Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

Euromane

Nuovo forumer
Ciao, non mi sento nè italiano, nè greco, nè cipriota.
Sono anti-nazionalista, ritengo che, con la giustificazione dei nazionalismi, o amor di patria vari si siano fatte, nella storia, le peggio porcherie.

Come disse Socrate :
io non sono nè ateniese, nè greco, ma cittadino del mondo.
Aggiungo, coi luoghi comuni si fa poca strada.
Ecco e con questo chiudiamo l'OT.
L'unica cosa che mi guida è il profitto. Dove ritengo che ci sia una occasione io entro sia immondizia portoghese, greca, russa, ucraina, venezuelana. Siamo speculatori mica benefattori.
Finisco col dire che difficilmente un luogo comune nasce dal nulla ma quasi sempre affonda le radici in qualcosa di vero.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Un'occhiata a metà seduta:


La Borsa di Atene continua a restare incerta, ASE 721 punti + 0,22%.

Spread sui minimi della mattinata, ora a 1241 pb.

Prezzi dei GR intorno ai max della giornata.
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: incontro utile Tsipra - Merkel




Il Consiglio europeo è sempre una buona occasione per incontrare in disparte per i dirigenti per discutere questioni chiave, ha detto il portavoce della Commissione alla richiesta di commentare l'incontro imminente del primo ministro Alexis Tsipras il cancelliere tedesco a Bruxelles.

Secondo ANA-MPA, rispondendo ad una domanda nel corso di un aggiornamento regolare dei rappresentanti della stampa, Mina Andreeva ha detto che concentrarsi su ciò che riguarda la questione greca sarà domani Eurogruppo a Riga, e sarà il occasione per i ministri delle Finanze per valutare i progressi che sono stati impressi nelle discussioni.
 

tommy271

Forumer storico
In calo i rendimenti sui titoli greci prima di Eurogruppo

Giovedi, April 23, 2015 14:16
UPD: 14: 26






Passi rendimenti giù gradualmente sui titoli greci, in vista della riunione dell'Eurogruppo a Riga domani e lavoro positivo e la decisione della Banca centrale europea (BCE) di alzare la soglia di utilizzare il meccanismo di finanziamento di emergenza (ELA) per le banche greche.

In particolare, il tasso dei titoli greci 3 anni è sceso a 25,4% dal 26%, proseguendo un calo che ha avuto inizio Mercoledì. Ricordiamo che all'inizio della settimana il tasso aveva raggiunto il 30%, e ci sono state segnalazioni che la BCE di abbassare la soglia per utilizzare la ELA per le banche greche.

Positivo anche hanno lavorato dichiarazioni di europei che l'unico "termine ultimo" per un accordo tra il governo greco e dei suoi creditori, che rilascerà una dose di 7,2 miliardi è il prossimo giugno, quando, cioè, e alla fine il prolungamento del programma attuale.

(Naftemporiki)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
incrementi in Grecia

Preso un po' di ETF Lyxor MSCI Greece. Aumenta la mia esposizione in Grecia.
Buona mattinata, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto