Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (28 lettori)

tommy271

Forumer storico
postato cosa? La possibilità che non venga pagato solo l'FMI? Politicamnte possibile, visto che è il simbolo (probabilmente a ragione) dell'oppressione finanziaria eticamente opposta alla politica di Tsipras...
Oppure che non è suboridnato? Givemeleverage è uno molto preparato, non penso...

Diciamo che, ricorrendo a certe epoche medioevali, è "consuetudinario" che il FMI abbia la seniority.
 

tommy271

Forumer storico
Man Group: la Grecia riuscirà compromesso onorevole, ma è stato sconfitto - In 30-40 miliardi di euro nel nuovo prestito

2015/04/21 - 11:52


La Grecia non fallirà se concordato, guadagnerà molto. Se si arriva a una rottura perderà tutto.




La Grecia non andrà in bancarotta e non dichiarare un default, né di imporre controlli sui capitali di cui dichiarazioni ceppo di Man Group in bankingnews.gr.

Il Gruppo Man è uno dei più grandi fondi indipendenti di tutto il mondo che gestiscono 68 miliardi di asset. Euro su a Londra.

Sotto il ceppo di Man Group «la Grecia non andrà in bancarotta, né inadempienze.

L'escalation di tensione - conflitto - negoziato tra la Grecia e l'Unione europea non dovrebbero portare a una rottura, ma un accordo.

L'accordo non può venire né l'11 maggio 2015 e di estendere la suspense sul destino della Grecia.

A quanto pare la strategia di base del governo greco è quello di raggiungere vicino a zero, ipotizzando che costringerà l'UE a ritirarsi e accettare un compromesso onorevole.

Noi crediamo che ci sia compromesso e la Grecia non andrà in bancarotta, non dichiareremo pagamenti si fermano e non ci saranno controlli di capitale per le banche.

Ma ciò che sfugge molti è che, anche con l'accordo la Grecia sarà sconfitto.

Perché?

Per tutto il tempo il quadro complessivo dell'economia greca si è deteriorata, in termini di PIL, l'avanzo primario, banche di immagini, le sofferenze e le necessità di capitale.

La Grecia è anche stati bloccati dai mercati e resterà bloccato per tutto il 2015.

Così la Grecia avrà necessariamente bisogno di un nuovo prestito almeno il 30-40 miliardi di Euro.

La Grecia a negoziare tutto questo tempo, anche se non vi è un accordo - un compromesso perché ha peggiorato l'economia avrà un nuovo prestito.

Così che cosa vince strategico compromesso perderà dal nuovo prestito.
Cosa significa questo;

La Grecia opera da una posizione di negoziato.
Anche la strategia di affilatura non è ragionevole, non ci può essere conflitto con quelli che ha prestato 245 miliardi. O 76% del debito greco.

Tutto questo è incomprensibile.
La Grecia ha bisogno di un giusto compromesso per bilanciare il peso del nuovo prestito necessariamente venire.

Il fatto che l'Unione europea è pronta in tutte queste circostanze prestano alla Grecia dimostra ancora di solidarietà dell'UE.

La Grecia non fallirà se concordato guadagnerà molto se si arriva a una rottura perderà tutto.
Nessuno quindi si sarebbe suicidato '

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

robinson

Forumer storico
saggio FNAIOS...se si azzarda, meglio farlo consapevolmente...
Non eri tu che l'altra volta eri iper sicuro che non ci sarebbe stato alcun haircut per i retail?


EDIT: vedendo l'amico robinson sopra mi viene in mente che probabilmente era lui...

... a quell' epoca ero un "puro" di cuore, e mi fidavo cicamente delle parole della merkel e di trichet.

Credo che sia stato uno dei pochi a tenere in mano la scadenza di marzo 2012 (vado a memoria), che quotava "ben" 40 circa (quando le lunghe erano a 20-22).

La scottatura quindi per me è stata... doppia.
 

dierre

Forumer storico
Incrementato il gdp warrant a 0,36.
Con la Grecia chiudo qui al momento. Esposizione al controvalore attuale sul 7% del ptf, ma in perdita, quindi l'investimento complessivo dovrebbe essere stato sul 9%. Tengo e andiamo a vedere le carte (pronto a cambiare idea, ovviamente, in caso di news significative..)

Posso chiederti xchè lo hai scelto?
 

logan79

Forumer attivo
eh se corri ragazzo...
la partita è ancora tutta da giocare, come direbbe russia :)

se fossimo in default i prezzi sarebbero la metà di come sono adesso...

Mi scuso per la parola... Ma nn avendo compreso le notizie....mi sono preoccupato. Nel frattempo ho tutto fermo e non ho swichtato nulla.
 

Users who are viewing this thread

Alto