Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
Corretto!



Se dopo 10 volte di fila esce il rosso la probabilita' di vedere un altro rosso (non un marxista leninista!) e' sempre la medesima: 50%.

Anche dopo 100 volte o perfino 1000. Ma all'infinito rosso e nero tendono a 50% ciascuno.


Purtroppo la questione è talmente difficile da capire che uno stato ci campa con i ritardatari del lotto e tanti ci hanno rimesso una caterva di soldi aspettando l'uscita , ...mq su questi argomenti ho visto persone straconvinte della giustezza di delle loro convinzioni .....ma lasciarci oltre che le penne le p@lle .....nonostante cio ammetto che forse su certi titoli ( ma quelli greci mi sembranno scottare troppo ) una martingala si potrebbe studiare .....anche per via teorica :lol:
 

Potter

Forumer attivo
certi tipi di pressioni possono essere ritenute del tutto lecite e non colpi di stato, visto che berlusconi non aveva alcuna credibilità internazionale, come unanimemente ritenuto da tutto il mondo democratico (dall'amministrazione USA di allora al plenum della UE conservatrice, F,D,UK ecc). E magari l'UE aveva qualche interesse in più a far si che l'euro non collassasse..fosse solo per i BTP in mano ai crukki...complottisti e non sanno che l'FMI e l'antagonista area dollaro guazzano in certe situazioni...
Inutile stare a disquisire su cosa è lecito e cosa non lo è, perché ovviamente dipenderebbe da quali sono le regole per dividere il lecito dall'illecito, regole che a loro volta sono fatte da chi ha il potere di imporre le proprie convinzioni.
Mi limito ad accertare che in questa fase storica la finanza domina sulla politica. E siccome Tsipras rappresenta la politica avversata dalla finanza, credo potrà solo adeguarsi all'Ue o dimettersi o farsi asfaltare secondo il detto punirne uno per educarne 100
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
NON mi RESTA che darvi appuntamento tra qualche settimana/mese ...

per vedere se una martingala ferrea ...sui GGB avrebbe prodotto risultati positivi ...

io ne sono strasicuro ...solo che mi son giocato tutto subito ...

acchiapperò di meno

per ora a target 100/100
solo 400/430K circa netti anzichè

800K circa ...peccato
 

giub

New Membro
...fatti anche te uno schemino

poi ne riparliamo size di partenza % del capitale posizione al raddoppio non vicine ...meglio fare le ultime posizioni con titoli in salita ...lo dico sempre agli altri ma io lo dimentico sempre ...quasi sempre ;)


La teoria di Lévy è certamente corretta, matematicamente ineccepibile e ha avuto grande successo in tanti ambiti. Ed è anche abbastanza vecchia. Il giochino del rosso/nero sulla ruolette è stranoto...ma io, dal mio basso..so che anche facendomi tutti gli schemini del caso...l'unico vincitore vero è sempre il banco....(ricordarsi che oltre a rosso e nero c'è anche lo zero...il banco prende tutto...):)
 

bosmeld

Forumer storico
NON mi RESTA che darvi appuntamento tra qualche settimana/mese ...

per vedere se una martingala ferrea ...sui GGB avrebbe prodotto risultati positivi ...

io ne sono strasicuro ...solo che mi son giocato tutto subito ...

acchiapperò di meno

per ora a target 100/100
solo 400/430K circa netti anzichè

800K circa ...peccato

ne sono sicuro abbastanza anche io. quello che intendevo però è che rischia oggi rischia domani....

a buon intenditor poche parole

Gia ho letto che hai scritto dopo all in grecia basta col rischio.

Solo all in su gapzrom e gtech :D


ma non era basta all in prima?
 

siria3

Banned
credo che sia più interessante e istruttivo (ma quello forse no :D se leggi cosa scrivo io )

leggersi il sentimento il polso della situazione vivo ...dai partecipanti
il succo l'essenza del thread ...è limitante non "assorbi" non respiri i momenti vivi ...intensi di questi giorni :-o

Ciao Russia , giuro che avrei cominciato "a respirare i momenti vivi " da adesso in avanti . Ho cominciato un anno fa... e scrissi subito che avevo commesso un errore enorme a non uscire in gain quando si ventilò la possibilità di caduta del governo ... Ma ricordi quanto era bella , buona e brava la Grecia !? Te la ricordi la C@@@@@ ???? Non credo che la situazione comunque con Samaras sarebbe stata rosea ... credo che ci sarebbero stati scontri di piazza per come è ridotta la Grecia ed il popolo fa più paura dei mercati ( guarda noi altri come siamo messi ... fanno gola i quasi 4000 miliardi di risparmi degli italiani DE PO SI TA TI null'altro...) Ti leggo con attenzione , ma ho l'impressione che per te è molto divertente fare il trader, pertanto secondo me , accusi meno lo stress di quanto faccio io ...
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: progressi nei negoziati





Ci sono progressi nei negoziati tra le istituzioni e le autorità greche, ma non si prevede relazioni di sintesi ha detto oggi a Bruxelles di Annika Braitchart, rappresentante della commissione finanze, Pierre Moskovisi.

In particolare, in dubbio la A. Braitchart se Group Bruxelles prepara scritto relazione sulla Grecia, in vista dell'Eurogruppo del 24 aprile, ha risposto che, anche se non vi è progresso, ma non a conoscenza di qualsiasi relazione scritta.

Ms. Braitchart ha aggiunto che, in ogni caso, il gruppo di lavoro dell'Eurogruppo (EWG), che si riunirà domani, videoconferenza, e l'Eurogruppo a Riga valuterà i progressi compiuti nei colloqui tra le istituzioni e le autorità greche di recente.

Inoltre, invitato a commentare l'intervista del presidente della Commissione, Jean-Claude Juncker nella rivista Politico, il rappresentante della Commissione, Margaritis Schinas, schivò di rispondere e si limita a dire che l'intervista è stata data una settimana fa e che "da allora molto è accaduto" .

Fonte: ANA-MPA
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
NON mi RESTA che darvi appuntamento tra qualche settimana/mese ...

per vedere se una martingala ferrea ...sui GGB avrebbe prodotto risultati positivi ...

io ne sono strasicuro ...solo che mi son giocato tutto subito ...

acchiapperò di meno

per ora a target 100/100
solo 400/430K circa netti anzichè

800K circa ...peccato

non hai mai preso in considerazione l'opzione trascinamento...ossia che la situazione si trascini ancora a lungo senza defult o soluzione certa? Questo forum ha avuto il boost quando sembrava che ormai la soluzione finale fosse prossima....ebbene da quel momento al PSI son passati anni...Tommy ormai conosce meglio Venizelos di sua moglie :)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ne sono sicuro abbastanza anche io. quello che intendevo però è che rischia oggi rischia domani....

a buon intenditor poche parole

Gia ho letto che hai scritto dopo all in grecia basta col rischio.

Solo all in su gapzrom e gtech :D


ma non era basta all in prima?

in leva

solo all in semplice :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto