Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

giub

New Membro
Per chi non avesse individuato i giocatori...
 

Allegati

  • TOMMYs.jpg
    TOMMYs.jpg
    115 KB · Visite: 362

adg

Forumer attivo
vuol dire che sono disposti a fare tutti i passi per restare nell'euro e andare incontro alle richieste della troika senza toccare gli stipendi ma il costo dello stato (strutturale) senza affamare i cittadini e senza comprimere di conseguenza i consumi
insomma quello che in Italia non si riesce mai a fare ( province/comuni consorziati/ abbassare le regioni a 3/4.....ecc)
questo direi che è' un ottimo segnale quello che segnala zio patry (versamento liquidità enti locali in banca centrale)
il problema è a quanto ammonta in concreto?
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Non sarebbe saggio giocarsela fino in fondo, senza essersi assicurati in precedenza una via d'uscita, soprattutto quando si ha la responsabilità di un intero popolo. Imho.

Caro Cama,
il messaggio mi sembra chiaro :

a) non vogliamo la carità;

b) probabilmente scavalleranno il 12 maggio ;

c) se sarà default, l'hard default non può essere posto off the table nelle negoziazioni (tenere sul tavolo l'ipotesi hard default fa diminuire l'ipotesi che si arrivi ad un default, questo non è compreso, colpa mia , da quelli che affermano che io faccio il tifo per il default) ;

Certo per le banche private è un duro colpo (vengono tolti ingenti depositi) , avrei preferito imporre un capital control diffuso (lo avrei già imposto mesi fa)

Si ballerà, un Nescafè frappè è consigliato per rilassarsi.
 

Allegati

  • Nesca.jpg
    Nesca.jpg
    160,8 KB · Visite: 349
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Certamente non ci sarà l'accordo per aprile ... tutto rimandato all'11 maggio ... dove ci si augura l'accordo.

Ma non è detto ... visto che le altre scadenze "pesanti" saranno a giugno.

Ho fiducia nell' €..una moneta irreversibile e che non se ne uscirà per nessuna ragione a mio modo di vedere!Buona sera e complimenti per il lavoro che fai:bow:
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Se avessero già deciso di far default non avrebbe senso svuotare anche le casse degli enti locali.

Non sarebbe saggio giocarsela fino in fondo, senza essersi assicurati in precedenza una via d'uscita, soprattutto quando si ha la responsabilità di un intero popolo. Imho.

...credo che stiamo sottovalutando dia Tsipras che Varou

stanno giocando bene per ora

sempre che il finale sia a LIETO fine ...ma di questo non avevo /ho dubbi tranne che per quell'1%

SE AVVESSI DUBBI avrei già switchiato da 62 a 42 sulle lunghe andando a caccia di nominale ...:cool:
 

camaleonte

Forumer storico
Caro Cama,
il messaggio mi sembra chiaro :

a) non vogliamo la carità;

b) probabilmente scavalleranno il 12 maggio ;

c) se sarà default, l'hard default non può essere posto off the table nelle negoziazioni (tenere sul tavolo l'ipotesi hard default fa diminuire l'ipotesi che si arrivi ad un default, questo non è compreso, colpa mia , da quelli che affermano che io faccio il tifo per il default) ;

Certo per le banche private è un duro colpo (vengono tolti ingenti depositi) , avrei preferito imporre un capital control diffuso (lo avrei già imposto mesi fa)

Si ballerà, un Nescafè frappè è consigliato per rilassarsi.


Ciao Amorgos34,

qualunque cosa possa dire, rischierebbe di essere una corbelleria, ci vorrebbe un oracolo per sapere come andrà a finire. Posso solo dire che il contesto economico globale è più prossimo alla recessione che alla crescita. In tale contesto la Grecia in particolare, non ha nessuna possibilità di riprendersi e pagare i suoi debiti ma, nessuna nazione sarebbe in grado di farlo se non fosse perchè gli è data la possibilità di rinnovare le scadenze.
Siamo in mano a degli incoscienti in mala fede per giunta perchè, lo sanno anche i bambini che, fermo restando il controllo del deficit, è necessario che cresca il PIL. In questo modo stanno ribaltando il barcone di una nazione intera, nel cinismo generale.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Ciao Amorgos34,

qualunque cosa possa dire, rischierebbe di essere una corbelleria, ci vorrebbe un oracolo per sapere come andrà a finire. Posso solo dire che il contesto economico globale è più prossimo alla recessione che alla crescita. In tale contesto la Grecia in particolare, non ha nessuna possibilità di riprendersi e pagare i suoi debiti ma, nessuna nazione sarebbe in grado di farlo se non fosse perchè gli è data la possibilità di rinnovare le scadenze.
Siamo in mano a degli incoscienti in mala fede per giunta perchè, lo sanno anche i bambini che, fermo restando il controllo del deficit, è necessario che cresca il PIL. In questo modo stanno ribaltando il barcone di una nazione intera, nel cinismo generale.

:up:
 

Allegati

  • give_greece_20a_chance.jpg
    give_greece_20a_chance.jpg
    39,9 KB · Visite: 276
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
...credo che stiamo sottovalutando dia Tsipras che Varou

stanno giocando bene per ora

sempre che il finale sia a LIETO fine ...ma di questo non avevo /ho dubbi tranne che per quell'1%

SE AVVESSI DUBBI avrei già switchiato da 62 a 42 sulle lunghe andando a caccia di nominale ...:cool:


Personalmente non li ho mai sottovalutati anche perchè, per mia natura non ho mai sottovalutato nessuno.
 

Users who are viewing this thread

Alto