Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (25 lettori)

tommy271

Forumer storico
"Sorpresa" ricavi marzo - coprire il deficit dei primi due mesi

Domenica 5 aprile, 2015 11:32
UPD: 11: 32





Il target per la riscossione delle entrate pubbliche di 11,9 miliardi di euro nel primo trimestre del 2015 sembra essere il raggiungimento del Tesoro in conformità con i primi dati arrivati ​​ai servizi del Tesoro.

Secondo i rapporti, marzo ricavi hanno superato di almeno 900 milioni Di euro qualcosa mezzi oggettivi, se confermata dai dati finale dovrebbe essere annunciato dopo Pasqua, che il ritardo di un miliardo Euro osservato durante i primi due mesi ricavi, sostanzialmente coperti.

L'impostazione straordinaria "Express", che ha guadagnato almeno 147 milioni Di euro (così parlò l'annuncio ufficiale del ministero delle Finanze) è stato uno dei motivi per il superamento degli obiettivi.

Il secondo motivo era il pagamento di oltre 150 milioni Di Euro registrati nel conto in cui i proventi delle privatizzazioni. L'importo è stato iscritto in bilancio da raccogliere entro i primi due mesi, però, appare nel gettito marzo chiude così il "buco".

Il terzo fattore che ha contribuito in eccesso rispetto al bersaglio, è, secondo i rapporti, il programma di investimenti pubblici. Secondo quanto riferito, solo nel marzo ha raggiunto un fatturato di circa 850 milioni di euro. E quantità di 480 milioni di euro previsto.

Infine, con piccole quantità fornite da ENFIA (c'erano ricevute e marzo, nonostante la scadenza principalmente imprese) e ricavi per le imposte sugli oli minerali, prolungato maltempo ha portato ad un significativo consumo di olio da riscaldamento e marzo.

In questo contesto, i ricavi nel mese di marzo, sembra aver costituito oltre quattro miliardi contro un obiettivo di 3,2 miliardi di euro. In entrate ordinarie (principalmente il gettito fiscale) continua a restare indietro.

Tuttavia, il Ministero delle Finanze è ottimista sul fatto che nel mese di aprile, la "apertura" si chiuderà ancora di più a causa dell'attivazione del regolamento di 100 dosi e soprattutto il processo di "imposte anticipate", che sarà di nuovo motiverà i contribuenti di pagare una parte o tutti i debiti loro vincente multe eliminazione e sanzioni.

naftemporiki.gr
 

tommy271

Forumer storico
D. Koutsoubas: Ampliamento del Memorandum of Agreement, il risultato dei negoziati

2015/04/05 - 11:33

"Il governo non ha il coraggio di portare la disposizione transitoria alla Camera"





Il segretario del CC del KKE, Dimitris Koutsoubas, nel suo discorso di ieri sera a cena il CR Central Macedonia a Salonicco, ha detto che in questi giorni la coalizione SYRIZA-ANEL finisce insieme ai suoi partner gli ultimi dettagli sulle misure di accompagnamento alla Accordo del 20 febbraio, aggiungendo che l'accordo includa tutte le misure del memorandum, come è tipicamente il contratto di estensione ed essenzialmente il memorandum, (un accordo) "che colma il vecchio con il nuovo memorandum porterà il governo nei prossimi mesi."

Ha detto che il governo non ha il coraggio di portare la disposizione transitoria alla Camera, né approvato da una votazione per appello chiesto dal Partito comunista, ha detto che se l'accordo avesse effettivamente contenuto Filolaou, il governo avrebbe portato alla Casa dal primo momento e ha aggiunto che a differenza del governo con una procedura espressa avrebbe informato il Parlamento in una riunione finto.

Egli ha aggiunto che il governo non può portato l'accordo in Parlamento per non incontrare il "sì a tutti" i membri di SYRIZA con quella dei membri della Nuova Democrazia e Pasok, tuttavia, il governo ha ricevuto il sostegno di tutti gli altri partiti "di Samara , Theodorakis, sino al nazista Michaloliakos. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Sempre buone notizie dai comunisti greci ...
 

tommy271

Forumer storico
Cercasi accordo fino al 19 aprile

VASSILIS Ziras



Prima di decisioni importanti è il primo ministro, Alexis Tsipras, con scadenze che si avvicinano e l'illiquidità crea le condizioni soffocanti per l'economia.





Nonostante le aspettative che coltivavano i funzionari di governo anche per accordo parziale con partner e corrispondenti rata pagamento parziale durante la Settimana Santa, è probabile che Atene non vedrà il colore del denaro europeo prima del 24 aprile, in modo che si riunisce l'Eurogruppo in Riga, in Lettonia.

E a condizione che abbiano per allora il rispetto degli obblighi dello Stato verso l'interno e l'esterno e, soprattutto, sarà raggiungere un compromesso con la troika. Nessuno dei due è ovvia.

La zona euro ha comunicato che hanno a che fare può esistere solo se Atene suggerisce gravi misure di bilancio per coprire il gap, assumono impegni chiari per almeno alcune privatizzazioni, attuare quanto concordato in passato per l'assicurazione, come la clausola di zero gap, e non restituisce 13 pensione e, infine, non annullare le modifiche che sono state applicate al lavoro.
'Frazionamento' della convenzione e il finanziamento non sembra essere accettata dai governi, nonostante il fatto che si trattava di una proposta che è stata sostenuta dalla Commissione europea, e il FMI, che è fondamentalmente ciò che gli interessi sono pagati da dosi di Atene di .

La Commissione europea si muove in generale la logica che dovrebbe essere evitato a tutti i costi un incidente con la Grecia e, a tal fine ha dimostrato grande flessibilità, forse incompresa dal governo e contribuito alla bloccati in linee commerciali difficili, perdendo tempo.

E 'significativo che la scorsa settimana la Commissione europea ha esaminato la possibilità di caricare la dose al FMI dalla zona euro, ma ha scoperto che questo non sia legalmente possibile. Anche la Banca centrale europea per determinare in quali condizioni potrebbero aumentare il limite di buoni del Tesoro detenuti dalle banche.

Secondo fonte comunitaria, o Mr. Benoit Querrey, membro del Consiglio la BCE ha informato il gruppo di Bruxelles il Lunedi che Francoforte non ha intenzione di fare nulla a meno che non vi sia un accordo preliminare sul dell'Eurogruppo.
La BCE è attualmente limitata a fornire liquidità settimanale attraverso la ELA nel sistema bancario, il mantenimento di un cuscino di 3 miliardi Di euro nel corso degli attuali esigenze per essere utilizzato da istituti di credito in qualsiasi turbolenza.
Verificare inoltre che non vi è finanziamento monetario indiretto dell'Eurosistema. Pertanto, la BCE avrebbe chiesto con lettera del Consiglio superiore di non acquistare altri titoli di Stato sul mercato secondario.

Come i creditori e le istituzioni non sono esattamente la stessa linea per quanto riguarda la Grecia, in modo che il governo ci sono approcci diversi, anche all'interno del team economico, dove l'evidenza mostra che ci sono più poli rinforzati.

I disaccordi hanno portato emessa messaggio nuvoloso sulle intenzioni di Atene e di ritardare l'affare.
E 'indicativo che ancora non è stato concordato con la troika o lo scenario macroeconomico per il 2015, né l'obiettivo per l'avanzo primario, in modo che non hanno fissato il divario fiscale e le misure da adottare. Che cosa significa la lista Varoufakis considerato non affidabile per la maggior parte.

La moderata la parte greca ha detto che attualmente esiste una finestra di opportunità per un accordo, a condizione che la parte greca avrebbe accettato di ottenere alcune misure fiscali dure e attuare la privatizzazione, sostenendo la Troika si ritira in questioni delicate, come il lavoro e
possibilmente clausola deficit zero.

In ogni caso, l'accordo pietra miliare a livello tecnico è il 19 aprile, in modo da poter ratificare l'Eurogruppo, il 24 del mese.
E perché nulla oltre il senso comune, ha assicurato il successo, tutto preparato per ogni evenienza e in particolare a Cipro, all'interno del quale operano le società controllate e le banche greche.
Con ogni probabilità, questo è stato il motivo che il presidente Nikos Anastasiadis, ha confessato che a Nicosia facendo esercizi anche potenziale Grexit.

(Kathimerini)

***
Un commento.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...conoscere il sistema per fo..tterlo

siate avidi fratelli greciabondisti. ...

il mondo è nostro

pagheranno le pecore europee...

dritti alla meta. ...no stress :D
 

Allegati

  • 20150405_141935.jpg
    20150405_141935.jpg
    360,1 KB · Visite: 98

robinson

Forumer storico
e allora auguri a Tutti!

a quelli che hanno le "mutande de ferro"
e a quelli che come me hanno il pannolone! ma sono qui.

ps: e senza polemica:
l' importante è che la strada sia libera!
Poi è OVVIO che c'è chi va a piedi (bond), chi in bici (etf) e chi in motorino (banke).
Poi che il motorino non sia la Yamaha di Valentino Rossi.... ok ;):lol:;):lol:
(specie per la diluizione del capitale che c'è con gli AdC) :-o:-o:-o
ma che bello... snocciolare quei numeri... almeno per un attimo....
 

Users who are viewing this thread

Alto