Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (15 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tete-a-tete Al. Tsipras - C. Papandreou




La soglia di Maximos Mansion passa attraverso mezzogiorno di oggi alle 13:00 George Papandreou dove incontrerà il primo ministro, il governo ha annunciato.

L'incontro tra i due si svolge nel bel mezzo di svolta estremamente critica nel corso dei negoziati e del Comitato delle intese inchiesta, che sono prevalentemente legati al periodo e le scelte dell'ex premier.

Secondo le informazioni provenienti da fonti governative, l'appuntamento è stato chiuso su richiesta di George Papandreou, ieri pomeriggio.

(capital.gr)
 

marcob77

Moderator
I book non sono vuoti, qualcuno si mette a raccogliere sul panico, ma qui vale soprattutto il ride bene chi ride ultimo.
Spread +5,54%
Athex non tracollhex (per ora).

mi sembra di rivedere il pre-psi e non mi piace per niente.. fino a 30 centesimi per arrivare al mio pmc deve scendere parecchio ma sembra la legge di murphy..
con la grecia è stato così da papandreu in poi.. se una cosa poteva andare male, sarebbe andata male.. non ho nulla da perdere in questa situazione se non prendermela con me stesso quando ho venduto 60k nominali porto 2037 comprati a 47 e venduti a 52 per comprare grecia...
 

marcob77

Moderator
bisognerà che obama (mano destra = dr jeckill) si metta d' accordo con FMI (mano sinistra = mr Hide)
e una buona volta decidersi che direzione prendere!
per ora assolutamente INCONCILIANTI.

Per me è solo una speranza.. per il FMI l'unico modo per rimettere in carreggiata la grecia è un OSI sui debiti europei (non certo su quelli del FMI) che per l'UE è inaccettabile fatto come lo vorrebbe il FMI.. il FMI non è un benefattore, questo togliamocelo dalla mente..
 

tommy271

Forumer storico
Perché la Grecia sarà un accordo con l'UE? - Default significa 100 miliardi di perdita e accordo guadagno di 55 miliardi

2015/04/16 - 10:28


Ai fini di propaganda SYRIZA sembra che vuole la rottura, ma in realtà vuole compromessi.

Perché la Grecia sarà un accordo con l'UE?

Perché semplicemente default sul suo debito in euro significa una perdita finanziaria alla Grecia per 100 miliardi. E accordo significa molto utile a 55 miliardi di euro.


Fallimento significa 100 miliardi. Perdita


1) Smettere di pagare non solo significa il fallimento sugli obblighi della Grecia ai suoi creditori, vale a dire che saranno rimborsate obbligazioni e prestiti e la cessazione dei pagamenti e al suo interno.
La Grecia non ha potuto pagare gli stipendi e le pensioni per mesi o si potrebbe fare sarebbe contro i salari e le pensioni.

2) Subito aziende internazionali diminuirà la Grecia dovrebbe default D in fallimento e questo porterà ad un esodo di massa di investitori di azioni e obbligazioni.
Si stima che circa il 5-8 miliardi di euro. Azionari e obbligazionari valore sarebbe perso immediatamente.

3) direttamente le banche sarebbero costrette a controlli sui capitali in depositi.
Certamente fino controlli sui capitali, i depositanti a guardare la situazione di stallo ritirato in fretta i loro depositi.
Nella situazione attuale del sistema bancario non può soffrire deflusso giornaliero di oltre 2,5 miliardi. Il sistema collasserà.
Sicuramente depositi sarebbero ridotti a 40 miliardi da 30 miliardi. Chi sono caduti negli ultimi quattro mesi.

4) Le importazioni di materie prime e le importazioni di beni di consumo sarebbe crollato dopo l'uso e le scorte recenti.
Il mercato nero sarebbe sciogliere il mercato legale e prodotti sovrapprezzo raggiungerà livelli record.
Il danno alle aziende introduttivi sarebbe incommensurabile.
La distruzione del tessuto sociale incommensurabile quando la maggior parte dei beni di consumo sono importati in Grecia.
La perdita di un tale crollo economico potrebbe causare l'isolamento internazionale pregiudicherebbe 7-10000000000 EUR -. Ultimo per mesi se il default -

5) violentemente L'economia sarebbe tornato in una profonda recessione avrebbe preso due trimestri si trovano a -5 a -7% tasso di riduzione del PIL, provocando il caos in tutto il tessuto economico.
Il -5% a -7% equivale a una perdita di ricchezza nazionale 10-11000000000. Euro.

6) assenza di liquido le sofferenze delle banche dal 37% avrebbe espulso direttamente al 50%, ossia il 13%, ossia 27 miliardi. I nuovi crediti problematici.

7) Le banche in mezzo controlli sui capitali gestiranno la loro crisi del credito, ma sorgeranno e gravi problemi di solvibilità, le banche avrebbero bisogno non solo 7-10000000000. Nuovi fondi ma forse 15-20000000000. Euro.
Banche in Grecia sarebbero andati in bancarotta e la FSF saranno essenzialmente perderanno 25 miliardi. Investito nelle banche.
Per gli azionisti privati ​​una parola distruzione.

8) La Grecia sarà il contagio finanziario globale, nessuno si sarebbe interessato ad investire in valori azionari e obbligazionari sarebbe crollato.

9) Il governo SYRIZA invece di gestire il futuro della Grecia gestirà la povertà della Grecia.
La rivolta sociale sarà la paura quotidiana della polizia e dell'esercito.

10) Sommando tutti questi drammatici sviluppi di un pagamento di arresto raggiunge i 100 miliardi di dollari. Euro.
La perdita della Grecia dal default dovrebbe raggiungere il 53% del PIL sarebbe non solo distruggere, ma un suicidio economico.

Perché SYRIZA conosce gli interessi della Grecia e della società sarebbe d'accordo.
Ai fini di propaganda sembra che vuole la rottura, ma in realtà vuole compromessi.
Se non vi è alcun compromesso ... .ci sarà fallimento per almeno 100 miliardi di Euro.


Accordo significa 55 miliardi. Profit


La Grecia ha una storica opportunità per emergere dal fango di distruzione se lo fa la seguente procedura

1) D'accordo con l'Europa per consolidare il contratto di finanziamento di 4 mesi e il nuovo accordo nel mese di giugno.

2) Un accordo potrebbe creare in Grecia un buffer di capitale di 55 miliardi. Euro.

I 55 miliardi di euro. Che potrebbero essere creati?

-30 Miliardi di nuovi prestiti -. Il terzo prestito.
-7.2 Miliardi. L'ultima dose del secondo contratto di finanziamento.
-1.9 Miliardi. Dai profitti delle obbligazioni delle banche centrali
-1.2 Miliardi. Dalla gestione attiva della FSF
-Si Aumentare guadagnare da 15 a 20 della 25 miliardi di euro.
-Si Aumenterà la partecipazione della Grecia al programma di sviluppo Juncker 2-5 miliardi di Euro.

-La Grecia si unirà il QE del programma di acquisto di titoli di stato con una partecipazione che non poteva raggiungere il massimo a 30 miliardi. Ma 20 miliardi. La creazione di un vantaggio di liquidità pari a circa 5 miliardi.

-Le Banche dovranno sostituire la ELA con finanziamento diretto da parte della BCE, invece di 1,55% pagherebbe 0,05%.
In sostanza, le banche sarebbero risparmiati 95 milioni di interessi all'anno o 1,14 miliardi. Per l'anno.

Le banche greche se si pagavano tasso di interesse 0,05% annuo sosterrebbero solo € 54.000.000 mentre con ELA con tasso di interesse 1,55% a carico 1,14 miliardi. Euro.

Insieme creano un buffer di capitale di circa 55 miliardi.

L'aiuto della Grecia con 55 miliardi Di euro dinamicamente torna alla ribalta, conservati in modo permanente la Grecia, il rischio di default è interrotto in modo permanente e soprattutto rigenererà l'economia in rovina.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

robinson

Forumer storico
mi sembra di rivedere il pre-psi e non mi piace per niente.. fino a 30 centesimi per arrivare al mio pmc deve scendere parecchio ma sembra la legge di murphy..
con la grecia è stato così da papandreu in poi.. se una cosa poteva andare male, sarebbe andata male.. non ho nulla da perdere in questa situazione se non prendermela con me stesso quando ho venduto 60k nominali porto 2037 comprati a 47 e venduti a 52 per comprare grecia...

e andrebbe ancora di lusso SE si verificasse lo stesso scenario di allora;

non è detto che la storia si ripeta uguale a se stessa;

manca un Dallara questa volta.
 

tommy271

Forumer storico
Vedo sui book ondate di panico :-o ... e questo mentre la Borsa di Atene sta ritornando in positivo ;).

La partita è ancora aperta ... non è chiusa :squalo:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...bene

....andiamo a giocarci sta partita fino in fondo fino alla fine ...vediamo chi bleffa

ci metto sopra tutto 770 k piu 620 k tra mutuo ipotecario e fido bim

Quasi 7 anni di trading dopo 2 volte che son saltato ...

la vita è fatta di scelte resto al fronte con tutti gli uomini...

se ho sbagliato pagherò come sempre faccio ed ho fatto ...

giu per la discesaaaaaaaaaa

e i k.ulo al mondoooooo


:D
 

Users who are viewing this thread

Alto