Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Stiglitz a Varoufakis: Spero creditori accettare alcune delle vostre buone proposte finanziarie

2015/09/04 - 22:11


Chiaro sostegno per la persona del ministro delle finanze greco







Spero creditori ad accettare alcune delle vostre buone proposte economiche, afferma economista di fama internazionale Nobel, J. Stiglitz, parlando con il ministro delle Finanze greco, C. Varoufakis a margine dei loro contatti a Parigi, in quanto entrambi hanno partecipato come relatori in Conferenza dell'Istituto per New Economic Thinking fondata nel 2009 con il finanziamento e George Soros.

Spero creditori ad accettare alcune delle vostre buone proposte economiche, scritto su Twitter di Stiglitz, parlando a C. Varoufakis.
Questo è un chiaro sostegno alla persona del ministro delle Finanze greco, mentre il culmine di consultazioni tra Atene e creditori al fine di raggiungere un accordo finale in dell'Eurogruppo del 24 aprile.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Fare attenzione a non scuotere l'aria in Grecia - Gli ultimatum portano a 24/4 accordo o un fallimento violento -

2015/10/04 - 07:05


Se la visione storica e ideologica di SYRIZA è la prosperità della società greca, impegnarsi in compromesso onesto con l'Europa, in un affare onesto





Tra ultimatum sei giorni fino al 15 aprile, dopo le notizie che la Grecia withstand fino al 24 aprile, in mezzo a preoccupazioni diffuse sui disagi e il caos in mezzo di terrore per i controlli di capitale per le banche ... il pericolo della Grecia e veramente in pericolo.

Il governo SYRIZA ha responsabilità storica di non far saltare Grecia.
Hai un mandato per negoziare condizioni migliori piuttosto che di fallimento, il caos e più povertà.

La grande scommessa e presto dimostrare non se la Grecia trovare i soldi dalla Corea del Nord o lo Zimbabwe nessuno presterà alla Grecia, né la Russia né i BRICS, né nessuno.

La grande sfida della Grecia è Tsipras e convinzioni ideologiche.
Molti parlano di politico moderato che crede in euro e che rimuoverà le decisioni per isolare la sinistra.

Ma non Tsipras è lasciato, forse Tsipras ha le stesse opinioni con Lafazani e tutto questo tempo vi è un errore sulla saldi SYRIZA interna?

Non vi è dubbio che l'uscita della Grecia in paesi terzi non è riuscita.
Nessuno presta alla Grecia o l'Iran con un reddito mensile di $ 90, né la Russia con un reddito mensile di $ 170.

L'ultimatum del gruppo di lavoro Euro è stato scioccante.
Un team di tecnocrati è venuto a ultimatum in Grecia nel richiedere sei giorni fino al 15 aprile per presentare al governo greco con proposte concrete per l'assicurazione, il lavoro e la privatizzazione.

Allo stesso tempo, sembra che i rappresentanti greci del gruppo di lavoro Euro avvertito che la Grecia ha liquidità fino al 24 aprile.

Banchieri, che conoscono le possibilità e i limiti di liquidità del sistema bancario, i banchieri che sanno che se portato a controlli sui capitali di sosta pagamento o pagamento parziale dei salari e delle pensioni - che è anche considerato difetto interno - le banche crolleranno, banchieri sanno che in caso di fallimento sarebbe drammatico ritiro di stranieri, hanno messo in guardia il governo.

I banchieri hanno avvertito Tsipras, il Dragasaki e Varoufakis, hanno avvertito del caos che prevale e che, se un errore fatale il paese crollerà, crollerà tutto e tutti sarà solo diventare osservatori passivi del fallimento.

I banchieri chiedono governo SYRIZA a lavorare e raggiungere l'accordo dell'Eurogruppo il 24 aprile per salvare la Grecia.

Infatti sollecitare il governo a concordare con l'Europa per consolidare il contratto di finanziamento di 4 mesi e il nuovo accordo nel mese di giugno.

Un accordo potrebbe creare in Grecia un buffer di capitale di 55 miliardi. Euro.

I 55 miliardi di euro. Che potrebbero essere creati?

-30 Miliardi Di nuovo prestito
-7.2 Miliardi. L'ultima dose del secondo contratto di finanziamento.
-1.9 Miliardi. Dai profitti delle obbligazioni delle banche centrali
-1.2 Miliardi. Dalla gestione attiva della FSF

-Si Aumentare guadagnare da 15 a 20 della 25 miliardi di euro.
-Si Aumenterà la partecipazione della Grecia al programma di sviluppo Juncker 2-5 miliardi di Euro.
-La Grecia si unirà il QE del programma di acquisto di titoli di stato con una partecipazione che non poteva raggiungere il massimo a 30 miliardi. Ma 20 miliardi. La creazione di un vantaggio di liquidità pari a circa 5 miliardi.
-Le Banche dovranno sostituire la ELA con finanziamento diretto da parte della BCE, invece di 1,55% pagherebbe 0,05%.

In sostanza, le banche sarebbero risparmiati 90 milioni di interessi al mese o 1,1 miliardi Per l'anno.

Banchieri che hanno familiarità con il mezzo fallimento, avvertono il governo di non fare l'errore e lasciare che il Paese vada in bancarotta.
Anche se ciò accade SYRIZA crollerà, la Grecia avrà bisogno di due anni per prosperare, ma altre forze ripristinerà la Grecia al percorso virtuoso dell'euro.

Qualunque cosa accada, la Grecia resterà nell'euro, che è stato tenuto per 15 anni.
I banchieri proposta assicurano liquidità, ripristinerà la prosperità nella società, è sufficiente la Grecia a presentare un programma di importanti riforme.

Solo gravi riforme hanno futuro della Grecia.
Fermare la logica dello statalismo e di scegliere il modo in cui l'euro.
Accordo il 24 aprile, al fine di riabilitazione e il recupero di credibilità perduta o arbitrariamente rompe e gli esperimenti fallimentari porterà SYRIZA dal potere e condannerà società povertà.

Se la visione Syriza è poca società greca lasciare la Grecia in bancarotta.
Se la visione storica e ideologica di SYRIZA è la prosperità della società greca, di impegnarsi in compromesso onesto con l'Europa, in un affare onesto.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento del buon Peter Leotsakos
 

siria3

Banned
Ciao Siria, anche la tua proposta di motto mi piace. Quello che uso adesso è l'anagramma della mia sigla G.LN (Gain. Loss Nessuno) è me lo ha coniato un forumer che si chiama BTP37, che è un po' di tempo che non sento più.
Postando io le entrate e le uscite, come fa Tommy e altri (es. Russia, che posta anche gli eseguiti) è possibile controllare le mie tradate, in slow trading.
Quel lettore si era accorto, dopo un po' di tempo che mi osservava, che tradando i titoli lunghi italiani, adoperando la tripla pazienza in luogo degli stop loss e comprando nel triplo panico, ero quasi sempre in gain.
Di qui il motto.
Adesso è in Grecia che dovrò fare sempre gain :D, come auguro vivamente a tutti.
Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe ,
cosa vuol dire :adoperando la tripla pazienza in luogo degli stop loss ? Spiega , spiega ... io non vendo mai in loss :mumble:
Anch'io mi posiziono su scadenze piuttosto lunghe... sulle hellenic ho solo 10K 2024 con un pmc terrificante !
Io gainerò poco ,a causa dei pmc alti , ho fatto qualche piccola tradata sui minibond lunghi , ma se la situazione si stabilizzasse ... oltretutto ,questa storia dei 100.000 € non più garantiti in caso di default degli istituti bancari , obbliga ad osare ulteriormente .
Chi si è posizionato adesso sulla Grecia si riempirà le tasche , imho . :clap:
 

tommy271

Forumer storico
M. Valls: Parigi aspetta Atene "lista con le riforme più profonde"




France prevede la Grecia ", un elenco di riforme più profonde," se si vuole prendere un nuovo aiuto europeo, ha detto oggi il primo ministro francese Manuel Waltz sul portoghese Diario Economico, trovando progresso "insufficiente" ad Atene.

Il capo del governo francese oggi in visita ufficiale in Portogallo, in questa intervista invita le autorità greche "a persistere nei loro sforzi", mentre l'incertezza resta sul fatto di consentire al governo greco di rimborsare i suoi debiti maggio .

"La posizione della Francia non è mai cambiata:. Dobbiamo tener conto del voto del popolo greco, ma c'è anche un quadro e impegni istituzionale questi dovrebbero essere rispettati", afferma Waltz quotidiano economico.

"Come sapete, il tempo stringe Il governo greco dovrà presto affrontare le rate di scadenza dei termini di rimborso e le cose sono semplici:.. Per garantire che l'aiuto finanziario europeo può essere giocato normalmente, il governo greco deve definire rapidamente un elenco di radicali riforme ", ha detto il primo ministro di Francia.

"Vi è progresso, ma ancora non abbastanza. Invitiamo pertanto le autorità greche a persistere nei loro sforzi", dice Waltz, che sostiene una "soluzione accettabile per tutti", aggiungendo che la Francia, un uscita della Grecia dalla la zona euro non è un "optional".

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


La Borsa di Atene è chiusa per festività legate alla Pasqua Ortodossa. Riaprirà martedì prossimo.

Lo spread è sui minimi di ieri a 1109 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione stabile, intorno ai max delle ultime sedute.
 

FNAIOS

Prime aperture:


La Borsa di Atene è chiusa per festività legate alla Pasqua Ortodossa. Riaprirà martedì prossimo.

Lo spread è sui minimi di ieri a 1109 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione stabile, intorno ai max delle ultime sedute.

Ma oltre che la doppia Pasqua si fanno anche il doppio Natale?
 

tommy271

Forumer storico
Dombret (Bundesbank): il finanziamento aggiuntivo alla Grecia, solo se ristrutturare la sua economia

2015/04/10 - 11:45


"Il prossimo grande passo sarà l'integrazione dei mercati '





Sarà dato ulteriori finanziamenti alla Grecia, a condizione di ristrutturare la sua economia e di attuare una sana politica economica, ha detto, parlando nel contesto della Johannesburg, la Andreas Dombret, Bundesbank esecutivo.

Ha commentato, altresì, che la zona euro non sembra avere l'integrazione finanziaria volontà, e ha sottolineato la necessità per l'Europa di vedere il quadro più ampio e non concentrarsi sul sistema bancario.

"Il prossimo grande passo sarà l'integrazione dei mercati", valutato, il Dombret.

Allo stesso tempo, ha sottolineato che ci sono stati alcuni passi importanti per rilanciare l'economia dell'UE, che sembra portare risultati, notando che l'economia tedesca è ancora ostacoli sulla strada della ripresa, però, è in buone condizioni.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Rinforzato "proibitivo" per Tesoro da parte della BCE

Nena Malliara




"Proibitivo" per il finanziamento di esigenze pubbliche con gli acquisti del Tesoro da parte delle banche, emesse dalla BCE, estendendola sia le loro filiali in altri istituti di credito delle banche statali.

In questo contesto, i rapporti indicano che la somministrazione di banche sistemiche notificato lettera a mano Draghi, che si pone "proibitivo" sia per gli acquisti del Tesoro di Stato da parte delle controllate di banche e per i prestiti dalle banche a enti pubblici in ordine finanziare il Tesoro.

Questo divieto si sposta la linea dura della BCE, liquidità concesse alle banche greche non utilizzati per coprire il fabbisogno di finanziamento dello Stato. Si noti che ieri la BCE ha approvato il finanziamento totale attraverso ELA che ha cercato le banche greche, l'emissione di una nuova liquidità di 1,2 miliardi di euro, portando il finanziamento totale attraverso l'ELA 73,2 miliardi di euro.
La revisione di questa soglia sarà il prossimo Martedì 14/4, un giorno in meno rispetto al dato a causa della riunione di primavera del Fondo monetario internazionale il 17-19 aprile.

Maggiore divieto BCE sui mercati del Tesoro arriva dopo i sei mesi di asta del Tesoro su 8/4 con cui il governo ha sollevato 1,138 miliardi di euro ad un tasso del 2,97% e in tre mesi Tesoro asta Mercoledì di Pasqua 15 Aprile.
Tali requisiti devono essere basati sulle indicazioni che la BCE è stato l'ultimo aste, filiali bancarie, soprattutto assicurazioni e fondi comuni di investimento, gli acquisti finanziati Tesoro utilizzando liquidità dalla vendita di azioni.Inoltre, la BCE sembra identificato un aumento rispetto al passato i prestiti agli enti pubblici in forma di capitale circolante, che può finanziare gli acquisti del Tesoro.

Il monitoraggio della BCE in un eventuale finanziamento da parte del governo da parte delle banche diventa più rigorose di spingere il calendario per realizzare un accordo del governo greco con i partner per l'Eurogruppo del 24 aprile.

Accettando una serie di misure di riforma e votato dal Parlamento, Atene sarà in grado di ottenere un finanziamento di 7,2 miliardi euro ancora da erogare da parte del programma esistente di 240 miliardi euro.

Questo accordo, come banchieri stimati, renderà flessibili e l'atteggiamento della BCE, che potrebbe consentire un aumento nei mercati soglia Tesoro delle banche greche oggi hanno un massimale di 15 miliardi euro.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

tommy271

Forumer storico
Lafazanis in Sputnik: In Europa non esiste un genere - si comportano in Grecia come colonia

2015/04/10 - 12:30


"Aperto una nuova pagina per le relazioni greco-russo"




"L'Europa dovrebbe essere composto di membri uguali, devono essere reciprocamente vantaggiosa per il bene di tutti i cittadini, per il bene dello sviluppo europeo per il buon futuro", ha detto Panagiotis Lafazanis ministro Ricostruzione Produttive, in un'intervista sulla rivista Sputnik .

"L'egemonia degli Stati Uniti o il dominio di Germania non è necessaria in Europa", ha commentato volutamente, pur rilevando che questo momento in costruzione europea non esiste il concetto di uguaglianza "con la Grecia per essere visto dai partner come un nuovo tipo di colonia" , che la chiamarono "assolutamente inaccettabile".

Il ministro ha sottolineato che la Grecia "merita un comportamento completamente diverso", in quanto è un paese indipendente, che ha bisogno di sostegno per porre fine alla crisi, ma le pressioni necessita 'di esercitare misure di austerità, le misure che portano economica recessione e causano incubi per i cittadini del paese. "

Sulla scia della visita della delegazione greca, guidata dal primo ministro, Alexis Tsipras, a Mosca, il signor Lafazanis, che hanno partecipato alla delega di cui alle relazioni greco-russo.

"La visita a Mosca e gli incontri sono stati aperti una nuova pagina nella storia delle relazioni bilaterali, un nuovo capitolo, per promuovere i rapporti economici e politici tra la Grecia e la Russia, che cambierà l'immagine della nostra regione e, oserei dire d'Europa ", ha commentato particolare, il ministro.

Mr. Lafazanis ritiene inoltre che la Grecia e la Russia possono svolgere un ruolo importante nel raggiungimento della stabilità e sicurezza in Europa ", senza le mura della guerra fredda", in cui la Russia avrà il posto che merita.

"E naturalmente," ha aggiunto, "la Grecia con il rapporto che si sviluppa con la Russia aumenta il proprio ruolo internazionale e diventa un posto migliore per porre fine alla crisi terribile."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto