Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?


Grecia 1131 pb. (1132)
Portogallo 147 pb. (145)
Italia 111 pb. (104)
Spagna 108 pb. (102)
Irlanda 60 pb. (57)
Francia 29 pb. (28)
Austria 14 pb. (14)

Bund Vs Bond -175 (-170)
 

tommy271

Forumer storico
(...)

Attenzione ancora sulla situazione greca con il ministro
delle Finanze Yanis Varoufakis oggi impegnato a Parigi. Ieri
nell'incontro a Mosca tra il premier greco Alexis Tsipras e il
presidente russo Vladimir Putin quest'ultimo ha confermato che
il primo ministro greco non gli ha chiesto alcun aiuto
economico, spiegando che invece Mosca potrebbe fornire credito
per alcuni importanti progetti congiunti in futuro. Putin ha
aggiunto che la Russia sarebbe interessata a partecipare a
eventuali gare per le privatizzazioni elleniche.

(...)

Bond euro, avvio piatto dopo minute Fed, focus su Grecia | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
"Molto positivo", con i contatti Cremlino Tsipra - Putin




Come "molto positivo" ha caratterizzato Dmitry Peskov, portavoce del leader russo, i colloqui di tre ore Vladimir Putin con il primo ministro Alexis Tsipras, nelle dichiarazioni di ieri sera ai giornalisti russi. "I colloqui sono stati molto positivi. Infatti molti livelli di cooperazione in piedi, tutto d'accordo e ci sono progetti comuni per raggiungere ", ha detto il signor Peskov.

Come affermato dal rappresentante russo, l'obiettivo centrale è quello di bilanciare e aumentare il volume degli scambi, che è diminuito drasticamente nel 2014 circa il 40%.
"Il potenziale è abbastanza grande, ci sono progetti comuni, per i quali dobbiamo lavorare. Ecco perché le cose sono molto positivi. La chiave è che i nostri partner greci hanno a disposizione per proseguire la cooperazione in ogni caso, che, trovando la risposta assoluta da parte russa ", ha osservato il signor Peskov.

Il Cremlino, tra l'altro, ha confermato che il primo ministro A. Tsipras sarà il leader straniero premiato al annuale Forum economico di San Pietroburgo, che sistematicamente aveva disprezzato negli ultimi anni da parte greca.Nel mese di giugno quindi le A.Tsipras si troveranno di nuovo in Russia e anche quando completato due mesi di preparazione, ritenuto necessario per la costituzione di società greco-elaborazione congiunta "materia prima greca", che sarà il corpo di bypass indiretta embargo sui prodotti agricoli greci e alimentari.

Come parte di questa preparazione, gli ispettori russi controllare allevamenti, prodotti lattiero-caseari e le aziende agricole di pesce in Grecia, Cipro e l'Ungheria gli ultimi dieci giorni di aprile e questi continueranno in quanto amplia la gamma di prodotti che vengono reintrodotti sul mercato russo dei paesi il loro.

"Non ci può essere prodotto ritorno automatico che univa l'embargo", ha spiegato il portavoce del Servizio russo veterinaria e fitosanitaria supervisione Alexei Alexeenko parlando alla rete satellitare "Russia-24", ma il servizio è pronto ad espandere e accelerare i controlli che saranno necessarie per attuare la decisione politica centrale del Cremlino di incoraggiare le importazioni "materia prima agricola e zootecnica" di consorzi con sede in Russia.

Come affermato pubblicato un economico "Kommersant", cinque paesi, con grande esperienza di lavoro con il russo "Gazprom" è pronta a partecipare al progetto del nuovo "gasdotto South" per il gas russo, introdotto invitato la parte russa "oleodotto turco", come il confine turco, per ottenere da ieri e la sua estensione nel territorio greco con il termine "direttore d'orchestra greco", che per primo ha utilizzato i A.Tsipras Primo ministro.

Durante il "Kommersant" questi Paesi sono in ordine la Turchia, che sta diventando un hub strategico di energia per gli interessi russi nella regione, la Grecia, che sarà essenzialmente la "porta" del gas russo verso l'UE e quindi la FYROM , Serbia e Ungheria. Il ministro degli Esteri dell'Ungheria infatti confermato che i rappresentanti di questi paesi hanno concordato di Budapest di tenere riunioni regolari su questioni di sviluppo della cooperazione e la promozione di reti infrastrutturali e di trasporto del gas tecnici.In questi paesi, anche attesi nel prossimo futuro di aderire e l'Austria, che ha anche espresso interesse per il gas russo per raggiungere attraverso "South Street" e in questo paese.

Secondo il quotidiano russo "La Commissione europea sta attualmente cercando di trovare modi per bloccare il piano, la cui attuazione non è auspicabile per l'Unione europea". Come hanno chiarito fonti governative russe, Mosca non ha intenzione di perseguire il passaggio del gas naturale russo attraverso i gasdotti del periodo sovietico attraverso l'Ucraina oltre il 2019. Questo è il motivo per cui fonti governative greche hanno comunicato ieri in tarda serata che dal 2019/01/01 del "direttore d'orchestra greco "cercherà di lanciare operazioni e costruito da imprese greche per sostenere le imprese private e le competenze russa, e un eventuale finanziamento sostenendone e pagamento anticipato" di utili previsti, "in cui le dichiarazioni pubbliche V.Poutin segnalati.

Fonte: ANA-MPA
 

Abulico

Forumer storico
(...)

Attenzione ancora sulla situazione greca con il ministro
delle Finanze Yanis Varoufakis oggi impegnato a Parigi. Ieri
nell'incontro a Mosca tra il premier greco Alexis Tsipras e il
presidente russo Vladimir Putin quest'ultimo ha confermato che
il primo ministro greco non gli ha chiesto alcun aiuto
economico, spiegando che invece Mosca potrebbe fornire credito
per alcuni importanti progetti congiunti in futuro. Putin ha
aggiunto che Russiabond sarebbe interessato a partecipare a
eventuali gare per le privatizzazioni elleniche.
Corretto :):D
 

tommy271

Forumer storico
Hedge fund statunitensi: la Grecia è discarica investimento - paese pericoloso con una visibilità pari a zero

2015/09/04 - 08:16


Banker ci ha detto che recentemente trovato in un portafoglio di presentazione dei responsabili e si sentì così male mai nella sua carriera





Qual è l'immagine di hedge fund statunitensi alla Grecia la situazione attuale?

York Capital, Capital Group, Cittadella, BTG Pactual globale, Paulson, Moore Capital, Baupost e Farallon nelle loro relazioni, analisi o interviste ultimamente sono stati riportati con recensioni molto negative per la Grecia.

Si noti che questi hedge fund compresi tra i più forti del mondo 30.

Colpisce il fatto che nel 2014 la Grecia era per gli hedge fund attrazione degli investimenti e il 2015 la Grecia è il riscaldamento discarica investimento.

"La Grecia non è adatto per gli investimenti, è indifferente, vale la pena l'orologio quando si rompono, quando si interrompe meritano investimenti.
Oggi è discarica di investimento ", ha affermato uno dei maggiori gestori di fondi in un'agenzia americana che vogliono in questo modo - certamente visto di buon occhio - per dimostrare che la Grecia non è il mercato.

Banchieri greci sono stati trovati di recente a Londra e New York e ha avuto contatti con fondi internazionali anche guadagnato una immagine molto negativa.

Nessuno vuole investire nelle banche, indicando il nome della Grecia, i gestori dei fondi piuttosto simpatizzare con noi, nonostante interessati ad investire in Grecia, dicono i banchieri.

In questa fase gli hedge fund sono divisi in quattro classi della Grecia.
1) La maggioranza detesta nulla a che fare con il rischio Grecia.
Alcuni di loro sono investitori scaricano la Grecia e scommettere su fallimento per acquistare beni greci "liberi".

2) I fondi hedge che la visibilità dovuta a zero vietato toccare Grecia statuti.
Se si guadagna visibilità ed essere notizie positive dalla Grecia riesaminerà la loro strategia.

3) gli hedge fund che si trovano nel mercato azionario greco e in particolare le banche, sono catturati e hanno progettato e studiato anche scenario di perdere definitivamente il capitale investito in Grecia.

4) C'è una piccola categoria, digitare Fairfax che tra scommessa disastro economico per terminare il salvataggio della Grecia, scommessa sul scenario positivo.

Nota

Banker ci ha detto che recentemente trovato in un portafoglio di presentazione dei responsabili e si sentì così male mai nella sua carriera non si sentiva così.



Top 20 gestori di hedge fund Bill Ackman

(bankingnews.gr)

***
Da leggersi allo specchietto ...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Dipartimento di Stato: Non era il momento giusto per visitare Tsipra in Russia

2015/09/04 - 08:58


Di particolare importanza per l'unità con gli europei per continuare la pressione sul Mosca per lo stato ucraino Stati Uniti






La sua opposizione alla visita di Alexis Tsipras in Russia ha dichiarato Dipartimento di Stato ufficiale.

Secondo le informazioni pubblicate sul sito web del giornalista greco Michael Ignazio, l'opposizione è stata espressa nei commenti inviati via e-mail, in base all'accordo di paesi occidentali per isolare il presidente Vladimir Putin e la Russia.

Sulla base delle stesse informazioni, il funzionario statunitense, che non si chiama, dice che "abbiamo messo in chiaro che questo non è il momento giusto per i contatti, come se niente fosse con la Russia."

"Sottolineiamo l'importanza dell'unità con i nostri alleati e partner europei per continuare la pressione sulla Russia per fermare alimentando il conflitto in Ucraina orientale, attraverso il continuo sostegno dei separatisti filo-russi e attuare tutti gli impegni assunti nel quadro accordi Minsk ", dice riferito funzionari degli Stati Uniti.

Come indicato, l'istruzione è lo stesso utilizzato per la visita del presidente di Cipro Nikos Anastasiadis a Mosca e il presidente russo in India con una insoddisfazione simile è stata espressa per la visita del primo ministro d'Italia nella capitale russa e il signor Putin ad Ankara, che ha concluso accordi commerciali per un valore di 6 miliardi. Euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Flabourari (Min di Stato.): Si raggiungerà un accordo il 24 aprile, senza sussidi del governo

2015/09/04 - 09:56






Certo accettando l'Eurogruppo del 24 aprile è apparso il ministro di Stato Alekos Flabourari, senza nemmeno dover ritirare il governo greco dalle linee rosse.

"L'Eurogruppo del 24 aprile ci sarà al 100%.

C'è una linea dura da parte delle istituzioni, questa è la loro tattica, ma non accetterà e si abbasserà. Daremo soldi.
Non nel loro interesse non dare.
Non si muove a pressione e raggiungerà un accordo ", ha detto parlando alla stazione televisiva Mega.

Mr. Flabourari ribadito che non aumenterà l'IVA.
"Non possono rompere l'Europa perché alcuni vogliono aumento dell'IVA a Mykonos e Santorini," ha detto il ministro.

Il ministro ha escluso al contributo speciale presente e imponente, sottolineando che "finora questo non è necessario", ma ha lasciato aperta la possibilità di una imposta straordinaria sui redditi alto futuro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): Doppia utile visita Tsipra a Mosca

2015/09/04 - 08:39


Rafforzamento delle relazioni bilaterali, hanno confermato l'approccio nell'Eurozona dice eurodeputato SYRIZA





Soddisfazione per la visita del primo ministro greco per la Russia e il suo incontro con il presidente russo, Vladimir Putin ha espresso MEP SYRIZA, D. Papadimoulis.

In un messaggio su Twitter, Papadimoulis afferma che "la visita Tsipra a Mosca era doppiamente utile."

"Rafforzare le relazioni bilaterali, ma anche messo in evidenza la scelta chiara," soluzione entro la zona euro '", dice tipicamente Papadimoulis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto