuole essere ricordato che la sinistra non è riuscita a gestire la crisi e la Grecia in bancarotta, allora ha l'opzione di default.
La parentesi di sinistra sarà fatto.
Se SYRIZA vuole essere ricordato di aver raggiunto un grande accordo storico con l'Europa dovrebbe fare tutto il possibile per fornire il compromesso onorevole.
Nota
La Grecia non andrà in bancarotta e di essere compromesso onesto.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Peter Leotsakos
***
Un commento.