Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

Sentenza

Forumer storico
c'era un cliente che mi doveva dei soldi e piu' o meno si comportava come tsipras coi suoi creditori....

dopo anni di tira molla ,non ho preso una lira...
infatti,il miglior modo x pagare un debito è non PAGARLO

sempre x chi legge e non ha GGb.....
ai facili entusiasmi di trascinamento ,ai gol a porta aperta ,ai guadagni facili ecc.
i book li potrete trovare vuoti o bloccati
nel Marzo 2012 deliberarono in parlamento greco il sabato e la domenica sia la modifica al prospetto dei bond , sia il cambio dei mini ggb, il lunedì successivo erano bloccate le transazioni e quindi i gol a porta aperta i facili gain se la presero in quel post ,mediate gente...........

tic tac tic tac
 

ang41

belindo
c'era un cliente che mi doveva dei soldi e piu' o meno si comportava come tsipras coi suoi creditori....

dopo anni di tira molla ,non ho preso una lira...

Anche io avevo un cliente del genere (Arabia Saudita) mi doveva dei soldi e dopo 7 anni quando pensavo che ormai potevo anche dimenticarli .......................mi paga la vecchia fattura e mi anticipa la stessa cifra per un ordine nuovo. :eek::eek::eek:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
c'era un cliente che mi doveva dei soldi e piu' o meno si comportava come tsipras coi suoi creditori....

dopo anni di tira molla ,non ho preso una lira...

...non ti preoccupare
a giugno è già storia ...qui non aspetteremo anni

sara il 2 giro di mungitura alla vacca europea ...dopo il primo da 200 k ...
Road to Q.E. ...CIPRO 2019 ...mi sembra già di vederlk a 104-105 ...e non è manco in QE ...

:D :D
 

giub

New Membro
Ciao,
non vorrei essere frainteso.
A me la dichiarazione della Merkel non è dispiaciuta, ma non ha sgombrato tutti i dubbi sulla percorribilità senza incidenti della questione.
Tutto qui.

nessun fraintendimento...anche a me la dichiarazione è piaciuta, e c'erano già sentori di rasserenamento...altrimenti non avrei comprato...
Premesso questo volevo solo sottolineare che anche io non vedo nulla di eccezionalmente dirimente sulla final destination dei bondisti. Io ho ancora ben stampate in testa le rassicurazioni certe e perentorie di Trichet e soci...(come non scordare il mitico Bini Smaghi, per poco non promosso alla Banca d'Italia...)
 

giub

New Membro
infatti,il miglior modo x pagare un debito è non PAGARLO

sempre x chi legge e non ha GGb.....
ai facili entusiasmi di trascinamento ,ai gol a porta aperta ,ai guadagni facili ecc.
i book li potrete trovare vuoti o bloccati
nel Marzo 2012 deliberarono in parlamento greco il sabato e la domenica sia la modifica al prospetto dei bond , sia il cambio dei mini ggb, il lunedì successivo erano bloccate le transazioni e quindi i gol a porta aperta i facili gain se la presero in quel post ,mediate gente...........

tic tac tic tac


questo non è vero...i book non vennero bloccati...tanto più che si poteva comprare a 18 e sotto quando già si sapeva che solo di cash si sarebbe preso di più...
 

Sentenza

Forumer storico
Non avrei mai voluto quotare questo "personaggio"....ma vista l'ottima educazione civica che ci propone spero verra' bannato di nuovo, magari per sempre....tanto letto un suo post...letti tutti
con il mio ban tuoi bond non vanno a 100
e poi trovami cosa c'e nel mio post che non rispetti le regole del forum,certo è fuori dal coro, ma questo lo devi accettare altrimenti devi far parte di un club prive' non di un forum pubblico
 

camaleonte

Forumer storico
...non ti preoccupare
a giugno è già storia ...qui non aspetteremo anni

sara il 2 giro di mungitura alla vacca europea ...dopo il primo da 200 k ...
Road to Q.E. ...CIPRO 2019 ...mi sembra già di vederlk a 104-105 ...e non è manco in QE ...

:D :D


Russia io sono un lupo di terra ma anche di mare, la Ferrari non mi interessa ma, una di queste la faccio scegliere a te:

https://www.google.it/search?hl=it&...giOGk3PEeqtMjpBo2Tv&q=bialbero 12 metri&hl=it
 

Users who are viewing this thread

Alto