FAZ: I negoziati segreti tra la Grecia e l'UE e Frakkfurt cena di gruppo - 11/5 accordo
Gli europei sperano per un messaggio chiaro Tsipra così fino all'11 maggio - la prossima riunione dell'Eurogruppo - di un accordo concreto
Per negoziati segreti tra la Grecia e l'Unione europea parla quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung nel primo numero della versione elettronica, mentre anticipando un accordo in data 11 maggio, il successivo regolare
dell'Eurogruppo come il 24 aprile non ci sarà alcun accordo.
La Grecia e l'UE hanno creato una nuova forma trattative nascoste dalla luce dei media.
Questo è il «Francoforte cena di gruppo», dove in un ambiente chiuso che coinvolge individui specifici continuano i negoziati.
Tutta la scorsa settimana la Grecia, è stato al centro nella paura del fallimento.
Il FMI ha avvertito che non accettare una proroga o il rinvio del pagamento delle rate.
Poi rilasciato scenario a Francoforte e Berlino per un Grexit prestabilito.
Ma ora qualcosa è accaduto
in Grecia e l'Unione europea, la Grecia e la Germania hanno lanciato un nuovo round di negoziati segreti attraverso Frakkfurt cena di gruppo.
In Francoforte, la sede della Banca centrale europea, il primo incontro è avvenuto quattro settimane fa, durante una cena, che ha avuto inizio poco prima di mezzanotte.
Il si trova il tavolo, il capo della Bce Mario Draghi, presidente della Commissione europea, Jean- Claude Juncker, il capo del FMI Lagarde e o il primo ministro greco Alexis Tsipras.
Dalla prima riunione del Frakkfurt cena di gruppo ogni settimana si è riunito tre o quattro volte, principalmente in videoconferenza o conversazioni telefoniche.
Anche la scorsa settimana c'era nuovi contatti.
La squadra ha lavorato con gran segreto ma la sua influenza era visibile.
Le dichiarazioni dell'ultimo periodo mostra che da qualche parte i contatti e trattative e queste dichiarazioni esternalizzate.
dichiarazioni Climax Tsipra che ha sostenuto che ci sono ancora disaccordi su quattro aree, vale a dire, quali riforme del diritto del lavoro il sistema sociale di assistenza e l'aumento dell'IVA, come l'avanzo di bilancio necessaria.
Ma il governo sta lavorando duramente detto Tsipras a trovare un compromesso onorevole con partner che rispetti sia il comando del popolo greco per il governo.
Il Frakkfurt Cena Gruppo sta attualmente esplorando le opzioni per raggiungere entrambe le parti al compromesso.
Una vista prevalente in Europa è che Tsipras aiuta in modo costruttivo i negoziati mentre Varoufakis stallo negoziati e costantemente alla ricerca di "modifiche o scuse."
A pochi giorni i negoziati andare due passi avanti e uno indietro, ma a volte ha fatto tre passi indietro.
Di conseguenza, non sono riusciti i soggetti coinvolti per sviluppare un elenco concordato delle riforme.
Tuttavia, gli europei sperano per un messaggio chiaro per Tsipra di 11 maggio - la prossima riunione dell'Eurogruppo - di un accordo concreto e questo accordo sarà ratificato dai capi di Stato e di governo in un vertice speciale. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????