Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

buonasera a tutti un saluto particolare a tommy vecchio generale di parecchie battaglie io sono uno gi quelli che cia' rimesso 20k euro 3 anni fa' e me l'ero legato al dito lunedi' rientro con 50k sulla 17 e vedremo se faranno lo stesso trucco io per come la vedo io la situazione greca e' decisamente migliore di 3 anni fa' poi facciano come vogliono da lunedi' si riinizia

ancora mi ricordo un bond di ote mancavano a scadenza pochi mesi e rendeva parecchio ma assai assai ma ero infognato con itds mi pare scadenza 6mesi se non erro era un rigore a porta vuota ma ero parecchio infognato con i tds

buonasera a tutti un saluto particolare a tommy vecchio generale di parecchie battaglie io sono uno gi quelli che cia' rimesso 20k euro 3 anni fa' e me l'ero legato al dito lunedi' rientro con 50k sulla 17 e vedremo se faranno lo stesso trucco io per come la vedo io la situazione greca e' decisamente migliore di 3 anni fa' poi facciano come vogliono da lunedi' si riinizia
Benritrovato vecchio amico mio!!!
Come stai? Sempre in trincea...

tommy buongiorno,
ti chiedo solo una informazione
sai di quei 240 ml di di possibili perdite la distribuzione dei soggetti che li subirebbero con le relative quantità ?
se si me li puoi riportare specificando se puoi il link della fonte
grazie

Ho trovato questo se può essere utile:

5 gennaio 2015
Invia ad un amico
Scrivi al Tgcom24
Stampa
Grecia: il 60% del debito pubblico è in mano all'Unione europea
Italia terzo creditore di Atene. Davanti a noi solo Germania e Francia

18:57 - Secondo alcuni analisti il debito pubblico ellenico ammonta a 330 miliardi di euro (pari ad oltre il 175% del Prodotto interno lordo). Ecco come è distribuito.

Grecia: il 60% del debito pubblico è in mano all'Unione europea - Tgcom24

Ciao Buttozzo, speriamo che questa volta vada meglio ...

Gruppo di Bruxelles ... à Paris

Consultazione del Gruppo Bruxelles ha lanciato oggi a Parigi ... dopo il cambio di ieri sera di luogo di incontro. Il principio è che attraverso la pressione concertata sul governo, culminata ieri dagli Stati Uniti per accelerare l'accordo.

La parte greca insiste anche se le "linee rosse", ma considerando proposto - secondo fonti competenti - non legiferare unilateralmente, in cambio non necessario per rendere i contributi tale assicurazione fino all'accordo finale ...

Riunioni tecniche rotonde ostacoli

Tuttavia, le "pregiudicare" i negoziati politici, vale a dire il lavoro dei quadri tecnici di Atene dal Martedì scorso, non era particolarmente di buon auspicio. Informazione parla di problemi di nuovo nei ranghi tecnici di Atene, modifiche appuntamenti e la "sintesi" di gruppi.

Palla fatto e le responsabilità per i "cambiamenti" nella parte greca di parlare di ritardo e fermare fuori 20 febbraio da alcuni ceppi di istituti di credito e la parte di "istituzioni" parlare di conservazione di intendere la negazione clima di alcuni aspetti della dirigenti di servizio. "Alcune cose sono andate, in altri la distanza era fantastico".

I negoziati su una base modulare

Secondo la pianificazione iniziale, prima al tavolo di consultazione otterrà i problemi finanziari, lo sviluppo (pp FMI ha annunciato Venerdì un grande correzione delle previsioni per la Grecia, che incide sul bilancio), la spesa delle entrate e il bilancio vuoto il 2015.

Poi si aprirà il settore dei prestiti bancari e rosso e, dopo, dicono fonti competenti, a seguito della griglia di riforme con l'assicurazione e la privatizzazione, al fine di "scatto" nel quadro del programma a medio termine.

Il governo si ritiene adesso che è quasi impossibile avere un accordo nel mese di aprile. Tuttavia, spiegano gli ufficiali competenti dovrebbero essere visti come un progresso minimo all'Eurogruppo 24 aprile prossima pietra miliare con il 11 maggio e la prossima sessione del Ministero delle Finanze, il giorno prima della dose di 747 mil. Di euro al FMI (12/5).

Inoltre diversi dirigenti ritengono che l'atteggiamento degli istituti di credito dà "punti" nello scenario di integrazione di un accordo iniziale e finale di giugno, quando finisce cioè la proroga di 4 mesi del restante disponibilità della FSF e la dose di 1,8 miliardi di euro.

Pressioni per un accordo

Si conclude con il messaggio di Obama che "la Grecia deve fare le riforme" che "deve raccogliere le tasse è quello di ridurre la burocrazia, rendere più flessibile il mercato del lavoro", spiegando che avrebbe "sostenere un certo grado di flessibilità, ma avrà bisogno di mostrare I creditori stanno cercando di aiutare se stessi "ha avuto luogo gli ultimi 3 giorni si culmine pressioni verbali.

E Paul Thomsen ha detto ieri che per fare esborsi dal FMI, la valutazione ha chiarito che "non possiamo completare la valutazione, sulla base di alcune misure ci dovrebbe essere un pacchetto completo di misure e di essere completato", come richiesto dagli Stati Uniti G .. Varoufakis.

Il ministro delle finanze degli Stati Uniti Jack Lew ieri sera ha visto il ministero delle Finanze greco ha detto che gli sforzi dovrebbero essere intensificati in trattative greche per evitare un'altra crisi nella zona euro. "Non c'è tempo da perdere", ha detto affermando che la Grecia ha bisogno di mettere a punto un pacchetto di riforma globale che meriterebbe un sostegno finanziario.

La posizione di Atene

Ieri Maximos Mansion, ha chiarito che i negoziati continuano a ritmo sostenuto a tutti i livelli per il completamento dell'accordo interinale con i partner e creditori. Hanno detto in Group Brussels saranno trattati in tutti i soggetti della contrattazione al fine di trovare un terreno comune.

Il passo del governo, hanno detto, ha chiarito la propria strategia in modo da avere l'accordo interinale sugli relax finanziaria e il pagamento delle somme dovute.

Hanno ripetuto le linee rosse che il primo ministro Alexis Tsipras in materia di rapporti di lavoro, l'assicurazione, l'aumento dell'IVA e la privatizzazione che indica che si tratta di una disputa politica e che "il compromesso che cercano rispetta il chiaro mandato del popolo greco.

(capital.gr)

D. Koutsoubas: Il governo procederà a un compromesso con i loro partner

Nuovo memorandum, che non soddisferà il popolo greco firmerà il governo considera il cc del CC del KKE, Dimitris Koutsoubas, il quale sostiene che Syriza ha già aderito a posizioni del precedente governo di ND.

In un'intervista con il quotidiano «RealNews», il signor Koutsoubas ritiene che il governo procederà con un compromesso con partner gruppi a requisiti e istituti di credito.

"Tutti i suoi attuazione delle leggi e cambiamenti dolorosi di memoranda precedenti saranno in vigore e saranno estese e nuove mnimoniakes impegni, come se i nomi di governo a base di carne di pesce," dice il signor Koutsoubas, che crede che "SYRIZA, avendo ora prendere il posto della democrazia sociale già coperto il Pasok continuerà piallatura una politica puramente borghese, anti-lavoro con sinistra involucro Filolaou ". Secondo lui, apre lo scenario di elezioni anticipate, ma non ritiene probabile scenario e un governo universale in questa fase.

Per quanto riguarda la questione della migrazione illegale, il cc KKE sottolinea che ci deve essere conflitto e insubordinazione al regolamento di Dublino e il trattato di Schengen.

"Direttamente deve garantire luogo temporaneo umana per i rifugiati e gli immigrati, veloce e equa asilo ai rifugiati, che rilasciano documenti di viaggio per andare nei loro paesi di destinazione finale", dice il signor Koutsoubas.

Infine, per segnare l'inizio del processo della Golden Dawn non chiede di essere alcuna copertura caso evento e si riferisce a "organizzazione criminale", che è "nazista e la struttura e l'organizzazione."

Fonte: ANA-MPA

Dai comunisti greci sempre buone notizie ... :-o.

Users who are viewing this thread

Back
Alto