Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

ficodindia

Forumer storico
...credo che stiamo sottovalutando dia Tsipras che Varou

stanno giocando bene per ora

sempre che il finale sia a LIETO fine ...ma di questo non avevo /ho dubbi tranne che per quell'1%

SE AVVESSI DUBBI avrei già switchiato da 62 a 42 sulle lunghe andando a caccia di nominale ...:cool:

Carissimo, posto che la Grecia rimanga nell'euro, come tutti dichiarano, anche i più incalliti teutonici, certamente non ci sarà default per il semplice fatto he non possono commissariare Tsipras e compagni, pena il colpo di stato. Un caro saluto.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao Amorgos34,

qualunque cosa possa dire, rischierebbe di essere una corbelleria, ci vorrebbe un oracolo per sapere come andrà a finire. Posso solo dire che il contesto economico globale è più prossimo alla recessione che alla crescita. In tale contesto la Grecia in particolare, non ha nessuna possibilità di riprendersi e pagare i suoi debiti ma, nessuna nazione sarebbe in grado di farlo se non fosse perchè gli è data la possibilità di rinnovare le scadenze.
Siamo in mano a degli incoscienti in mala fede per giunta perchè, lo sanno anche i bambini che, fermo restando il controllo del deficit, è necessario che cresca il PIL. In questo modo stanno ribaltando il barcone di una nazione intera, nel cinismo generale.

Pensavo che tu fossi bravo solo a linkare....:bow::)(scherzo)

Le corbellerie le scriviamo tutti , tranne gli oracoli che se la cavano, furbescamente, sempre ; da questo "ibis rediebis non morieris in bello" fino a Krugman (poche ore fa a colloquio con Tsipras)

junior63

Forumer storico
presa dal FOL ;)
Luka ...

Bella l'immagine ma io credo che i mezzi di informazione, erroneamente, continuino a far passare il messaggio che la soluzione greca passi da un accordo tra Grecia e Germania.
A molti paesi fa comodo che la Germania passi per quella che dice sempre di no, ma se dovesse mollare qualcosa vedrete che Spagna, Portogallo e tutti i paesi che hanno un reddito più basso della Grecia si faranno sentire.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Bella l'immagine ma io credo che i mezzi di informazione, erroneamente, continuino a far passare il messaggio che la soluzione greca passi da un accordo tra Grecia e Germania.
A molti paesi fa comodo che la Germania passi per quella che dice sempre di no, ma se dovesse mollare qualcosa vedrete che Spagna, Portogallo e tutti i paesi che hanno un reddito più basso della Grecia si faranno sentire.

alla fine molleranno tutti perchè conviene a tutti :-o

russiabond

Il mito, la leggenda.
...se vedevi ed eri lì dal 2012 che le cose non andavano perchè adesso in 90 giorni TUTTO deve andare ...

tutto deve funzionare ...potevi svegliarti prima ...;)

Allegati

• 6.PNG
    6.PNG
    124,3 KB · Visite: 513

Users who are viewing this thread

Alto