Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

...credo che stiamo sottovalutando dia Tsipras che Varou

stanno giocando bene per ora

sempre che il finale sia a LIETO fine ...ma di questo non avevo /ho dubbi tranne che per quell'1%

SE AVVESSI DUBBI avrei già switchiato da 62 a 42 sulle lunghe andando a caccia di nominale ...:cool:

Carissimo, posto che la Grecia rimanga nell'euro, come tutti dichiarano, anche i più incalliti teutonici, certamente non ci sarà default per il semplice fatto he non possono commissariare Tsipras e compagni, pena il colpo di stato. Un caro saluto.

Ciao Amorgos34,

qualunque cosa possa dire, rischierebbe di essere una corbelleria, ci vorrebbe un oracolo per sapere come andrà a finire. Posso solo dire che il contesto economico globale è più prossimo alla recessione che alla crescita. In tale contesto la Grecia in particolare, non ha nessuna possibilità di riprendersi e pagare i suoi debiti ma, nessuna nazione sarebbe in grado di farlo se non fosse perchè gli è data la possibilità di rinnovare le scadenze.
Siamo in mano a degli incoscienti in mala fede per giunta perchè, lo sanno anche i bambini che, fermo restando il controllo del deficit, è necessario che cresca il PIL. In questo modo stanno ribaltando il barcone di una nazione intera, nel cinismo generale.

Pensavo che tu fossi bravo solo a linkare....:bow::)(scherzo)

Le corbellerie le scriviamo tutti , tranne gli oracoli che se la cavano, furbescamente, sempre ; da questo "ibis rediebis non morieris in bello" fino a Krugman (poche ore fa a colloquio con Tsipras)

presa dal FOL ;)
Luka ...

Bella l'immagine ma io credo che i mezzi di informazione, erroneamente, continuino a far passare il messaggio che la soluzione greca passi da un accordo tra Grecia e Germania.
A molti paesi fa comodo che la Germania passi per quella che dice sempre di no, ma se dovesse mollare qualcosa vedrete che Spagna, Portogallo e tutti i paesi che hanno un reddito più basso della Grecia si faranno sentire.

Bella l'immagine ma io credo che i mezzi di informazione, erroneamente, continuino a far passare il messaggio che la soluzione greca passi da un accordo tra Grecia e Germania.
A molti paesi fa comodo che la Germania passi per quella che dice sempre di no, ma se dovesse mollare qualcosa vedrete che Spagna, Portogallo e tutti i paesi che hanno un reddito più basso della Grecia si faranno sentire.

alla fine molleranno tutti perchè conviene a tutti :-o

...se vedevi ed eri lì dal 2012 che le cose non andavano perchè adesso in 90 giorni TUTTO deve andare ...

tutto deve funzionare ...potevi svegliarti prima ...;)

Allegati

• 6.PNG
    6.PNG
    124,3 KB · Visite: 514

Users who are viewing this thread

Back
Alto