Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Ho votato Syriza, non lo nego (anche se al parentado ho mentito)

Posso dire tranquillamente che , per vari motivi, a me un ritorno alla dracma andrebbe benissimo : gli imprenditori turistici isolani ci guadagnerebbero ( dipendenti pagati in dracmaccie, ricavi in moneta pesante).

questo per capire chi vuole aiutare Tsipras....:-o:-o

questo per capire chi vuole aiutare Tsipras....:-o:-o

Lo dico da parecchio : ai poteri forti la dracma non farebbe così schifo (armatori- imprenditori turistici- finanzieri che potrebbero fare concorrenza a Cipro imbrigliata nell'euro).

Mi auguro, per la gente normale, che non accada.

L'ultimo minuto dovrebbe essere più avanti : Tommy ha un timer (tic-tac-tic-tac-toc :D) precisissimo .

Diciamo che l'ultimo minuto è a giugno ... se non arriva qualche MLD dalla Cina tramite il Pireo (che non si vuole privatizzare).

Viceversa la data del 24 aprile è quasi persa ... si andrà all'11 maggio ... ma anche qui non è detto (secondo mie stime i soldi per maggio ci sono).

Diciamo che l'ultimo minuto è a giugno ... se non arriva qualche MLD dalla Cina tramite il Pireo (che non si vuole privatizzare).

Viceversa la data del 24 aprile è quasi persa ... si andrà all'11 maggio ... ma anche qui non è detto (secondo mie stime i soldi per maggio ci sono).

Concordo,
siamo ben lontani dall'ultimo secondo dell'ultimo minuto : di sceneggiate ce ne saranno ancora tante, salve improbabili buone novelle precedenti.

Se, come mi auguro, se ci sarà default che sia hardissimo , ti assicuro che non ballerebbe solo il tuo micro investimento ellenico.

Hai visto secondo la tabella che ha postato Tommy in caso di Grexit quanto pagherebbero i crucchi, i francesi etc etc ?
La partita deve essere giocata così : a chi ferma la macchina più vicino al burrone. Troppo comoda negoziare senza il burrone.

ciao ottuagenario :D....quindi sei passato dal Pasok a Siriza?

questo lo penso anche io. Se fosse defalt pesante la ripercussione sarebbe forte anche sul resto...

ma è un eventualità che reputo al momento ancora bassa, ciò nonostante sono cmq relativametne liquido.

Perchè se ce da ballare è meglio essere pronti

ma per la mezzanotte intendi metaforicamente il 23/24 aprile....?

no, ogni giorno qui può essere la svolta o la tomba...

Se sarà così, ma non me lo auguro di certo, prepariamoci a gettare la chiave delle nostre piatte per riprenderla tra mesi perché le perdite su tutti gli asset saranno ingenti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto