Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

siria3

Banned
al 99 % non saltano

se accade ...ho già predisposto il congelamento dei 350 K di leva BIM con iniezione di liquidita e portafoglio titoli di persone terze a copertura ...;)

vado a farmi anche questa ristrutturazione ...che comunque la dò sempre all'1% :D


diciamo che sono assicurato contro le meteoriti ...non si sà mai :D

La tua precedente esperienza mitiga molto la paura in caso di ristrutturazione ,e ti dirò, io la penso allo stesso identico modo , ma si ripeterà la stessa situazione o qualcosa di simile ?
Ai posteri...
 

ZioJimmy

Forumer storico
al 99 % non saltano

se accade ...ho già predisposto il congelamento dei 350 K di leva BIM con iniezione di liquidita e portafoglio titoli di persone terze a copertura ...;)

vado a farmi anche questa ristrutturazione ...che comunque la dò sempre all'1% :D


diciamo che sono assicurato contro le meteoriti ...non si sà mai :D

Russia nn pompiamo che ci sono tanti che ci leggono.

Su bdm davi al 100% la tua permanenza almeno fino a 90...
Qui dai l accordo al 99% ... speriamo solo che non sia come il 100% accennato pocanzi...
 

tommy271

Forumer storico
al 99 % non saltano

se accade ...ho già predisposto il congelamento dei 350 K di leva BIM con iniezione di liquidita e portafoglio titoli di persone terze a copertura ...;)

vado a farmi anche questa ristrutturazione ...che comunque la dò sempre all'1% :D


diciamo che sono assicurato contro le meteoriti ...non si sà mai :D

Nel caso, stavolta sarebbe meglio evitarla ... non c'è Dallara.

Al momento, reputo piuttosto alta la possibilità di un onesto compromesso.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
La tua precedente esperienza mitiga molto la paura in caso di ristrutturazione ,e ti dirò, io la penso allo stesso identico modo , ma si ripeterà la stessa situazione o qualcosa di simile ?
Ai posteri...

non ci sarà nessuna ristrutturazione ...è una guerra di nervi tutto lì

;)

resta l' 1% :-o
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Russia nn pompiamo che ci sono tanti che ci leggono.

Su bdm davi al 100% la tua permanenza almeno fino a 90...
Qui dai l accordo al 99% ... speriamo solo che non sia come il 100% accennato pocanzi...

...vedi caro

se leggi una news e la interpreti in 60 secondi ...non credo che debba fare un annuncio su un giornale tipo

Cronache Maceratesi
ed aspettare .....i sondaggi per decidere

poi ognuno ragiona con la sua testa ...ma comincio a crederci sempre meno :lol::lol:
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Russia , sono influenzata non impanicata !
(Anche se devo ammettere che il loss greco comincia ad infastidirmi )
Ti avevo letto , pensavo l'avessi inteso :lol:
Ma toglimi una curiosità : il tuo donna sta per schettino ci sarai tu ?
:ciao:

spiegati meglio

sono un pò duro di testa :D

donna perchè sei donna ...fossi maschio ti avrei chiamata per nome o uomo

perchè ragazza ...è vietato ...poi bannano anche me :D

se vuoi ti chiamo per nome ...ma siria ...mi fà strano ...come dovessi chiamare una grecia o italia ...

no stress ...finisco il bagnoturco ...poi son qui
 
Ultima modifica:

siria3

Banned
spiegati meglio

sono un pò duro di testa :D

donna perchè sei donna ...fossi maschio ti avrei chiamata per nome o uomo

perchè ragazza ...è vietato ...poi bannano anche me :D

se vuoi ti chiamo per nome ...ma siria ...mi fà strano ...come dovessi chiamare una grecia o italia ...

no stress ...finisco il bagnoturco ...poi son qui

Non mi piace donna perché qui uomo o donna pari siamo ... ragazza non lo sono più ,purtroppo ....Siria è il nome della gatta (da sirio ), il mio nome di battesimo è Elisabetta
Chiamami come ti viene comodo basta che raggiungiamo lo stesso obbiettivo :guadagnare più possibile e se abbiamo commesso un fallo riuscire insieme trovare sostegno e notizie che aiutano a limitare i danni sia materiali che psichici . Buon proseguimento
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto