Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (22 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Anche in questi casi ...mi piace accostare il gioco alla finanza

esempio con patrimonio MOLTO MOLTO MOLTO grande parliamo di decine di milioni di euro

gli fai un mazzo tanto a tutti

nel primo giro con la grecia in default pilotato chi avesse avuto patrimoni ingenti avrebbe fatto soldi a palate come mai

semplicemente raddoppiando la posta ...e dandosi una regola con la martingala
recentemente AndreSant avevo discusso con me sul deprezzamento del rublo

io avevo pensato e scritto che con la martingala ed essendo levereggiato molto ne saresti uscito VINCENTE dalla debacle del cambio e dei relativi BONDS in rubli

infatti avete visto poi dove è sta andando il rublo che retromarcia che si è fatto

ora qui chi vuoel entrare e darsi regole
è matematicamnte sicuro di portare a casa soldi

come con il precedente default
basta seguire regole ferree e alzare a seconda degli eventi gli acquisti ...

è un gico VINCENTE altro che Roulette ...questa è una roulette truccata a favore del giocatore

l'importante anche su questa tradata impostare gli acqusiti e modularli ...senza incorrere nel margin call ...

chi vivrà e vedrà...fatevi uno schemino e una size di partenza ...fra qualche mese mi racconterete ...fatevi una simulazione se non volete metterci soldi veri ...;)
 

siria3

Banned
Si scende anche oggi , purtroppo....

Chi è così gentile da aggiornarmi con due righe ? Grazie in anticipo !

Maledetta congiuntivite ... non riesco a leggere una cippa :(
 

bosmeld

Forumer storico
Anche in questi casi ...mi piace accostare il gioco alla finanza

esempio con patrimonio MOLTO MOLTO MOLTO grande parliamo di decine di milioni di euro

gli fai un mazzo tanto a tutti

nel primo giro con la grecia in default pilotato chi avesse avuto patrimoni ingenti avrebbe fatto soldi a palate come mai

semplicemente raddoppiando la posta ...e dandosi una regola con la martingala
recentemente AndreSant avevo discusso con me sul deprezzamento del rublo

io avevo pensato e scritto che con la martingala ed essendo levereggiato molto ne saresti uscito VINCENTE dalla debacle del cambio e dei relativi BONDS in rubli

infatti avete visto poi dove è sta andando il rublo che retromarcia che si è fatto

ora qui chi vuoel entrare e darsi regole
è matematicamnte sicuro di portare a casa soldi

come con il precedente default
basta seguire regole ferree e alzare a seconda degli eventi gli acquisti ...

è un gico VINCENTE altro che Roulette ...questa è una roulette truccata a favore del giocatore

l'importante anche su questa tradata impostare gli acqusiti e modularli ...senza incorrere nel margin call ...

chi vivrà e vedrà...fatevi uno schemino e una size di partenza ...fra qualche mese mi racconterete ...fatevi una simulazione se non volete metterci soldi veri ...;)


parlando con tanti private banker ti posso dire che chi a tanti milioni di fare la martingala non ci pensa proprio.

Si accontenta di un 2-3% annuo con minima volatilità e fa altro:)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ciao Russia, però i prezzi ci stanno dicendo che l'accordo non è dietro l'angolo, ma sembra neanche in fondo al tunnel.
E se i medi lunghi sfondassero al ribasso quota 40??
Io continuo a tenere, però sembra non essere tanto considerata nelle trattative l'importanza geopolitica della Grecia, e questo, dalla mia recente entrata nei titoli greci a prezzi relativamente bassi, un po' mi preoccupa.
Ciao, Giuseppe

...quando sei in perdita

il tuo cervello anima corpo
si deve elevare sopra la perdita e ragionare a mente fredda

devi staccarti e non è facile dal problema sentimento negativo collegato alla perdita di denaro è molto difficile farlo te lo assicuro
è per questo che non sò se son pazzo incosciente o assuefatto :lol:

ogni mossa di switch deve essere dettata freddamente dalle circostanze

...per ora vedo un grande BLUFF il più grande che abbia mai visto da un governo
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Chi è così gentile da aggiornarmi con due righe ? Grazie in anticipo !

Maledetta congiuntivite ... non riesco a leggere una cippa :(

credo che sia più interessante e istruttivo (ma quello forse no :D se leggi cosa scrivo io )

leggersi il sentimento il polso della situazione vivo ...dai partecipanti
il succo l'essenza del thread ...è limitante non "assorbi" non respiri i momenti vivi ...intensi di questi giorni :-o
 

marcob77

Moderator
...prova a proiettarti nel futuro

poi mi darai del pazzo

che nel 2016 riescono a mercato

con la grecia ho visto di tutto
non mi sorprendo di quasi nulla ormai ;)

ciao russia, con il mio 80% del ptf in grecia direi di sentirmi lo stesso ottimista..ma sempre con le orecchie dritte..ho perso un 80% di gain non vendendo a novembre...non pensavo di arrivare a questa situazione anche se il giorno in cui papandreu annunciò il referendum è rimasto indelebile nella mia mente come "se le cose possono andar peggio, ci andranno...".
ti leggo parecchio euforico, sicuramente (per me) Draghi non è Trichet ma il potere che si nasconde dietro alle istituzioni europee non lo conosciamo bene, di quello non mi fido. Senza tornare ai vecchi blocchi comunisti-anti comunisti, ma tu ce la vedi la finanza che aiuta un governo così di sinistra? io no..
 

bosmeld

Forumer storico
...però avrebbe funzionato sia con i Rubli che con i GGB 1.0

:D

si ma basta anche una volta e sono dolori.


Anni fa mi dilettavo con la martingala su rosso e nero.

Un giorno mi presentai a venezia con una bella mazzetta e dissi e che caz... mica può uscire oltre 10 volte il rosso.


e invece uscì 11 volte, come uscì dalle mie tasche la mazzetta

(storia vera)
 

Users who are viewing this thread

Alto