Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

vittocesa

Banned
prima 100/103 sui GGB 19 (cash a 1150 K ) e Ferrari 360 fà satus simbol è sborona ...me frega na cippa della macchina ..poi cambio e faccio il bravo ...



se và male ...lo dò sempre all'1% altrimenti starei switchiando ...si cambia ...fine della frequentazioni sui forum come dal 2004 al 2008 :lol:

secondo me l'accordo l'hanno già in tasca ...solo che devono recitare le parti del copione del film ...;)

Ciao Russia.
Forse in tasca ancora no ma non così lontani come ci raccontano (ripeto, se fossero davvero lontani e gli europei con la coscienza d'aver fatto tutto il possibile a posto, sarebbe tempo di tirar fuori le palle e mettere Tsipras & C. in un angolo).
Sul rischio all'1% sono d'accordo.
E comunque, a cose fatte, sarà un guadagno "meritato"
 

tommy271

Forumer storico
Si. Figurerebbero come i salvatori della patria dall'irresponsabile Syriza.
Non converrebbe a Tsipras, che ha vinto promettendo politiche diverse da ND e poi ci si ritroverebbe alleato. Ma quando finiranno i soldi non avrà alternative, se non vuole condurre la Grecia nel baratro.

Non c'è pronto nessuno ... in ND ci sono un paio di correnti di pensiero diverse, per il PASOK è previsto il congresso a giugno.

Difficile che Tsipras rivitalizzi i leader perdenti.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
e visto che sei un cultore della materia, puoi leggerti queste 97 pagine::)
1122P26mp3e6cmC+ETeuN378TA5Ndz01b8jpwYNsdpdXuxLB9ByYfGAzmi2Mr5jc7kOBevtz2BIfn2hgMBrOd4PU0DAaDwewEWG8wGAwGsxNgvcFgMBjMToD1BoPBYDA7wf8HXDz8yySoZPQAAAAASUVORK5CYII=

Grazie, questa sera leggo. :up:
 

Potter

Forumer attivo
Non c'è pronto nessuno ... in ND ci sono un paio di correnti di pensiero diverse, per il PASOK è previsto il congresso a giugno.

Difficile che Tsipras rivitalizzi i leader perdenti.

Potrebbe volerci ancora qualche mese (nel frattempo l'Ue - se intravede questa soluzione - terra' in vita la Grecia). Tsipras potrebbe continuare a fare il premier, e non sarebbe determinante che il leader di ND sia l'uno o l'altro: basterebbe il sostegno di un certo numero di parlamentari.
 

tommy271

Forumer storico
Segretario SYRIZA: Siamo più vicini a un accordo




La valutazione che "siamo più vicini a un accordo" ha espresso il segretario del CC del SYRIZA Tasos Koronakis, sottolineando che il governo non può attuare misure di austerità e recessione, ha criticato l'opposizione per la creazione di impressioni e ha parlato di completo fallimento di europei e greco politica, finora, la questione dell'immigrazione, sottolineando che il governo greco ha integrato piano di gestione.

Parlando nello show "Società ore Mega», il signor Koronakis sottolineato che "siamo tutti governo greco e non gli interessi degli oligarchi", mentre per quanto riguarda il corso dei negoziati, dopo aver ricordato che fin dall'inizio il governo aveva detto che è dura e che i suoi dati sono stati dati dal primo ministro Alexis Tsipras nella recente dichiarazione l'agenzia di stampa Reuters, ha detto: "L'accordo del 20 febbraio è stata fatta nel contesto seguente: siamo d'accordo con le norme comunitarie e se non siamo d'accordo e nostri partner di accettare il verdetto del popolo greco ".

Ricordando che i limiti del governo greco è chiaro, signor Koronakis ribadito che "non possiamo implementare austerità e recessione misure, che sono state condannate dal popolo greco e portato alla catastrofe umanitaria in corso che è stato rilevato durante l'ultima sessione di UE "e ha criticato l'opposizione per la creazione di impressioni, chiedendo di dichiarare con chiarezza" che vuole implementare tagli degli stipendi e delle pensioni. "

Egli ha aggiunto che di giorno in giorno "siamo più vicini a un accordo, diventa lavorazione in continuo della lista delle riforme che abbiamo presentato" e ha sottolineato che nessuno metterà il paese in avventure. "Nessuno in Europa non sarebbe vantaggioso per il collasso del paese", ha aggiunto Mr. Koronakis disegno sia le dichiarazioni e le dichiarazioni di attenzione 'a non riprodurre, vediamo gli ultimi giorni è in aumento, e che fanno parte della contrattazione duro " .

Per quanto riguarda la liquidità degli enti pubblici, il signor Koronakis ha detto che "nessuno ha i soldi, non metterle in tasca, sono trasferiti alla Banca di Grecia e, se necessario, verrà utilizzato per fornire prestiti sotto forma di pronti contro termine. In ogni caso sarà restituito in breve tempo in pieno. "

Egli ha aggiunto che "già organizzazioni si sono trasferite le loro partecipazioni in Banca di Grecia", mentre chiamando chi reagisce a rispondere "se scoprono che le riserve di liquidità dell'Organizzazione dovrebbero essere in banche sistemiche o la Banca di Grecia."

Circa le tragedie nel Mediterraneo, il segretario di SYRIZA ha parlato di fallimento completo della politica europea e greca finora in materia di immigrazione, aggiungendo che "abbiamo risolto il problema con un vertice dopo carneficina morto, che le promesse prenderà misure supplementari da Frontex ».

"Se il flusso non si ferma da lì che il congedo non risolverà il problema," ha detto. Koronakis e parlava interesse ipocrita delle grandi potenze per i paesi come l'Iraq, la Siria e la Libia come "la situazione non c'è creata automaticamente" .

"Ma è triste per essere utilizzato come un dibattito sull'immigrazione politico interno e la colpa di un governo recente per tutti coloro che non erano in anni precedenti", ha osservato, sottolineando che il governo greco ha un piano di gestione globale e cercherà un aiuto finanziario, come pure e ripartizione dei flussi umani nell'Unione europea.

Per quanto riguarda la legge del Ministero della Giustizia ha detto che "non c'è liberazione, che è agli arresti domiciliari con" braccialetto "" e ha sottolineato che la legge considera prigionieri ugualmente tutti gravemente malati e disabili, con decisioni prese di condizioni rigorose.

"E 'ora di fermare il dibattito sulla legge, erano in passato, il contrario sarebbea, cioè non rispettare tutte le regole e eliminando alcune foto. Per noi, il terrorismo è sempre stato un avversario del movimento. Ma per essere serio. Si tratta di un dispositivo umanitaria di fronte severe tutti i detenuti con disabilità più di 80% e le malattie gravi ", ha concluso il Segretario di SYRIZA.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: Ottimismo dall'accordo parte greca nel mese di aprile






Funzionari greci sulla base di sufficienti progressi nei colloqui di soccorso di raggiungere un accordo di questo mese, e si aspettano che questa mossa da parte del PNP manterrà il Paese "vivo" fino alla fine di maggio.

Come la Bloomberg citando una persona a conoscenza del caso, le nuove riserve di cassa sono stimati in circa 1,5 miliardi di euro. I funzionari governato il sequestro dei beni dei fondi pensione e delle riserve delle imprese statali, perché non era necessario e la mossa sarebbe inutilmente alimentato riguarda la fonte dell'agenzia ha detto.

I colloqui tra la Grecia e i suoi creditori stanno facendo progressi, ha detto la fonte da Bloomberg. Come notato, anche se un accordo definitivo non è previsto nel corso della riunione dell'Eurogruppo a Riga Venerdì, può convocare un'altra riunione straordinaria alla fine di aprile, anche se buoni progressi.

Egli ha aggiunto che il paese si trova ad affrontare i pagamenti 1.000 milioni Di euro al FMI nelle prime due settimane di maggio, e anche se non ha ricevuto alcun liquido dai prestiti di salvataggio da agosto 2014, il governo pagherà le due parti.

La valutazione del programma greco è stato congelato da settembre e da allora i colloqui non può raggiungere.E 'nell'interesse della Grecia, i creditori e il "mondo intero" per raggiungere un accordo le due parti ", ha detto Jason Furman, presidente del Council of Economic Advisors del presidente Barack Obama, in un'intervista a Bloomberg TV.

Egli ha sottolineato che i funzionari degli Stati Uniti non sono convinti dalle assicurazioni europee che sarà possibile contenere l'impatto di una uscita della Grecia dall'euro.

"Non credo che questo è un esperimento che vogliamo fare. Se la Grecia e le istituzioni non trovano una via d'uscita, ci sarà semplicemente terribile per la Grecia, la volontà è davvero il rischio che l'economia globale non si vuole prendere. "

"Prima si raggiunge un certo tipo di accordo e meglio, ma finora l'Europa non ha mai perso l'occasione di fare proprio questo: perdere l'occasione", ha detto in una TV Bloomberg il Marios Maratheftis di Standard Chartered Bank.

(Capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
F. Theodorakis: Richiesta convergenza leader politici del Consiglio sotto il Presidente della Repubblica






"Quando ci sono grandi problemi nazionali, consenso nazionale necessario. E questi consensi non sono senza il coinvolgimento del governo. Esorto quindi il Presidente del Consiglio di convocare una riunione dei leader politici, alla presenza del Presidente della Repubblica per discutere i negoziati e la questione dello stato della UE. "

Questa chiamata ha inviato Stavros Theodorakis, parlando a mezzogiorno ANT1 Cyprus in visita ufficiale di due giorni a Cipro dicendo che "da quando il signor Tsipras vede che di fronte a una montagna dimostrano i ritardi che non sa andare oltre, si sarà sentito e gli altri leader. "

Mr. Theodorakis tuttavia chiarito che è disposto a incontrarsi con alcuni partiti e alcuni solo dei leader politici. "Incontri", ha detto "può essere, ma quando si parla della grande causa delle nostre relazioni con l'Unione europea in questo incontro ci dovrebbero essere tutti insieme" e ha negato ancora una volta che c'è stato un incontro con lui e ha detto che k.Samara questo non è le priorità del fiume.

Chiamati a rispondere alla domanda se il signor Tsipras ha deluso le speranze del popolo greco ad oggi, ha rifiutato di rispondere, dicendo che sarebbe stata solo opera di ministri del governo le cui priorità sono spesso male indirizzata. E indicativa riportarono il caso del Ministero della Giustizia di Bill, che ci porta in conflitto con i nostri alleati, gli americani e gli inglesi.


"La Grecia è in grande bisogno l'America di Barack Obama"


Il capo del fiume ha rivelato che aveva avvertito il primo ministro che ci dovrebbe essere una priorità tali accordi selettivi per le carceri e deve innanzitutto difendere i nostri rapporti con i nostri alleati, in particolare questa volta. La Grecia, ha detto, è in grande bisogno in America Barack Obama in particolare questa volta a condurre negoziati difficili.

Riferendosi ai rapporti della Grecia con la Russia ha detto che il fiume difende una politica indipendente con molti alleati e russi e cinesi, per lo stesso come leader ha frequenti contatti con la parte russa e cinese.

Quale sarà il governo deve rendersi conto sia i russi e i cinesi ci vogliono come potenza europea in caso ipotetico che la Grecia ha cessato di essere un membro dell'Unione europea, non avrà ragione né i russi né i cinesi a cercare una più stretta relazioni con la Grecia.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Questa potrebbe essere una ipotesi praticabile ... nonostante sia proposta da un leader dell'opposizione.
 

Users who are viewing this thread

Alto