Massimo: Ottimismo per accordo entro la fine del mese
Venerdì, 17 aprile 2015 15:15
UPD: 15: 19
Ottimista per accordo entro la fine del mese resta del governo secondo fonti di Massimo che ha notato che i negoziati continuano a ritmo sostenuto a tutti i livelli per completare il processo con i partner e creditori.
Verificare che da domani Sabato alle riunioni del Gruppo Bruxelles inizia a modificare qualsiasi negoziazione tematico. L'obiettivo, secondo fonti del governo, è quello di trovare il terreno comune tra il governo e le istituzioni greca come parte di un accordo reciprocamente vantaggioso.
Infatti, chiarire che il passo del governo, partecipando ai negoziati, ha chiarito la propria strategia in modo da avere l'accordo interinale sugli relax finanziaria e il pagamento degli importi dovuti dai creditori verso la Grecia.
Essi sottolineano che il paese non ha ricevuto un solo centesimo a partire dall'estate del 2014, normalmente adempiere i suoi obblighi verso i creditori, eventi, cioè, "unico nella storia del mondo, non per rifinanziare il debito di un paese."
In parallelo, gli stessi circoli sottolineano che qualsiasi accordo deve essere basato su:
* Per quanto riguarda gli obblighi del paese a livello internazionale.
* In consolidamento fiducia con le istituzioni, sempre, però, nel rispetto degli impegni del governo nei confronti dei suoi cittadini di lasciare la semplicità e la sovranità, e di
* Esercizio politica multidimensionale nelle relazioni internazionali della Grecia.
Essi affermano che le proposte del governo greco sono specifici e si riferiscono alla dichiarazione - intervento del primo ministro Alexis Tsipras Reuters affermando che "rimangono, ovviamente, quattro punti controversi in materia di rapporti di lavoro, l'assicurazione, l'aumento dell'IVA e la filosofia di uso dei beni pubblici. Sia chiaro: questo non è per tecnica debolezza approccio, ma per il dissenso politico, che, però, tutti sapevano in anticipo l'entità riconosciuta e continuare a riconoscere che il compromesso che cerchiamo rispetterà il chiaro mandato del popolo greco in modo da espressi nelle elezioni di gennaio. "
Commentando la "cacofonia e perdite irregolari e dichiarazioni negli ultimi giorni dall'altra parte," circoli governativi evidenziano ottimismo per un accordo entro la fine del mese e aggiunge che "l'Europa ha imparato a vivere attraverso disaccordi, la composizione e va. "
(Naftemporiki)