Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Massimo: Accordo interinale entro la fine di aprile, su richiesta Tsipra in Merkel

REGALI Antoniou




BRUXELLES-SEND.Per un clima costruttivo e positivo in occasione della riunione di Alexis Tsipras di Angela Merkel nel vertice di parlare fonti governative, sottolineando che nella loro discussione i notevoli progressi registrati fatta dal loro precedente incontro oggi a Berlino.

Cicli di Massimo Secondo, il primo ministro ha chiesto un'accelerazione delle procedure per applicare la decisione del 20 febbraio, che prevede un primo accordo provvisorio entro la fine di aprile.

"Ho fatto quello che ti ho detto. Fate anche voi cosa avevi detto, disse Tsipras il Cancelliere tedesco, secondo fonte governativa.

La stessa fonte ha detto che il primo ministro si incontrerà con il presidente francese Francois Hollande, è quello di chiedere il rispetto "ciò che è stato concordato a Berlino" e in particolare l'impegno che se Atene il 70% della distanza di un accordo, i partner coprire il restante 30%. Il governo ritiene che i progressi compiuti negli ultimi giorni nel gruppo di Bruxelles dà il lato greco il diritto di pretendere di aver coperto la distanza in rete.

Il signor Tsipras è stato anche messo domanda adempimento dei termini del contratto 20 febbraio che tra l'altro prevede un accordo entro la fine di questo mese. Sulla base di questo, il signor Tsipras cerca un messaggio politico positivo di oggi, che aprirà la strada ad una formulazione positiva del domani dell'Eurogruppo. Sulla base di questo, avrebbe proposto intense consultazioni Bruxelles Group da Sabato fino a tardi Mercoledì a Giovedi, l'ultimo giorno del mese, di convocare un Eurogruppo straordinario per ratificare un accordo.

Se i creditori decidono di rompere la fonte governativa top dice che "tutte le opzioni sono aperte", ma aggiunge che se la rottura è stata la scelta del partner, perché aspettare fino ad ora e non hanno fatto da febbraio.

Per quanto riguarda la questione dell'immigrazione, il primo ministro, che viene al Vertice, ha fatto la seguente dichiarazione:

«La tragedia a Lampedusa e la realtà spaventosa che affrontiamo ogni giorno nel Mar Egeo, sottolineano la necessità per l'UE a sviluppare una politica efficace e umana dell'immigrazione, basata sulla solidarietà, in particolare nel Mediterraneo Stati membri che sono in prima linea".

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
* Accordo interinale per la fine di aprile ha chiesto Tsipras a Merkel per sbloccare la situazione in Grecia - Bluff elezioni
 

tommy271

Forumer storico
Ma cosa significa?

Significa che - al momento - non si cerca una definizione conclusiva della trattativa ... ma un primo accordo ... che servirà per alleggerire la pressione, in vista di un accordo completo entro la fine di giugno (o, meglio ancora, a maggio).
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
Significa che - al momento - non si cerca una definizione conclusiva della trattativa ... ma un primo accordo ... che servirà per alleggerire la pressione, in vista di un accordo completo entro la fine di giugno.

Come quello inutile di febbraio..............sperando sia più utile :mmmm:

Mi sembra una cosa assurda, siamo quasi in maggio e cercano un primo accordo per poi averne uno definitivo tra un mese ..............mah
 

giub

New Membro
presi 10 k di GR 2019 a 63,67...a questo punto, dei bond disponibili su MOT ed ETLX mi manca solo la 17 per completare la mia collezione di spazzatura greca...:no:...poi ho tutti...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
presi 10 k di GR 2019 a 63,67...a questo punto, dei bond disponibili su MOT ed ETLX mi manca solo la 17 per completare la mia collezione di spazzatura greca...:no:...poi ho tutti...


Poco più di 6.000 Euro.
Ci sono delle collezioni più costose.


@ Bos : sei ancora in tempo : se scommetti anche solo nel pre-accordo del preliminare relativo alla stesura della bozza per arrivare all'accordo le quotazioni dovrebbero salire ancora parecchio.

Penso si navighi a vista ancora per parecchio.
 
Ultima modifica:

locco68

violaforever
La novella dello Stento


La novella dello stento
Che dura tanto tempo
Chi la vuol sentire?
Io
Non si dice IO alla novella dello stento
Che dura tanto tempo
La vuoi sentì ?
Si
Non si dice si alla novella dello stento
Che dura tanto tempo
La vuoi senti ?
No !!
Non si dice no alla novella dello stento
Che dura tanto tempo
La vuoi sentì ?

E si continua . . . . . . . all'infinito
 

Users who are viewing this thread

Alto