Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Le reazioni di tempesta per dipendente scherno da Z. Konstantopoulou - SW: Getting posizione Tsipras

2015/04/14 - 18:18

Reazioni tempesta ha causato dalla denuncia di scherno alla stazione di gas dipendente da Z. Konstantopoulou

In effetti, la Nuova Democrazia chiede di ottenere la posizione del primo ministro stesso su denunce senza precedenti contro gli Stati di SYRIZA.

"L'arroganza incredibile e il comportamento antidemocratico del signor Konstantopoulou non solo esauriscono alla Camera, ma come mostrato è il destinatario e la società greca", ha detto il segretario del gruppo parlamentare del ND, John Plakiotakis e aggiunge:

"Egli indirizza il Presidente di scusarsi e chiedere scusa per questo comportamento. Come richiesto dal Presidente del Consiglio di prendere posizione.
"La copertura di tali incidenti arbitrarietà dei funzionari statali di alto livello è altrettanto inaccettabile per l'atto stesso.
"Esortiamo tutti i miei colleghi del Parlamento greco per condannare questa azione è diretta contro la società greca e non in linea con la filosofia che dovrebbe avere i rappresentanti del nostro popolo."

(bankingnews.gr)

In mezzo alla crisi nelle trattative, oggi ci sono i problemi degli immigrati e l'atteggiamento poco "democratico" della Konstantopoulou (presidente del Parlamento) nei confronti di un dipendente di una stazione di servizio che si è rifiutato di sostituirle la ruota (sgonfia o bucata) della sua autovettura.
Ne è nato un litigio su "Lei non sa chi sono io ..." con coda polemica.

Ultima modifica:
Le reazioni di tempesta per dipendente scherno da Z. Konstantopoulou - SW: Getting posizione Tsipras

2015/04/14 - 18:18

Reazioni tempesta ha causato dalla denuncia di scherno alla stazione di gas dipendente da Z. Konstantopoulou

In effetti, la Nuova Democrazia chiede di ottenere la posizione del primo ministro stesso su denunce senza precedenti contro gli Stati di SYRIZA.

"L'arroganza incredibile e il comportamento antidemocratico del signor Konstantopoulou non solo esauriscono alla Camera, ma come mostrato è il destinatario e la società greca", ha detto il segretario del gruppo parlamentare del ND, John Plakiotakis e aggiunge:

"Egli indirizza il Presidente di scusarsi e chiedere scusa per questo comportamento. Come richiesto dal Presidente del Consiglio di prendere posizione.
"La copertura di tali incidenti arbitrarietà dei funzionari statali di alto livello è altrettanto inaccettabile per l'atto stesso.
"Esortiamo tutti i miei colleghi del Parlamento greco per condannare questa azione è diretta contro la società greca e non in linea con la filosofia che dovrebbe avere i rappresentanti del nostro popolo."

(bankingnews.gr)

In mezzo alla crisi nelle trattative, oggi ci sono i problemi degli immigrati e l'atteggiamento poco "democratico" della Konstantopoulou (presidente del Parlamento) nei confronti di un dipendente di una stazione di servizio che si è rifiutato di sostituirle la ruota (sgonfia o bucata) della sua autovettura.
Ne è nato un litigio su "Lei non sa chi sono io ..." con coda polemica.
Da noi il suo pari grado avrebbe avuto una scorta di quattro vetture con una decina di guardie del corpo...

Direi ti stare sintonizzati e seguire davanti ai monitor nei prossimi giorni...

Credo ci siano difficoltà all'interno del governo ... ma non vedo crisi. Per il momento ...
Se il governo entrasse in crisi i mercati potrebbero addirittura apprezzare non trovi ? Non è una novità che questo governo nonostante baci ed abbracci non sia gradito a Bruxelles .
Comunque , c'è qualcosa nell'aria che non mi piace :la mia attività che ha sempre riflettuto i malumori della zona euro ,vuoi per genere che per ubicazione ,è completamente inchiodata .
Grazie Tommy , starò molto attenta, nonostante sia a pezzi, a causa di una brutta influenza che mi costringe a letto da Pasqua .

Va a p...magari non ora... dipende TUTTO da Tsipras...

Ps: sarei curioso di sapere cosa dicono i sondaggi sul governo...

Gli ultimi sondaggi che ho letto risalgono ad una settimana fa e davano Il governo con una grossa percentuale se non ricordo male 40%

Zio Jimmy , spero tanto di sbagliarmi ma sento odore di bruciato .
Aspettiamo Varoufakis che incontra Obama e vediamo che ne esce .

Un'altra giornata buia con il loss che aumenta su volumi scarsissimi .
Ho fatto bene a bloccare gli acquisti stiamo ritoccando i minimi . :titanic
Tommy , infondi un po di coraggio ai naviganti .... questo governo a tuo avviso tiene o va a P.....?
Russia, aiuta il comandante non fare lo schettino !

..ti vedo molto impanicata ...donna

:lol:

...io ho scritto 2 post oggi c'è tutto lì...

devi leggerli ...te li riporto

se non reggi le oscillazioni alleggerisci ...o resti o allegerisci o esci

o incrementi ...:D

non è che ogni 2 ore possiamo postare le solite cose :-o

...mi han dato dello schettino quando ho smontato in pochi minuti la posizione su BdM 2.0 il 27 febbraio ...:eek:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    142,2 KB · Visite: 96
  • 2.PNG
    2.PNG
    84,3 KB · Visite: 104
Gli ultimi sondaggi che ho letto risalgono ad una settimana fa e davano Il governo con una grossa percentuale se non ricordo male 40%

Zio Jimmy , spero tanto di sbagliarmi ma sento odore di bruciato .
Aspettiamo Varoufakis che incontra Obama e vediamo che ne esce .
Cosa vuoi che faccia Varuchì con Obama? Gli insegnerà che l'America ha sbagliato con Cuba, e che l'Europa sta sbagliando con la Grecia.
Al massimo gli chiede un posto alla Fed honoris causa e lo inviterà in Grecia, spese di viaggio e soggiorno escluse.

Se il governo entrasse in crisi i mercati potrebbero addirittura apprezzare non trovi ? Non è una novità che questo governo nonostante baci ed abbracci non sia gradito a Bruxelles .
Comunque , c'è qualcosa nell'aria che non mi piace :la mia attività che ha sempre riflettuto i malumori della zona euro ,vuoi per genere che per ubicazione ,è completamente inchiodata .
Grazie Tommy , starò molto attenta, nonostante sia a pezzi, a causa di una brutta influenza che mi costringe a letto da Pasqua .

Personalmente, non credo ... il rischio di incidente sarebbe estremamente alto... se non altro con un "selected default" con grace period.

Probabilmente la richiesta di rottura da parte della "Piattaforma di Sinistra" potrebbe indicare la disponibilità a chiudere da parte dell'ala destra e del "grande centro".

Al limite, si potrà verificare una crisi dopo gli accordi che potrebbero esserci tra la Grecia e le "Istituzioni".

Tommy se la cava benissimo da solo ...è un professionista

...non è che scoppio di gioia ...a vedere il mio portafoglio con un rosso aggiornato ad oggi di circa 250 mila euri

ma queste partite o le reggi fino in fondo o mai le incominci ...poche parole e chiare donna ....;)

P.S.

non è che possiamo pensare che Tsipras ragioni con il nostro portafoglio o con la nostra testa aspettandoci che faccia ciò che piaccia a NOI ...

lui fà il suo lavoro noi il nostro di sporchi speculatori ...:lol:

molti si aspettano sempre che una mattina di colpo tutto giri per i bondisti ...noi siamo parte del sistema il sistema per ora non salta credo al 99% che non salterà tutto il resto è MERCATO ;)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    147,2 KB · Visite: 261
Ultima modifica:
Avramopoulos: "Bisogna prepararsi per un anno difficile di immigrazione"

Iniziative a sostegno dei paesi più colpiti dai flussi migratori annunciavano il Commissario per l'Immigrazione, gli affari interni e cittadinanza, Dimitris Avramopoulos in un discorso davanti alla commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni del Parlamento europeo (LIBE), in discussione per affrontare la crescente pressione migratoria. Nella discussione hanno partecipato l'ex primo ministro di Malta Lawrence Gonzi.Ta argomento in discussione è stato, tra l'altro, l'instabilità geopolitica in corso in Medio Oriente e Nord Africa, e in particolare in Iraq, Siria e Libia da dove viene il maggior numero di immigrati.

7000 immigrati sono arrivati ​​nei giorni scorsi sulle coste italiane e greche

Mr. Avramopoulos ha sottolineato che nei giorni scorsi, circa 7.000 immigrati sono arrivati ​​nelle coste europee italiani, greci e altre dove la maggior parte le operazioni di soccorso sono coinvolte l'agenzia europea Frontex.Il Commissario ha sottolineato che "i recenti eventi nel Mediterraneo, con migliaia di immigrati provenienti soprattutto da Libia e Turchia, in Italia e in Grecia, ci ricordano che dobbiamo collaborare in modo significativo con i paesi terzi. Per questo motivo è quello di visitare paesi come il Marocco, l'Egitto e la Tunisia. "

"La Commissione è pronta a svolgere il ruolo che merita"

Il commissario europeo ha osservato che "dobbiamo prepararci per una riga duro sull'immigrazione" e che "la Commissione è pronta ad assumere il ruolo attribuito al sostegno e assistenza agli Stati membri, in particolare quelli più colpiti e hanno più bisogno." Egli ha anche sottolineato che "la Commissione europea ha fornito di recente un aiuto finanziario di emergenza per alcuni Stati membri ed è disposto a ripetere se necessario."

Secondo il Commissario greco, la Commissione contribuirà attraverso Frontex protezione delle frontiere esterne dell'Unione europea, "non solo in Italia, ma anche lungo il greco e frontiere della Bulgaria."

(capital.gr)

Users who are viewing this thread

Back
Alto