Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Firmato domani ad Atene MoU per il gasdotto greco

Ad Atene arriva il Martedì (21/4), il capo di Gazprom Alexei Miller, si incontreranno alle 16:00 con il primo ministro Alexis Tsipras dopo le 14:00 sarà preceduta da un incontro con il Ministro Panagiotis Lafazani.

Durante gli incontri si discuterà temi di attualità di interesse energetico.

Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

Piuttosto rilevante.

dovesse accadere l'irreparabile, cosa ne pensi di una Grecia filo Vladimir e anti UE? Dopo l'iniziale sollievo dai petro-rubli e "rinnegazione" del debito, penso che per gli orgogliosi greci nascerebbe una solare nostalgia per la padella UE e kulone varie...

cedole e panico

ciao Giuseppe...come sei messo a panico??? Doppio o triplo? Hai iniziato a comprare:lol:?

Siamo quasi a triplo panico, gli ultimi acquisti li ho fatti giovedì scorso, come postato.
Oggi sto fermo. Già superato target percentuale titoli greci in ptf.
Ciao, Giuseppe

ps: vista enorme cedolozza del 19 di Russia :up:. Questi sono fatti!

dovesse accadere l'irreparabile, cosa ne pensi di una Grecia filo Vladimir e anti UE? Dopo l'iniziale sollievo dai petro-rubli e "rinnegazione" del debito, penso che per gli orgogliosi greci nascerebbe una solare nostalgia per la padella UE e kulone varie...

Penso che per la Grecia non ne vale la pena... e neanche per la Russia.

Il gasdotto vale circa 500 MLN annui per la Grecia, in tassazione di transito... con un costo stimato dell'opera (pare) in 2 MLD sul suolo greco.

Domani sentiamo cosa dirà il boss di Gazprom.

Penso che per la Grecia non ne vale la pena... e neanche per la Russia.

Il gasdotto vale circa 500 MLN annui per la Grecia, in tassazione di transito... con un costo stimato dell'opera (pare) in 2 MLD sul suolo greco.

Domani sentiamo cosa dirà il boss di Gazprom.

Buon giorno a tutti ragazzi :-)

credo che sia buon segno la questione gasdotto.....mentre dalle altre notizie leggo una leggera positività nella questione grecia ed UE....

su su non molliamo....

complimenti a Russiabond per la cedolozza ...... così si fa... :)

si. penso che Varoufakis fra poco vorrà incontrarlo...per trattare direttamente :lol:

:lol:
Giuseppe

E non dimentichiamo che mentre attendiamo l'esito della trattativa stiamo cedolando rateo al 3% sul nominale con i minibond. Anche questo è un fatto!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto