Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (20 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
dopo scrupolosa ricerca ....
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    121,4 KB · Visite: 108

GiveMeLeverage

& I will remove the world
postato cosa? La possibilità che non venga pagato solo l'FMI? Politicamnte possibile, visto che è il simbolo (probabilmente a ragione) dell'oppressione finanziaria eticamente opposta alla politica di Tsipras...
Oppure che non è suboridnato? Givemeleverage è uno molto preparato, non penso...

Grazie per il preparato, però era proprio quello che affermavo: i ns. bond sono pari passu con tutto il debito unsecured dello stato greco.
Mi risulta che anche il debito FMI sia unsecured, quindi da un punto di vista legale è pari passu con il ns.

Attenzione però che oltre ad un piano legale c'è anche un piano sostanziale, quindi l'FMI potrebbe avere maggiore seniority rispetto a noi di fatto (benché non di diritto).
Per conciliare le due cose (ed evitare valanghe di cause legali) la strada maestra è quella dell'utilizzo delle CAC
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

...io sono convinto che alla fine resterà un BLUFF mai visto prima e che i nostri GGB NON VERRANO ' TOCCATI...

perchè se toccano i nostri dovranno toccare i LORO e i LORO sono TANTI stavolta ...

e perchè ripeto per la 400centesima volta

i greci NON sono scemi :-o


...P.S. io fino a 34/100 mi son fumato tutti i soldi che avevo/ho 770K sotto 34 comincio a farmi fuori la casa a pezzi ...

questo se non switchio per ora NON switchio e vado a vedere le carte ...peccato avevo / avrei avuto un malloppo niente male ...

è per questo che resterà ...l'ultimo all in in leva su bond fetecchia ...poi solo all in su roba di qualità Gazprom - Gtech e roba simile ...:D


al limite PDVSA a 30/100 e senza leva aggiunta ma solo con i miei ...che spero diventino da 770K a 1200K per marzo 16 ;)
 
Ultima modifica:

FNAIOS

saggio FNAIOS...se si azzarda, meglio farlo consapevolmente...
Non eri tu che l'altra volta eri iper sicuro che non ci sarebbe stato alcun haircut per i retail?


EDIT: vedendo l'amico robinson sopra mi viene in mente che probabilmente era lui...

No...Io sicurezze zero.
Questi si inventano qualsiasi cosa e fanno come gli pare, si veda PSI1.
Il buon senso che indicherebbe che è tutto un bluff, rimane buon senso ed è anche il mio. Però dico...Io non ho in testa un ricarico %, ma una quantità di soldi e quella la faccio anche durante la salita, se salita sarà, senza bisogno di fissarmi sui valori o tentare la sorte.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
...io sono convinto che alla fine resterà un BLUFF mai visto prima e che i nostri GGB NON VERRANO ' TOCCATI...

perchè se toccano i nostri dovranno toccare i LORO e i LORO sono TANTI stavolta ...

e perchè ripeto per la 400centesima volta

i greci NON sono scemi :-o

Leggevo sul Fol un commento interessante:

Sembra quasi la storiella del marito che, per far un torto alla moglie, si taglia le palle.

Se non si trova un accordo e si vuole usare la forza con la Grecia, l'Europa fa la stessa cosa.

Vediamo cosa inventano questa volta.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
parlavo con un mio amico che ha molte conoscenze politiche importanti e mi diceva che il problema per la grecia è molto ma molto ma molto piu complesso di quanto si pensi.


A non è solo una questione di soldi

B ce il problema che se si concede troppo, i partiti anti euro potrebbero crescere creando addirittura piu caos di un eventuale uscita da euro di grecia nel medio periodo

C ci sono alcuni stati membri indispettiti a dire poco dai greci e che dentro di loro li bombarderebbero...

D ce il discorso di colpire uno per educarne cento

E tante correnti trasversali



riassunto : qui puo succedere di tutto. se tsipras non china il capo penso che il peggio sia piuttosto probabile

...io credo che in politica cambiano le carte in tavola con molta facilità ...

il popolo greco ha dato a Tsipras mandato e fiducia per trovare un accordo ed un COMPROMESSO ONESTO

se lui tra il trovare l'accordo e un compromesso Onesto non gli resta che scegliere tra
DEFAULT SU TUTTA LA LINEA o COMPROMESSO ANZICHE' ONESTO

gli mette il DIS ONESTO ...accetterà per forza di cose ...:eek:

il popolo greco NON vuole far saltare la BARACCA ...

e accoprdo SARA? ...spiace solo non aver fatto tante entrate anzichè 2 e pure ravvicinate ...:wall:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Leggevo sul Fol un commento interessante:

Sembra quasi la storiella del marito che, per far un torto alla moglie, si taglia le palle.

Se non si trova un accordo e si vuole usare la forza con la Grecia, l'Europa fa la stessa cosa.

Vediamo cosa inventano questa volta.

come speculazione moral hazrd partita a poker la trovo la più interessante alla quale abbia partecipato

l'altra volta c'era una regia ...ma il sottostante era il nostro cu.letto :D

ora ci rimettono loro e manderanno a fanc.ulo tutto per un accordo con un trimestre che non è niente male ...è per questi motivi che mi sento OTTIMISTA su tutta la linea ...

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto