Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Questa iniezione di liquido, renderà più solide le richieste greche ... e l'Eurogruppo dovrà accelerare.

Il South Stream è una chiave importantissima ... bisogna stare attenti a giocarsela ... implica delicatissimi equilibri geostrategici.

E, come ho detto prima, domani il Ministro degli Esteri greco è a Washington.

Non so se sia un bene o un male per noi...
 
ok, la logica...ma quando sfidi i tedeschi facendogli vedere palesemente che pensi di tenerli per le @@...questi potrebbero anche usare la teutonica legge di "colpirne uno per educarne 100"

In realtà - credo - la perdita da mettere a registro sarebbe intorno ai 240 MLD (a parte le perdite secondarie sui mercati) ... ma stai certo che si inventeranno quale soluzione per non metterli a bilancio.

Li metteranno su un conto transitorio ... in attesa di un nuovo governo, per ritornare all'attacco ... e richiedere il dovuto.
 
Romanias: Non sembra salvezza OAEE - I deficit sono enormi

2015/04/18 - 00:13



"Non sembra che ci sia salvezza OAEE (Assicurazioni Organizzazione Freelance). I deficit sono enormi ", ha detto il segretario per la Sicurezza Sociale Mr. George Romanias parlando Venerdì sera alla manifestazione del nuovo Consiglio della panellenico Medical Association.

Mr. Romanias assicurato i medici che non vi è alcun rischio di costituzione del Fondo (TSAY) OAEE dopo l'Insurance Agency lavoro autonomo non sembra avere la salvezza."Siamo a favore di consolidamento, ma condizionale", ha detto e ha aggiunto: "Non voglio dire combinazioni come quelle fatte nel 2012 con l'alternativa, quando le riserve di utili consolidati per carente. Oggi, il grande fondo ausiliario la BERS non può pagare le pensioni. "

Mr. Romanias affrontare i medici ha assicurato che non ci saranno ulteriori riduzioni delle pensioni e che ci sarà il rispetto dei diritti acquisiti, e non aumentano il limite di età. Per gli uomini - ha chiarito - vale 35 anni.

Per quanto riguarda la questione affronterà - ha detto - dopo il mese di giugno. "Questa volta", ha osservato, "spegnere gli incendi con un costo politico."

InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Casse previdenziali.
 
Ti rispondo io ... è tutto su Grecia ... stragrande maggioranza su GR19 ed un poco altro GGB34.

ok grazie....lui dice che la partita è la più interessante di sempre...forse come pokerista assoluto, ...ma secondo me non sarà mai come la prima....ricordi quante ne abbiamo sentite ed inventate??? Quando sembrava che con pochi miliardi si potesse risolvere il tutto...e via con le ipotesi...partendo dal modello Uruguay.....le varie ipotsei di haircut, volontario o no, che ondeggiava dal 10% al 40% (oltre si riteneva impossibile...). Abbiamo assistito ad un pezzo di storia finanziaria...le CAC retroattive...i "nostri" titoli che in mano alla BCE diventavano inCACcabili... e le altre innumerevoli inaudite invenzioni
Adesso mi sembra molto più semplice, almeno culturalmente, per i bondisti: si parla solo di grexit/default si/no...quasi noioso :D
 
L'Eurogruppo, il fumo "grigio" e Plan B Maximus






Né l'Eurogruppo prossimo 24 aprile verrà raggiunto un accordo tra Atene-istituti di credito e, nonostante l'ottimismo che invia messaggi in questo governo, la possibilità di finanziare a fine mese il paese è stato perso per sempre.

Prossimo appuntamento con il "denaro" ha il Massimo dell'Eurogruppo l'11 maggio, come annunciato ieri dal Commissario P .. Moskovisi.

Per questi motivi, in realtà dato gara di scala tecnica, per alleviare il divario tra le due parti e andare almeno in parte le "spine" dal corpo della trattativa.


Moratoria pochi mesi


E come il divario è profonda e il governo si è reso conto che le esigenze fondamentali dell'altra parte, difficilmente renderà indietro (blocchi) dai cassetti di Maximus, ha lasciato il piano b se fumo "bianco" non venire né l'assemblea dei ministri delle finanze della zona euro di maggio.

Codename questo: finanziatori Moratoria Grecia- pochi mesi, mantenendo disaccordi ma ancora parziale "cancellazione" di "linee rosse" del governo e del paese finanziariamente sicuro. Il piano ovviamente influisce sul avvertimento (ribadito ieri e Thomsen) che, senza accordo globale pacchetto, i soldi la Grecia non fa arrivare, ma alla Maximos hanno su questo, altri pensieri.


Deadlock e sondaggi


Nel frattempo, nonostante gli scenari studiati gli sviluppi Maximos, data la pressione a crescere anche dall'altra parte dell'Atlantico (le esortazioni J.Lew G. Varoufakis lasciare i discorsi e budget ..) , le elezioni e il referendum, mentre brandendo la minaccia dirigenti che incita con dichiarazioni (ad esempio Alekos Flabourari), ci sembra guadagnare terreno soluzioni realmente sostenibili per l'impasse.

Questo perché, il referendum in linea di principio, non può includere una query trans misure accettato o meno di natura economica. Tutti sanno che in un modo o nell'altro, la questione finirà nel dilemma: sì o no all'euro. Il che significa, tra l'altro in difficoltà il sistema finanziario, che è estremamente fragile e appesa dalla corda sottile di crescente deflusso di depositi.

E le elezioni in gestazione lo stesso rischio per Maximus senza dare vera soluzione al problema? Di fronte a recessione o indietro con possibilità Grexit o di fallimento all'interno della zona euro.

Lo scenario Grexit esorcizza sia in Grecia, e dal capo politico delle "Istituzioni" che nel soggiorno paese dell'Unione monetaria, ma che soddisfano i propri impegni.


Che accetta il governo


Il coinvolgimento nella negoziazione hanno causato disaccordi in quattro settori, come ad esempio indicato e nominato il primo ministro stesso:

1. Assicurazione
(Chiamate riducono pensioni e cambiare in età pensionabile)

2. Lavoro
(Liberazione licenziamenti collettivi e cambiare la legge sindacale)

3. Aumento aliquote fiscali

4. Privatizzazione

Dal momento che tutto quanto sopra, il Massimo, sembra determinato a non farlo di nuovo, generale. In particolare, tuttavia, lascia una finestra parziale regressione, soprattutto nei settori 1, 3 e quattro.

Assicurazione: E tagliare il pensionamento "anticipato", ma non formato orizzontale. cioè, non accetta l'abolizione ad esempio in donne con figli minori.

Tassazione: Si lascia aperta la possibilità di aumentare le aliquote fiscali delle isole "ricche" e maggiori entrate.

Privatizzazioni: Accetta essere sotto forma di PPP, ma mantenendo il controllo dello Stato.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
Scisma in Syriza dopo l'intervento chirurgico in occupazione




Ci sono voluti 19 giorni al governo per superare la rigidità interno e decidere di porre fine all'occupazione del Rettorato dell'Università di Atene, con l'intervento della polizia.

Nel frattempo si è verificato il primo grave crisi intergovernativo, con il vice ministro della protezione Citizen John Panousi variano direttamente con l'atteggiamento di tolleranza per squatters, che difendeva il ministro degli Interni, Nick Voutsis.

L'atteggiamento paralitico del governo nei confronti abusivi abbandonati dopo la consultazione diretta Mr. Panousi con il primo ministro Alexis Tsipras, che ha dato il "via libera" per l'intervento della polizia, come lo stesso Mr. Panousis accennato in dichiarazioni .

Anche dopo l'intervento della polizia, però, l'imbarazzo con cui SYRIZA, come un partito avendo la responsabilità del governo è ora posizionata sulla questione di squat e dell'asilo e che probabilmente si ripercuoteranno prossima volta che emerge una domanda simile, emerso dalle dichiarazioni contrastanti.

Il portavoce parlamentare del partito, Thanasis Petrakis ha caratterizzato (P / S STEP) voce "importante questione" della polizia di Rettore, il quale, ha detto, è "una violazione del manicomio."
Ha aggiunto, tuttavia, che importante è il fatto che la situazione è conclusa senza alcuna violenza. "Ci sono due contraddizioni in questo compito: da un lato, la violazione di asilo e l'altro la risoluzione incruenta della questione. Per noi, il manicomio università non è negoziabile e, pertanto, porterà un nuovo disegno di legge. Purtroppo, questa volta applicato una legge del governo precedente ", ha detto il signor Petrakos.

Ministro del Lavoro Panos Skourletis invocato (ANT1) numeri per giustificare operazioni del governo: "Abbiamo visto uno squat, che ha coinvolto 14 persone. Questa mossa non è stato il consenso elementari momento minimo, anche lo spazio da cui provengono, coloro che sono stati mobilitati, "ha detto.


Favorire la Papadimoulis


A favore della decisione di porre fine all'occupazione optato MEP SYRIZA Dimitris Papadimoulis, che ha scritto in Twitter che "la decisione del governo di porre fine all'occupazione del Senato di Atene serve democrazia e per l'istruzione pubblica."

In una lunghezza d'onda completamente diversa è stata la reazione della Gioventù di SYRIZA, che ha condannato l'intervento della polizia a una comunicazione particolarmente tagliente. "L'operazione di oggi da parte delle forze delle forze dell'ordine nella canonica della Università di Atene costituisce una violazione di asilo universitario, che corrisponde a decenni di studenti e movimento universitario e la sinistra si sono registrati e preservare. Come tale è condannata da noi ".

Nel bando, intervento della polizia ieri ha descritto come "rifugio alle pressioni e il terrore-isteria del blocco conservatore e dei media mainstream, che con tali movimenti vedono il proprio autoritarismo vendicato."

Si riferisce, infine, che "la conservazione di asilo non rispettano le forze della repressione. La dottrina di "Law and Order" del governo di estrema destra Samaras condannato dal popolo greco per le elezioni del 25 gennaio e tale deve rimanere. "

(Kathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto