Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tsipras a rifugio ... per soluzione politica A. Merkel

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 15.28

Victory Zorba





I fondi vengono svuotati, i ministri fanno avvertimenti angosciate (es Stathakis), gli altri sembrano avere letteralmente perso (cfr. Mardas), disponibile "digitalizzata" e anche dalla sicurezza sociale e ospedale (nonostante le assicurazioni del contrario ) e il link "Gordiano" è ora esigenze di istituti di credito per il lavoro, vale a dire la liberalizzazione dei licenziamenti collettivi, che è per il Governo, l'ultimo "tabù".


Tempo Zero


Un modo per uscire dall'impasse cercherà di esaminare nella riunione odierna di Alexis Tsipras di Angela Merkel a Berlino, a mezzogiorno (15,30 ore) a Bruxelles, dove il Massimo non solo in attesa di ricevere una "spinta" nei negoziati, ma di chiarire i termini Berlino, se in ultima analisi, i creditori non solo richiedono misure per mettere a nudo i numeri ... ma la tradizione assoluto (come si dice caratteristiche stretti interlocutori primo ministro) del nuovo governo del tasso di politiche del Memorandum.

Come annunciato da Massimo, un incontro privato a margine di una riunione straordinaria del vertice sull'immigrazione, condurrà il primo ministro e il presidente francese Francois Hollande.

I requisiti dei partner in materia di lavoro, che si presume essere la causa principale delle consultazioni andare quando la marcatura tempo e quando e persino prendere passi indietro, invece dei progressi per cui lo Primo Ministro ha già portare a casa dalla settimana scorsa, che è una scelta strategica, al fine di chiudere l'affare entro l'inizio del prossimo mese.

Come riportato in Bloomberg, citando fonte governativa ha detto, durante l'incontro con il Cancelliere tedesco, il primo ministro greco è prevista per dirle "che la Grecia ha fatto ciò che merita e che un accordo può essere concordato questo mese."

Secondo fonti governative, inoltre, le pubblicazioni risultanti dai colloqui Primo Ministro con i giornalisti durante il volo per Bruxelles sul "ultimatum" per essere portatori della A. Tsipras la signora Merkel, sono infondate.


Opzioni


Secondo le informazioni Capital.gr, ma di fronte corrente a faccia con il primo ministro cancelliere, A. Tsipras dovrebbe cercare una soluzione politica alla situazione di stallo dei negoziati di peso se in ultima analisi, la signora Merkel vuole davvero raggiungere un accordo o di ottenere distanze delle richieste di Mr. Tsipra, relativi ai "tecnocrati" e invio per il messaggio Maximus: "tutto o niente".

Nel campo del governo, l'ansia e la frustrazione è evidente, ma per ammettere che il problema di liquidità stretto è condizione sufficiente per "eliminare" tutte le linee "rosse" del governo.

Lo stato dell'economia, tuttavia, ha "aiutato" ... già abbastanza dissolvenza. E così dato deve rispettare l'altro lato, almeno, che "un governo di sinistra, non può contribuire a un'ulteriore deregolamentazione dei rapporti di lavoro è infatti un simbolo delle politiche neoliberiste perseguite negli ultimi anni in Europa ".

Il che significa, la foglia di fico ... deve rimanere nell "arsenale" del nuovo governo.

Se, tuttavia, A. Tsipras ha ricevuto il "cenno" ambita dal cancelliere tedesco che "basta andare" i numeri, allora si stima che la strada per l'accordo, si aprirà prima del 11 maggio, anche in straordinario dell'Eurogruppo, per erogare le risorse per il paese, che è in allarme.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Un'ora è durato incontro Tsipra - Merkel

Giovedi, April 23, 2015 16:44
UPD: 16: 46


Un'ora è durata la riunione del primo ministro Alexis Tsipras con il Cancelliere della Germania Angela Merkel, che si tiene presso la sede della delegazione tedesca dell'UE nel palazzo del Consiglio.

La riunione si è tenuta a margine del vertice UE a Bruxelles in materia di immigrazione.

Come è noto, il signor Tsipras incontrerà con il presidente francese Francois Hollande.

In vista della riunione, la Maximos Mansion aveva negato i rapporti che hanno portato il primo ministro Alexis Tsipras pronti a mettere l'ultimatum: "O l'accordo o elezioni."

Secondo i funzionari di governo, questi rapporti non hanno alcun fondamento di sorta. "Il governo greco non accetta ultimatum come così e non in rilievo," sottolineato da Massimo.

Per quanto riguarda le aspettative di faccia a faccia dei due leader, rappresentante della Commissione europea ha affermato che ciò che contribuisce a preparare al meglio per la prossima riunione dell'Eurogruppo a Riga, in Lettonia è utile.

"Il Consiglio europeo è sempre una buona occasione per i leader di incontrare in privato per discutere varie questioni, tuttavia, l'attenzione per ciò che riguarda la questione greca sarà l'Eurogruppo, in cui i ministri delle finanze della zona euro faranno una valutazione negoziati tecnici "è stato menzionato.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Al termine dell'incontro:

aleksis-tsipras-agkela-merkel.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Tweet da Atene:


* Il mercato "legge" sviluppi positivi, anche se ancora non trapela nulla dalla riunione Tsipra - Merkel - The "run" di mercato
 

Users who are viewing this thread

Alto