Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Esatto, e non è l'elettorato di Syriza.

I disperati (che hanno votato in massa Syriza, oltre che Alba Dorata) voterebbero immediatamente per un ritorno alla dracma.

Chi rimane a favore , dentro l'elettorato di Syriza, dell'euro "ad ogni costo" sono i piccoli imprenditori, e i dipendenti del privato.

I pensionati , ma soprattutto i dipendenti pubblici non fanno parte del bacino primario di Syriza.

I pensionati , ma soprattutto i dipendenti pubblici non fanno parte del bacino primario di Syriza.

non mi tornano i conti...oltre ai rentiers immobiliar-turistici, dipendenti pubblici e pensionati, che compongono il 70% della popolazione, cosa rimane? Il 30% dei disoccupati parenti dei predetti?:D (scusa è una battuta, non ti arrabbiare :))

Ultima modifica:
OT....

Intanto spread di casa nostra 145....
Spagna 140 ed il Porto vicino a 200....Germania 10y 0.05%

Ultima modifica:
Io non capisco una cosa ... ma cosa conteneva questo benedetto ACCORDO del 20 febbraio?? i 4 ostacoli non erano presenti in esso?

Ho votato Syriza, non lo nego (anche se al parentado ho mentito)

Posso dire tranquillamente che , per vari motivi, a me un ritorno alla dracma andrebbe benissimo : gli imprenditori turistici isolani ci guadagnerebbero ( dipendenti pagati in dracmaccie, ricavi in moneta pesante).

Dobbiamo dedurne che sei un imprenditore turistico isolano ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto