Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

Abulico

Forumer storico
con il mio ban tuoi bond non vanno a 100
e poi trovami cosa c'e nel mio post che non rispetti le regole del forum,certo è fuori dal coro, ma questo lo devi accettare altrimenti devi far parte di un club prive' non di un forum pubblico

Certe affermazioni non possono e non devono essere tollerate.
Smetti di sparare minchiate e nessuno si augurera' il tuo ban.
Semplice
 

tommy271

Forumer storico
Fairfax ottimista per accordo Grecia - partner





Fiducioso che la Grecia raggiungerà un accordo con i suoi partner e resterà un membro della zona euro appare Fairfax Financial Holdings, secondo la Reuters.

"Noi crediamo che un compromesso sarà raggiunto", ha detto l'amministratore delegato di Fairfax, Prem Watsa. "Ci incontriamo con i membri del governo greco a intervalli regolari. Noi crediamo che i greci vogliono restare nell'euro e in questo contesto si sforzano di raggiungere il miglior accordo possibile per i cittadini greci. "

L'anno scorso, Fairfax è stato un fattore chiave per salvare una delle più grandi banche in Grecia, Eurobank, l'acquisto del 13,6%, mentre ha recentemente rafforzato la sua posizione ulteriormente, nonostante il deflusso di depositi affrontate dalle banche greche.

Prem Watsa, che ha trasmesso un simile messaggi positivi agli azionisti di Fairfax in assemblea generale ordinaria annuale la scorsa settimana, ha osservato che Fairfax nuovamente aumentato la sua partecipazione in Eurobank il mese scorso.

Allo stesso tempo, tiene altre due società greche, Proprietà Grivalia e Mytilineos.

"Certamente eventi attuali impediscono la loro attivazione (banche), così come la vita di tutti i greci, ma si stima che continuerà a mantenere il loro valore intrinseco," ha detto Prem Watsa.

(capital.gr)
 

Jackrussel

Forumer storico
Non avrei mai voluto quotare questo "personaggio"....ma vista l'ottima educazione civica che ci propone spero verra' bannato di nuovo, magari per sempre....tanto letto un suo post...letti tutti

Ma no , non serve far ancora perdere tempo ai mod e a lui pubblicità vittimistica indiretta, tanto per il 30 giugno evaporerà da sè... :D
 

tommy271

Forumer storico
Certe affermazioni non possono e non devono essere tollerate.
Smetti di sparare minchiate e nessuno si augurera' il tuo ban.
Semplice

Tra lui e Shark (lo squalo della finanza) non ne prendono una ... :lol:.

Sono da leggersi come buoni indicatori ... contrarians :D.

Una mia preoccupazione è il posizionamento di Shark sul Venezuela ... non ho idea come muova Sentenza ... se ci fosse un'identità di vedute ... per me sarebbe un segnale d'uscita :-o.
 

Abulico

Forumer storico
We’re expecting eurozone finance ministers to emerge in about one hour’s time for a press conference - it should be broadcast live here.

EC Audiovisual Service - EbS+ Live


Back in Athens, Greek bank shares are now up almost 9% -- despite the cautious words from eurozone finance ministers this morning.
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Certe affermazioni non possono e non devono essere tollerate.
Smetti di sparare minchiate e nessuno si augurera' il tuo ban.
Semplice

a proposito di personaggi..Gaudente?
Ricordo che in molti lo odiavano ma, a differenza di questo, era anche preparato e interessante per certe sue provocazioni e analisi (IMHO)
 

xymon

Forumer attivo
a proposito di personaggi..Gaudente?
Ricordo che in molti lo odiavano ma, a differenza di questo, era anche preparato e interessante per certe sue provocazioni e analisi (IMHO)

Ciao Giub, girando per i vari thread mi risulta che Gaudente sia rimasto incastrato nei bond di kiev, per i quali ha sempre sostenuto che un default/ristrutturazione era improbabile se non impossibile ed ecco che invece sta avvenendo proprio il contrario (come prospettato in tempi non sospetti dal nostro ottimo Tommy) e penso si sia scottato amaramente ;)
Comunque confronto improponibile con Sentenza, in quanto Gaudente era molto preparato...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto