Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
L'accordo CDS sconto da 4280 bps a 3266 bps oltre 2 giorni - Il legame 2 anni dal 30% al 25,5%

2015/04/24 - 10:27


L'attualizzazione dell'accordo è iniziato in obbligazioni ....







Il premio CDS contro rischio paese, obbligazionario secondario mostrando ciò che la percentuale di rischio - il fallimento di un paese ... sentire in Grecia.

Nel giro di due giorni si è registrato un forte calo da 4280 unità a 3268 unità, circa 1000 bps in calo o del 10% in due giorni, che è la più grande variazione di due giorni dopo PSI + 2012.

I CDS sconto accordo, come gli speculatori ritirano le scommesse per il fallimento della Grecia.

Contemporaneamente su obbligazioni netto miglioramento.

Prima di due giorni 2 anni omologo greco aveva apparentemente raggiunto il livello del 30,1% e il fallimento tarda serata di ieri (23 aprile 2015) in piattaforme di negoziazione elettronica al 25,5% ed era caduto e 24,8%.

Ovviamente non risolto i problemi della Grecia.

Ma il mercato obbligazionario è il più severo critico di eventi.

Dopo lunga così investitori obbligazioni e CDS cominciano a credere che la Grecia non andrà in bancarotta e verrà concordato.

L'attualizzazione dell'accordo è cominciato in obbligazioni.

Se nessun accordo interinale, scenario ormai è certo e nessun accordo finale e nel mese di giugno i CDS greci potrebbe placarsi e sotto 1200 punti e 2 anni dal 25,5% al ​​12%.

Primo aggiornamento: 08:15, Venerdì 24 Aprile 2015
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao,
non vorrei essere frainteso.
A me la dichiarazione della Merkel non è dispiaciuta, ma non ha sgombrato tutti i dubbi sulla percorribilità senza incidenti della questione.
Tutto qui.


@ Cama
Invece di puntare solo su una banca, non è meglio dividere e puntare sulle 4 sistemichine...?

@Russia
Il bello del poker è che il bluff fa parte delle regole "fair".


Ho già l'ETF... mi fermo qui.:)
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:




Borsa di Atene, ASE 759 punti + 3,17%.

Spread in restringimento a 1210 pb.

Prezzi dei GR sui mercati tedeschi in tendenziale rialzo.
 

tommy271

Forumer storico
M. Weber: Discussioni su "Grexit" si sono intensificate






Discussioni su Grexit sono intensificate, ha detto Manfred Weber, presidente del Partito popolare europeo del Parlamento europeo.

Quando è stato chiesto di dare un giudizio su quello che molti considerano il "Grexit" come opzione realistica, l'eurodeputato tedesco ha detto al quotidiano austriaco Der Standard:

"Direi che questa stima è corretta, purtroppo ... ci sono più discussioni serie su un uscita della Grecia dalla zona euro."

Grecia riceverà aiuti finanziari solo se fatto solo uno sforzo, ha detto, aggiungendo che la Germania non è in ogni caso isolato a causa di atteggiamento rigoroso sulla questione.

"Oggi ciò che conta è che l'intera zona euro si è rivoltato contro la Grecia. Non è la Germania isolata ... la Grecia è isolata", ha detto e ha ribadito le sue critiche al fatto che il primo ministro di sinistra Alexis Tsipras sta lavorando con l'estrema destra in Atene.

Fonte: EOM-EIS
 

bini73

Nuovo forumer
c'era un cliente che mi doveva dei soldi e piu' o meno si comportava come tsipras coi suoi creditori....

dopo anni di tira molla ,non ho preso una lira...
 

Baro

Umile contadino
c'era un cliente che mi doveva dei soldi e piu' o meno si comportava come tsipras coi suoi creditori....

dopo anni di tira molla ,non ho preso una lira...
Se avvenisse questo sicuramente qualche altro Paese UE si sentirebbe autorizzato a fare altrettanto e si comincerebbe una spirale molto pericolosa...
 

tommy271

Forumer storico
c'era un cliente che mi doveva dei soldi e piu' o meno si comportava come tsipras coi suoi creditori....

dopo anni di tira molla ,non ho preso una lira...

C'era un cliente che mi doveva dei soldi e più o meno si comportava come Tsipras con i suoi creditori ...

dopo anni di tira e molla, ho recuperato tutto con gli interessi.

Esperienze diverse ... :-o.
 

bini73

Nuovo forumer
Se avvenisse questo sicuramente qualche altro Paese UE si sentirebbe autorizzato a fare altrettanto e si comincerebbe una spirale molto pericolosa...
diventa pericoloso anche se accontentano la grecia .. allora qui in italia tutti quelli che ad esempio subiscono l'allontanamento della pensione o le nuove e piu' alte tasse , soprattutto quelle locali?
 

Users who are viewing this thread

Alto